[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96946 Messaggio da SoTTO di nove »

bellavista ha scritto:Posto qui, nel caso ci sia una discussione più simile indicatemela:

Qualcuno è esperto di bici elettriche? Volevo comprare una che fosse praticamente come un motorino (Che va avanti praticamente solo a elettricità) quali sono i modelli migliori sul mercato attualmente?
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f ... start=1665
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96947 Messaggio da Gargarozzo »

SoTTO di nove ha scritto:
bellavista ha scritto:Posto qui, nel caso ci sia una discussione più simile indicatemela:

Qualcuno è esperto di bici elettriche? Volevo comprare una che fosse praticamente come un motorino (Che va avanti praticamente solo a elettricità) quali sono i modelli migliori sul mercato attualmente?
Pedalate, elettroni, pedalate! :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96948 Messaggio da Paperinik »

Ho avuto un guasto alla linea telefonica e sono stato 2 giorni senza connessione, esclusa quella del cellulare. Come si dice, le cose le avverti quando mancano ed ho passato due serate un po' alternative. Ho rispolverato dei vecchi dylan dog che non leggevo da anni, alcuni che ricordavo come mie numeri preferiti, goliath, labirinti di paura, mefistofele...purtroppo non è più come li leggevo le prime volte...son passati 20 anni, non è più come ero ragazzino e la lettura non è più in cima ai miei hobby...
Tra l'altro rileggendo labirinti di paura sono rimasto sorpreso rileggendo la storiella del ragazzino che si innamora di una modella che poi si scoprirà virtuale..in anticipo di 20 anni..chi l'avrebbe detto nel 1990 che nel futuro sarebbe diventato realtà... :) Anzi fra un po' gli avatar te li chiavi :imslow:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96949 Messaggio da TD »

ho visto ieri sera la signora per un aperitivo, era un pò che non la vedevo messaggiando mi aveva detto che stava facendo attività fisica nello specifico corsa, ma alla faccia dell'attività fisica si è iscritta alla maratona di NY e mi ha fatto vedere foto di gare, ha un fisico tiratissimo, ad occhio vestita mi è sembrata un filo troppo magra senza vestiti non l'ho potuta valutare

comunque si è lasciata con il marito e ora sta dalla sorella, mi ha detto che cercando casa ha trovato qualche cosa vicino a dove abito io

ci rivedremo domani sera alla mostra fotografica e poi andiamo a cena, colgo l'occasione per provare un nuovo locale dove dicono si mangia un'ottima pizza
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96950 Messaggio da Kowalski »

occhio che se è un'atleta la pizza potrebbe non andarle troppo a genio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96951 Messaggio da cicciuzzo »

TD ha scritto:ho visto ieri sera la signora per un aperitivo, era un pò che non la vedevo messaggiando mi aveva detto che stava facendo attività fisica nello specifico corsa, ma alla faccia dell'attività fisica si è iscritta alla maratona di NY e mi ha fatto vedere foto di gare, ha un fisico tiratissimo, ad occhio vestita mi è sembrata un filo troppo magra senza vestiti non l'ho potuta valutare

comunque si è lasciata con il marito e ora sta dalla sorella, mi ha detto che cercando casa ha trovato qualche cosa vicino a dove abito io

ci rivedremo domani sera alla mostra fotografica e poi andiamo a cena, colgo l'occasione per provare un nuovo locale dove dicono si mangia un'ottima pizza
tutte quelle che si separano si iscrivono alla maratona, di New York o altra
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

maratona - scopabile - milf - divorced - cougar

#96952 Messaggio da Fuente »

TD ha scritto:... stava facendo attività fisica nello specifico corsa, ma alla faccia dell'attività fisica si è iscritta alla maratona di NY e mi ha fatto vedere foto di gare, ha un fisico tiratissimo, ad occhio vestita mi è sembrata un filo troppo magra senza vestiti non l'ho potuta valutare
...
cicciuzzo ha scritto:tutte quelle che si separano si iscrivono alla maratona, di New York o altra
Sorvolando sugli altri motivi - espressi nel thread runners - del perché ritenga la Maratona "un pacco", ditemi voi quando si è vista una che corra le maratone con un fisico bello, sexy.

Disciplina decisamente inadatta per rendere una donna (o chiunque) più trombabile:
'runner's face', 'very-skinny + skinny-fat', 'dead butt syndrome'
Meglio un po' di panza a quel punto - basta che le pere protrudano più dell'addome.

Oh, che la donna in questione potrà poi essere comunque ben pisellabile, è un altro discorso.
La mia è una considerazione in generale.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96953 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:
TD ha scritto:ho visto ieri sera la signora per un aperitivo, era un pò che non la vedevo messaggiando mi aveva detto che stava facendo attività fisica nello specifico corsa, ma alla faccia dell'attività fisica si è iscritta alla maratona di NY e mi ha fatto vedere foto di gare, ha un fisico tiratissimo, ad occhio vestita mi è sembrata un filo troppo magra senza vestiti non l'ho potuta valutare

tutte quelle che si separano si iscrivono alla maratona, di New York o altra
e si tagliano i capelli :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: maratona - scopabile - milf - divorced - cougar

#96954 Messaggio da cicciuzzo »

Fuente ha scritto:
TD ha scritto:... stava facendo attività fisica nello specifico corsa, ma alla faccia dell'attività fisica si è iscritta alla maratona di NY e mi ha fatto vedere foto di gare, ha un fisico tiratissimo, ad occhio vestita mi è sembrata un filo troppo magra senza vestiti non l'ho potuta valutare
...
cicciuzzo ha scritto:tutte quelle che si separano si iscrivono alla maratona, di New York o altra
Sorvolando sugli altri motivi - espressi nel thread runners - del perché ritenga la Maratona "un pacco", ditemi voi quando si è vista una che corra le maratone con un fisico bello, sexy.

Disciplina decisamente inadatta per rendere una donna (o chiunque) più trombabile:
'runner's face', 'very-skinny + skinny-fat', 'dead butt syndrome'
Meglio un po' di panza a quel punto - basta che le pere protrudano più dell'addome.

Oh, che la donna in questione potrà poi essere comunque ben pisellabile, è un altro discorso.
La mia è una considerazione in generale.
stai dicendo una cagata. da runner ti dico che mi sono trombato diverse runner e se c'è una cosa che va bene nella cosa è il fisico della donna che ti porti a letto.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96955 Messaggio da TD »

io per ora la penso come Fuente ad occhio da vestita mi pare un po' troppo secca, già era magra con non molto seno ma i fianchi e il culo erano un po' pieni con quella cuccetta che andava bene

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96956 Messaggio da coppia86 »

C'è runner e runner, mia cognata ad esempio è una che corre parecchio, ma non ha perso le sue forme, mentre alcune diventano secche secche.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96957 Messaggio da TD »

Si chiaro generalizzare è sbagliato, lei sembra una che tende al secco, spero domani di avere una visione senza il filtro dei vestiti

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: maratona - scopabile - milf - divorced - cougar

#96958 Messaggio da Fuente »

cicciuzzo ha scritto: stai dicendo una cagata. da runner ti dico che mi sono trombato diverse runner e se c'è una cosa che va bene nella cosa è il fisico della donna che ti porti a letto.....
Runner di che distanze? Fatti come?
Che 'runner' e maratone sono una cosa diversa.
E poi "runner runner" o gente che semplicemente andava a correre 2-3 volte alla settimane?

Poi "va bene" è un discorso relativo. Perché almeno non sono grasse.
Direi fare la runner ad alti livelli su distanze assai sia incompatibile con l'avere un fisico sexy.
Ma pure senza l'alto livello, c'è di meglio.

Poi per te sarà una cagata, però sinceramente mi pare fatto piuttosto manifesto che fisico tenda a "costruire".

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96959 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:

tnx :amici:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96960 Messaggio da Fuente »

TD ha scritto:Si chiaro generalizzare è sbagliato, lei sembra una che tende al secco, spero domani di avere una visione senza il filtro dei vestiti
Visto che più si alzi il livello più il fisico della runner di lunghe distanze converga su certe "forme" (o meglio "non forme"), direi in questo caso si possa generalizzare.

E' pure più plateale che dire che, chessò, ormai nei 100m s.l. in finale ai mondiali siano tutti sopra 1.90
O che nella finale dei 100m piani è tanto se ci arrivi un bianco.

Ma pure a livelli molto molto più bassi, dai, si osservano facilmente certi pattern.
Le instagrammine ecc., per dire, ovviamente fanno ben altro.
coppia86 ha scritto:C'è runner e runner, mia cognata ad esempio è una che corre parecchio, ma non ha perso le sue forme, mentre alcune diventano secche secche.
Sì, ma "andare a correre" ovviamente non implica necessariamente che...
Però, oh, una volta che si vada con una certa continuità, mirando a certi tempi, non se ne esce.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”