questa la situazione una settimana dopo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ah bohThe Dark Knight ha scritto:A detta di molti esperti Tokyo andrebbe evacuata, ma come? 13 milioni di abitanti, impossibile...
ci stanno provando, Honk Kong si è riempita, treni carichi al massimo, autostrade bloccate...super_super ha scritto:ah bohThe Dark Knight ha scritto:A detta di molti esperti Tokyo andrebbe evacuata, ma come? 13 milioni di abitanti, impossibile...
però io me ne sarei già andato da Tokyo
------------------Il Fede ha scritto:Comunque, quando capitano disgrazie come in Giappone, saltano sempre fuori i "nuclearisti", cioè coloro che si sforzano di riconoscere un vantaggio nell'avere il nucleare. C'è qualche nuclearista su SZ?
Il Fede ha scritto:Comunque, quando capitano disgrazie come in Giappone, saltano sempre fuori i "nuclearisti", cioè coloro che si sforzano di riconoscere un vantaggio nell'avere il nucleare. C'è qualche nuclearista su SZ?
mi immagino una situazione simile a quella prima foto quanto ci metterebbe a diventare come la 2a in Italia.....Johnny Ryall ha scritto:
per i premessi o per capacità?nik978 ha scritto:mi immagino una situazione simile a quella prima foto quanto ci metterebbe a diventare come la 2a in Italia.....Johnny Ryall ha scritto:
permessi e premesse..ovviozio ha scritto:per i premessi o per capacità?nik978 ha scritto:mi immagino una situazione simile a quella prima foto quanto ci metterebbe a diventare come la 2a in Italia.....Johnny Ryall ha scritto: