Si funziona, ma non è l'atteggiamento da tenere sempre. A volte hanno bisogno di essere dominate a letto (forse anche un po fuori ma è un discorso più complesso).federicoweb ha scritto: abbracciala e toccala leggermente, sfiora viso e braccia
contatto, contatto fisico leggero, le fa venire brividini e voglia
funziona
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mi sa che vi siete persi qualcosa, TD con questa ha già avuto una relazione per mesi!
Lei sta solo sondando il terreno per vedere se lui è disposto a riallacciare i rapporti.
Lei sta solo sondando il terreno per vedere se lui è disposto a riallacciare i rapporti.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 15/10/2019, 10:14, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene
esatto anche perchè da come lei torna a vivere qui in zonaSalieri D'Amato ha scritto:Mi sa che vi siete persi qualcosa, TD con questa ha già avuto una relazione per mesi!
Lei sta solo sondando il terreno per vedere se lui è disposto a rillacciare i rapporti.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Ad esempio Come il rapporto fra Francia e Italia?OSCAR VENEZIA ha scritto:Si funziona, ma non è l'atteggiamento da tenere sempre. A volte hanno bisogno di essere dominate a letto (forse anche un po fuori ma è un discorso più complesso).federicoweb ha scritto: abbracciala e toccala leggermente, sfiora viso e braccia
contatto, contatto fisico leggero, le fa venire brividini e voglia
funziona
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ah ok, si non avevo letto, pensavo fosse prima o seconda uscita...Salieri D'Amato ha scritto:Mi sa che vi siete persi qualcosa, TD con questa ha già avuto una relazione per mesi!
ah bhe' allora escici solo per " bombarla a pistone "
sul discorso "relazione seria " per mesi non sono bravo, le evito quindi in quel caso non ho esperienza

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
ti conviene iniziare a pulire l'appartamentoTD ha scritto:esatto anche perchè da come lei torna a vivere qui in zonaSalieri D'Amato ha scritto:Mi sa che vi siete persi qualcosa, TD con questa ha già avuto una relazione per mesi!
Lei sta solo sondando il terreno per vedere se lui è disposto a rillacciare i rapporti.

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
piu' che altro il divano ed il monitor del pc !! 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
no il divano è in buone condizioni certo alla prova del luminol di CSI ci sarebbero delle evidenze, ma comunque non è croccantefedericoweb ha scritto:piu' che altro il divano ed il monitor del pc !!
il piano della scrivania no dovrò dargli una passata

comunque le ho detto di vederci per un aperitivo domani, mi ha detto salvo impegni improvvisi di lavoro ci si vede domani
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
TD ha scritto:no il divano è in buone condizioni certo alla prova del luminol di CSI ci sarebbero delle evidenze, ma comunque non è croccante

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
i racconti della cimice: me ne stavo a suonare la chitarra nella mia stanza, con l'ausilio della panza, che sul riff di "personal jesus" dei Depeche Mode, chi ti vedo salire lentamente sul tavolo? Lei la cimicetta,verde, che ancheggiando al ritmo blues della canzone se ne stava a ispezionare i dintorni. Right!. La cimicetta rockn'roll non la si uccide, quindi con un fazzoletto di carta l'ho avvolta dolcemente e poi l'ho defenestrata, salutandola. Una cimicetta salvata è un'anima salvata, io credo nella reincarnazione. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Ieri una di queste simpatiche ed odorose creature mi è uscita dal bagagliaio della macchina, mentre la tiravo a lucido con spugnetta e olio di gomito. L'ho avvolta nella carta e dolcemente l'ho scamazzata col piede.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
Nooo! Poteva esser na tua parente che voleva farsi un giretto, o una tua amica, una compagna di scuola o collega di lavoro, insomma una cazzo di persona a te conosciuta defunta e tu l'hai schiacciata!! Ed ora con la reincarnazione in atto, io al tuo posto non sarei molto tranquillo, è a random oggi era una cimicetta domani potrebbe essere chissà chi chissà che cosa, e magari sarà lei a schiacciarti.....brrrr 

Nel mentre che mi sono mezzo fidanzato sto per l'ennesima volta riallacciando i rapporti con la giovane (che nel frattempo lo è sempre meno) e forse a fine mese ci vediamo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Leggo ora sul vaccabolario: Fedifrago = Cicciuzzo. 

Quanto più giovane di te?cicciuzzo ha scritto:Nel mentre che mi sono mezzo fidanzato sto per l'ennesima volta riallacciando i rapporti con la giovane (che nel frattempo lo è sempre meno) e forse a fine mese ci vediamo