Al netto di tutte le puttanate di film che ci sono in giro...
Inchiniamoci una volta ancora al grande Quentin.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ormai quentin ha deciso di darsi al westernTasman ha scritto:
Al netto di tutte le puttanate di film che ci sono in giro...
Inchiniamoci una volta ancora al grande Quentin.
E' un pò come la stragrande maggioranza di film, dove vale la regola: o ti riesce a prendere dopo la prima, la seconda o la terza visione, o non ti prende proprio.Loris Batacchi ha scritto:mi sono procurato le versioni blue-ray più recenti e la qualità è eccellente. forse è proprio il taglio dato a questo tipo di fantascienza che non mi prende molto. alien, per citare un film vecchio, è crudo, cattivo, star wars ha un tono decisamente più leggero, con personaggi fatti apposta per essere simpatici.
i due terminator rimangono all'apice dei film di azione/fantascienza per diversi motivi. i film di azione moderni non reggono con quelli della stagione d'oro (la violenza di un robocop, versione non censurata, sarebbe impossibile oggi).
Cronologicamente per la storia di Star Wars era meglio se partivi dall'episodio I ossia La Minaccia Fantasma che anzichè da Una Nuova Speranza ossia l'episodio IV.Loris Batacchi ha scritto: dimenticavo: l'opzione star wars manco presa in considerazione, non essendo per nulla fan della saga. non sono rimasto insensibile al lavaggio del cervello pubblicitario e mi sono procurato tutti e sei i film e sono partito da "una nuova speranza". è il terzo tentativo che gli concedo, ma effetti speciali a parte (notevoli per gli anni 70) lo trovo davvero piatto come regia, a volte davvero lento e quasi bambinesco nello svolgimento della storia. l'ultima volta sono arrivato a metà del quinto e poi ho mollato, vediamo stavolta.
Beh mi pare che lo abbia detto lui stesso che è cresciuto con i cosidetti spaghetti western all'italiana alla Sergio Leone.bellavista ha scritto:ormai quentin ha deciso di darsi al western
Light Side/Dark SideTasman ha scritto:[Scopri]Spoiler
anche più di penaclaudiored ha scritto:evita
fa pena.... O_O