http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f ... start=1665bellavista ha scritto:Posto qui, nel caso ci sia una discussione più simile indicatemela:
Qualcuno è esperto di bici elettriche? Volevo comprare una che fosse praticamente come un motorino (Che va avanti praticamente solo a elettricità) quali sono i modelli migliori sul mercato attualmente?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Pedalate, elettroni, pedalate!SoTTO di nove ha scritto:http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f ... start=1665bellavista ha scritto:Posto qui, nel caso ci sia una discussione più simile indicatemela:
Qualcuno è esperto di bici elettriche? Volevo comprare una che fosse praticamente come un motorino (Che va avanti praticamente solo a elettricità) quali sono i modelli migliori sul mercato attualmente?

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ho avuto un guasto alla linea telefonica e sono stato 2 giorni senza connessione, esclusa quella del cellulare. Come si dice, le cose le avverti quando mancano ed ho passato due serate un po' alternative. Ho rispolverato dei vecchi dylan dog che non leggevo da anni, alcuni che ricordavo come mie numeri preferiti, goliath, labirinti di paura, mefistofele...purtroppo non è più come li leggevo le prime volte...son passati 20 anni, non è più come ero ragazzino e la lettura non è più in cima ai miei hobby...
Tra l'altro rileggendo labirinti di paura sono rimasto sorpreso rileggendo la storiella del ragazzino che si innamora di una modella che poi si scoprirà virtuale..in anticipo di 20 anni..chi l'avrebbe detto nel 1990 che nel futuro sarebbe diventato realtà...
Anzi fra un po' gli avatar te li chiavi 
Tra l'altro rileggendo labirinti di paura sono rimasto sorpreso rileggendo la storiella del ragazzino che si innamora di una modella che poi si scoprirà virtuale..in anticipo di 20 anni..chi l'avrebbe detto nel 1990 che nel futuro sarebbe diventato realtà...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
ho visto ieri sera la signora per un aperitivo, era un pò che non la vedevo messaggiando mi aveva detto che stava facendo attività fisica nello specifico corsa, ma alla faccia dell'attività fisica si è iscritta alla maratona di NY e mi ha fatto vedere foto di gare, ha un fisico tiratissimo, ad occhio vestita mi è sembrata un filo troppo magra senza vestiti non l'ho potuta valutare
comunque si è lasciata con il marito e ora sta dalla sorella, mi ha detto che cercando casa ha trovato qualche cosa vicino a dove abito io
ci rivedremo domani sera alla mostra fotografica e poi andiamo a cena, colgo l'occasione per provare un nuovo locale dove dicono si mangia un'ottima pizza
comunque si è lasciata con il marito e ora sta dalla sorella, mi ha detto che cercando casa ha trovato qualche cosa vicino a dove abito io
ci rivedremo domani sera alla mostra fotografica e poi andiamo a cena, colgo l'occasione per provare un nuovo locale dove dicono si mangia un'ottima pizza
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
occhio che se è un'atleta la pizza potrebbe non andarle troppo a genio.
tutte quelle che si separano si iscrivono alla maratona, di New York o altraTD ha scritto:ho visto ieri sera la signora per un aperitivo, era un pò che non la vedevo messaggiando mi aveva detto che stava facendo attività fisica nello specifico corsa, ma alla faccia dell'attività fisica si è iscritta alla maratona di NY e mi ha fatto vedere foto di gare, ha un fisico tiratissimo, ad occhio vestita mi è sembrata un filo troppo magra senza vestiti non l'ho potuta valutare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
maratona - scopabile - milf - divorced - cougar
TD ha scritto:... stava facendo attività fisica nello specifico corsa, ma alla faccia dell'attività fisica si è iscritta alla maratona di NY e mi ha fatto vedere foto di gare, ha un fisico tiratissimo, ad occhio vestita mi è sembrata un filo troppo magra senza vestiti non l'ho potuta valutare
...
Sorvolando sugli altri motivi - espressi nel thread runners - del perché ritenga la Maratona "un pacco", ditemi voi quando si è vista una che corra le maratone con un fisico bello, sexy.cicciuzzo ha scritto:tutte quelle che si separano si iscrivono alla maratona, di New York o altra
Disciplina decisamente inadatta per rendere una donna (o chiunque) più trombabile:
'runner's face', 'very-skinny + skinny-fat', 'dead butt syndrome'
Meglio un po' di panza a quel punto - basta che le pere protrudano più dell'addome.
Oh, che la donna in questione potrà poi essere comunque ben pisellabile, è un altro discorso.
La mia è una considerazione in generale.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e si tagliano i capellicicciuzzo ha scritto:tutte quelle che si separano si iscrivono alla maratona, di New York o altraTD ha scritto:ho visto ieri sera la signora per un aperitivo, era un pò che non la vedevo messaggiando mi aveva detto che stava facendo attività fisica nello specifico corsa, ma alla faccia dell'attività fisica si è iscritta alla maratona di NY e mi ha fatto vedere foto di gare, ha un fisico tiratissimo, ad occhio vestita mi è sembrata un filo troppo magra senza vestiti non l'ho potuta valutare

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Re: maratona - scopabile - milf - divorced - cougar
stai dicendo una cagata. da runner ti dico che mi sono trombato diverse runner e se c'è una cosa che va bene nella cosa è il fisico della donna che ti porti a letto.....Fuente ha scritto:TD ha scritto:... stava facendo attività fisica nello specifico corsa, ma alla faccia dell'attività fisica si è iscritta alla maratona di NY e mi ha fatto vedere foto di gare, ha un fisico tiratissimo, ad occhio vestita mi è sembrata un filo troppo magra senza vestiti non l'ho potuta valutare
...
ci rivedremo domani sera alla mostra fotografica e poi andiamo a cena, colgo l'occasione per provare un nuovo locale dove dicono si mangia un'ottima pizzaSorvolando sugli altri motivi - espressi nel thread runners - del perché ritenga la Maratona "un pacco", ditemi voi quando si è vista una che corra le maratone con un fisico bello, sexy.cicciuzzo ha scritto:tutte quelle che si separano si iscrivono alla maratona, di New York o altra
Disciplina decisamente inadatta per rendere una donna (o chiunque) più trombabile:
'runner's face', 'very-skinny + skinny-fat', 'dead butt syndrome'
Meglio un po' di panza a quel punto - basta che le pere protrudano più dell'addome.
Oh, che la donna in questione potrà poi essere comunque ben pisellabile, è un altro discorso.
La mia è una considerazione in generale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
io per ora la penso come Fuente ad occhio da vestita mi pare un po' troppo secca, già era magra con non molto seno ma i fianchi e il culo erano un po' pieni con quella cuccetta che andava bene
C'è runner e runner, mia cognata ad esempio è una che corre parecchio, ma non ha perso le sue forme, mentre alcune diventano secche secche.
Si chiaro generalizzare è sbagliato, lei sembra una che tende al secco, spero domani di avere una visione senza il filtro dei vestiti
Re: maratona - scopabile - milf - divorced - cougar
Runner di che distanze? Fatti come?cicciuzzo ha scritto: stai dicendo una cagata. da runner ti dico che mi sono trombato diverse runner e se c'è una cosa che va bene nella cosa è il fisico della donna che ti porti a letto.....
Che 'runner' e maratone sono una cosa diversa.
E poi "runner runner" o gente che semplicemente andava a correre 2-3 volte alla settimane?
Poi "va bene" è un discorso relativo. Perché almeno non sono grasse.
Direi fare la runner ad alti livelli su distanze assai sia incompatibile con l'avere un fisico sexy.
Ma pure senza l'alto livello, c'è di meglio.
Poi per te sarà una cagata, però sinceramente mi pare fatto piuttosto manifesto che fisico tenda a "costruire".
- bellavista
- Storico dell'impulso
tnxSoTTO di nove ha scritto:http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f ... start=1665bellavista ha scritto:Posto qui, nel caso ci sia una discussione più simile indicatemela:

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Visto che più si alzi il livello più il fisico della runner di lunghe distanze converga su certe "forme" (o meglio "non forme"), direi in questo caso si possa generalizzare.TD ha scritto:Si chiaro generalizzare è sbagliato, lei sembra una che tende al secco, spero domani di avere una visione senza il filtro dei vestiti
E' pure più plateale che dire che, chessò, ormai nei 100m s.l. in finale ai mondiali siano tutti sopra 1.90
O che nella finale dei 100m piani è tanto se ci arrivi un bianco.
Ma pure a livelli molto molto più bassi, dai, si osservano facilmente certi pattern.
Le instagrammine ecc., per dire, ovviamente fanno ben altro.
Sì, ma "andare a correre" ovviamente non implica necessariamente che...coppia86 ha scritto:C'è runner e runner, mia cognata ad esempio è una che corre parecchio, ma non ha perso le sue forme, mentre alcune diventano secche secche.
Però, oh, una volta che si vada con una certa continuità, mirando a certi tempi, non se ne esce.