bocha ha scritto: sono disturbato dai teatrini della politica e li vedo ancora distanti da questo e perchè alcuni uomini della Lega ( anche di non primissimo piano) mi convincono.... Qualora mi sbagliassi, sarei pronto a ricambiare....
Mi sembra di averla già sentita questa frase........
P.S.: la lega è distantissima dai teatrini della politica, infatti un giorno minaccia e l'altro giorno ottiene, un giorno sbraita e l'altro lottizza....lontanissima, lontanissima dal teatrino.....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
katmandu69 ha scritto:
certo a vedere le foto sopra...difficili prenderli sul serio...
Mentre tutti ridono, questi si sono già infilati ovunque ci sia una fetta di potere da amministrare e soldi che girano : consigli di amministrazione di banche e fondazioni, enti, comunità, consorzi...
Vi insultano, vi disprezzano, vi chiamano ancora "terroni di merda" o "romani ladri e parassiti" (e lo pensano veramente) e voi continuate a ridere e a sfotterli e, per chi vota PdL, a non dire un cazzo al loro alleato da voi votato, che li lascia fare senza problemi. Il fido cagnolino padano che ora accarezzate mentre scodinzola, un giorno vi morderà i coglioni.
..
il senso del mio discorso era un'altro...ripeto per me questa gente e' ridicola punto! sono come te ,donegal,preoccupato che tali elementi stiano governando l'italia e molte citta e regione del nord
speriamo di resistere cinico
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
katmandu69 ha scritto:
..
il senso del mio discorso era un'altro...ripeto per me questa gente e' ridicola punto! sono come te ,donegal,preoccupato che tali elementi stiano governando l'italia e molte citta e regione del nord
Se ti sono sembrato aggressivo, mi scuso.
Sicuramente non volevo esserlo con te.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
katmandu69 ha scritto:
..
ma no donegal..tutto ok mica mi ero offesso
scusami tu se ti sono sembrato brusco nel risponderti
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
katmandu69 ha scritto:
..
ma no donegal..tutto ok mica mi ero offesso
scusami tu se ti sono sembrato brusco nel risponderti
Ecco, un leghista avrebbe già scritto "Uè, avete finito di scusarvi, brutti ricchioni?"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
katmandu69 ha scritto:..
fanno già capolino anche da noi, Kat.
Vorrei sentire qualche racconto dei nostri forumisti che vivono in paesi governati dalla Lega e sapere se è cambiato qualcosa rispetto a prima
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
donegal ha scritto:Ho come il sospetto che, da sotto Livorno in giù, continuino a vedere i leghisti come un branco di coglioni folkloristici che NON fanno ridere.
Ancora non hanno colto il punto. Non c'è modo di farglierlo capire...
Senza offesa per chi li vota. (veramente)
certo a vedere le foto sopra...difficili prenderli sul serio...ma se poi penso che questa gente mi governa...mamma mia..
mi vengono i brividi e sono vicino agli amici del nord,circondati da questi elementi
p.s ovviamente bocha escluso
donegal ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
certo a vedere le foto sopra...difficili prenderli sul serio...
Mentre tutti ridono, questi si sono già infilati ovunque ci sia una fetta di potere da amministrare e soldi che girano : consigli di amministrazione di banche e fondazioni, enti, comunità, consorzi...
Vi insultano, vi disprezzano, vi chiamano ancora "terroni di merda" o "romani ladri e parassiti" (e lo pensano veramente) e voi continuate a ridere e a sfotterli e, per chi vota PdL, a non dire un cazzo al loro alleato da voi votato, che li lascia fare senza problemi. Il fido cagnolino padano che ora accarezzate mentre scodinzola, un giorno vi morderà i coglioni.
E per quanto scritto da Donegal non mi viene affatto da ridere, anche se, se fosse vero ciò che sostiene Rosanna Sapori, ex leghista e giornalista della Padania, il simbolo della lega, lo spadone di Alberto da Giussano, appartiene al Berlusca, che l'ha rilevato dal carroccio qualche anno fa in un momento di crici finanziaria. Sarebbe quindi il nano di arcore a tenere per le palle bossi e non viceversa.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Patetico Alemanno che misura le parole per non disturbare troppo il dormiente Berlusconi e il "biricchino" Bossi. Ma agli ex di AN un pizzico di dignità sarà rimasta? Alemanno non si vergogna di essere alleato con la Lega?
Dove minchia è finito il loro orgoglio nazionale e romano?
James (S)Hunt ha scritto:
E per quanto scritto da Donegal non mi viene affatto da ridere, anche se, se fosse vero ciò che sostiene Rosanna Sapori, ex leghista e giornalista della Padania, il simbolo della lega, lo spadone di Alberto da Giussano, appartiene al Berlusca, che l'ha rilevato dal carroccio qualche anno fa in un momento di crici finanziaria. Sarebbe quindi il nano di arcore a tenere per le palle bossi e non viceversa.
Questa non la sapevo
Comunque si spiega perchè da un po' non si vede più sui manifesti il marchio di alberto da giussano. Bossi gliel'ha venduto e poi ha smesso di usarlo. Si vede che ha dei rigurgiti pedofili e si diverte a inculare il nano
Su chi tiene per le palle chi non avrei comunque dubbi. Basta vedere che la lega si è presa 2 delle 3 maggiori regioni del nord. E hanno cominciato a parlare di premier leghista (senza poi smentirlo).
Che la lega non faccia un cazzo per il nord è appurato, ma come ho già scritto, la lega fa moltissimo per la lega
tiffany rayne ha scritto:Patetico Alemanno che misura le parole per non disturbare troppo il dormiente Berlusconi e il "biricchino" Bossi. Ma agli ex di AN un pizzico di dignità sarà rimasta? Alemanno non si vergogna di essere alleato con la Lega?
Dove minchia è finito il loro orgoglio nazionale e romano?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
bocha ha scritto:e un grande buttiglione dichiara che la Lega fa parte del meccanismo e che è in mezzo alla corruzione come tutti gli altri.....vediamo le reazioni....
Gasperino il carbonaro è fantastico. Ogni tanto si sveglia e in quei pochi momenti di lucidità ne spara una ...
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.