[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
stava con uno ricco?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Si...cicciuzzo ha scritto:stava con uno ricco?
che è il papà del ragazzino.....
No, quello è venuto dopo..cicciuzzo ha scritto:che è il papà del ragazzino.....
insomma, è una che si è data da fare.....markome ha scritto:No, quello è venuto dopo..cicciuzzo ha scritto:che è il papà del ragazzino.....

Molto. Ora si occupa solo del figlio e di tormentare mecicciuzzo ha scritto:insomma, è una che si è data da fare.....markome ha scritto:No, quello è venuto dopo..cicciuzzo ha scritto:che è il papà del ragazzino.....

Notizie di cronaca piacentina: Incontra il prete per confessarsi e gli consegna 1 chilo e mezzo di droga come segno di pentimento. Gli avrebbe fruttato 20mila euro.

il prete è ancora dentro il confessionale ed esce una nuvola di fumo...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Qualcuno sta guardando il programma sul Nove, Deal with it?
Mi pare abbastanza una farsa
Mi pare abbastanza una farsa
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Non sanno più cosa inventarsi
... e si sente inneggiare alla mariaTrez ha scritto:Notizie di cronaca piacentina: Incontra il prete per confessarsi e gli consegna 1 chilo e mezzo di droga come segno di pentimento. Gli avrebbe fruttato 20mila euro.
sembra voler tornare la signora, o meglio ex signora perchè è ufficialmente separata
mi ha inviato un messaggio su whatsapp per invitarmi ad una mostra fotografica venerdì sera, ci eravamo incontrati così, lei mi ha detto che ci andrà con la sorella, ma nel messaggio mi ha detto che se andavo dopo potevamo magari bere qualche cosa assieme, probabile che ci vada sempre che gli impegni lavorativi non mi facciano fare troppo tardi
mi ha inviato un messaggio su whatsapp per invitarmi ad una mostra fotografica venerdì sera, ci eravamo incontrati così, lei mi ha detto che ci andrà con la sorella, ma nel messaggio mi ha detto che se andavo dopo potevamo magari bere qualche cosa assieme, probabile che ci vada sempre che gli impegni lavorativi non mi facciano fare troppo tardi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si ma quante manfrine questa...
lascia perdere la mostra, mandale sms dicendo che hai impegno, se vuoi anche di lavoro e che ti libererai per bere un drink insieme
uscite, falle bere un paio di drink, mettila sul ridere, abbracciala, toccala, sfiorala, contatto del corpo e' fondamentale
poi portala a casa tua ( se vivi solo ) oppure in motel e spazzolala bene
sappi che se la spazzoli bene, questa non te la scolli piu'
buona fortuna
lascia perdere la mostra, mandale sms dicendo che hai impegno, se vuoi anche di lavoro e che ti libererai per bere un drink insieme
uscite, falle bere un paio di drink, mettila sul ridere, abbracciala, toccala, sfiorala, contatto del corpo e' fondamentale
poi portala a casa tua ( se vivi solo ) oppure in motel e spazzolala bene
sappi che se la spazzoli bene, questa non te la scolli piu'
buona fortuna
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
fede hai ragione e sinceramente lo avevo pensato anche io
sullo spazzolare credo di essermi difeso abbastanza bene nel mio piccolo
comunque se riesco ad andare a vedere la mostra ci vado perchè è una cosa che mi piace, se poi ci aggiungo un dopo mostra scopereccio ben venga
sullo spazzolare credo di essermi difeso abbastanza bene nel mio piccolo

comunque se riesco ad andare a vedere la mostra ci vado perchè è una cosa che mi piace, se poi ci aggiungo un dopo mostra scopereccio ben venga
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si anche a me interesserebbe, ma non con la persona che poi mi scopo
insomma e' come darle meno importanza, ricorda, abbracciala e toccala leggermente, sfiora viso e braccia
contatto, contatto fisico leggero, le fa venire brividini e voglia
funziona
buona fortuna
insomma e' come darle meno importanza, ricorda, abbracciala e toccala leggermente, sfiora viso e braccia
contatto, contatto fisico leggero, le fa venire brividini e voglia
funziona
buona fortuna
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Non sapevo che il nostro Fedeweb fosse un rappresentante della Folletto. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)