[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Crisi economica

#9766 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:si, ma i poveri e i proletari chi sono? al di là di come la si pensi, perché mai un partito come Syriza passa dal 4 al 37% in due anni? e perché adesso tutti paventano che dopo il "tradimento" di Tsipras (che non mi piace ma secondo me ha fatto l'unica cosa possobile) andrà al governo l'estrema destra di alba dorada? non è che forse che c'è qualcosa di "anomalo" (l'ho scritta così ma l'ho pensata diversamente) nella società greca?
i greci sono disperati...sono così disperati che si affidano a chiunque arriva e gli dice: non cediamo ai ricatti della EU!

a mio parere la EU doveva buttare fuori la Grecia dall'euro dalla comunità senza chiedere il pagamento dei debiti.
ok non ti chiedo niente ma ora sei fuori, arrangiati!

un pò come in famiglia o tra amici tu presti X soldi ad un amico quello non ha neanche più gli occhi per piangere, la tira per le lunghe mille promesse bla bla alla fine gli dici: guarda a me di questi X soldi non cambia se li ho oppure o no, sparisci dalla mia vita e morta lì.

con l'etica non si fa il business. l'uscita dall'euro non conviene a nessuno.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9767 Messaggio da manigliasferica »

e perchè?
alla fine forse non sarebbe meglio? tu paese X hai debiti con l'EU, li paghi rimani nell'euro. Non li vuoi pagare, ok, sei fuori.
Alla fine la EU sarà più piccola ma almeno fatta di paesi che vanno a velocità simili.

Hanno provato a fare la EU? Si. Ha funzionato? Ad occhio e croce direi di no.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9768 Messaggio da Parakarro »

dai cicciuzzo non esagerare adesso
pensi davvero che sia un intera società di corrotti, parassiti, finti poveri, fannulloni, sfaccendati, furbetti?

io credo che sia fondamentale il loro ruolo di cuscinetto geografico con l'asia e con il mondo comunista prima e musulmano oggi
credo anche che gli alleati abbiano foraggiato il popolo greco aiutandolo più del dovuto con un'assistenzialismo innaturale (un po' come il nord con il sud italia) che ha cambiato e forgiato profondamente la società

adesso vogliono chiudere i rubinetti con mille pretese.
non dico che la Grecia non debba pagare o che non sia giusto sanzionare uno stato membro (così come avrei sanzionato la Francia quando ha sparato i missili sulla Libia) però non puoi accettare che uno stato entri nella "tua" europa e poi rompergli continuamente i coglioni per come è strutturato.

Ci siamo combattuti da sempre in Europa e dopo 50 anni di pace 8apparente) ricominciamo a colpirci l'un l'altro...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9769 Messaggio da cicciuzzo »

Parakarro ha scritto:dai cicciuzzo non esagerare adesso
pensi davvero che sia un intera società di corrotti, parassiti, finti poveri, fannulloni, sfaccendati, furbetti?

io credo che sia fondamentale il loro ruolo di cuscinetto geografico con l'asia e con il mondo comunista prima e musulmano oggi
credo anche che gli alleati abbiano foraggiato il popolo greco aiutandolo più del dovuto con un'assistenzialismo innaturale (un po' come il nord con il sud italia) che ha cambiato e forgiato profondamente la società

adesso vogliono chiudere i rubinetti con mille pretese.
non dico che la Grecia non debba pagare o che non sia giusto sanzionare uno stato membro (così come avrei sanzionato la Francia quando ha sparato i missili sulla Libia) però non puoi accettare che uno stato entri nella "tua" europa e poi rompergli continuamente i coglioni per come è strutturato.

Ci siamo combattuti da sempre in Europa e dopo 50 anni di pace 8apparente) ricominciamo a colpirci l'un l'altro...
mi stai attribuendo parole che non ho detto.

ma in Grecia più che altrove la colpa NON è solo dei politici corrotti. in Grecia hanno vissuto tutti al di sopra delle proprie possibilità. c'è una evasione fiscale che l'Italia sembra la Norvegia a confronto. non esiste un catasto. c'è l'iva agevolata dove c'è maggiore ricchezza. a 50 anni si poteva andare in pensione (tre anni fa, non trenta). e ricordati che come nazione è stata finanziata perché hanno ripetutamente truccato i conti pubblici. vado avanti ?

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9770 Messaggio da hoover »

bellavista ha scritto:
hoover ha scritto:
apache ha scritto:ci rompono le scatole per il nostro debito che aumenta ancora - poi diamo 14 miliardi alla grecia
E non ci chiamano neanche alle riunioni...

@Bellavista: un conto sono due militari,un conto é l'invasione di una nazione.Sono due cose che non possono essere comparate...
Possono essere comparate benissimo. Prova in india a tenere in galera due militari Usa e vedi che succede :)
Ti fanno un embargo che ricorda quello di cuba o ti mandano le truppe speciali a riprenderseli.

Lo fanno con militare "europei" e sticazzi. Sono ancora li dopo anni :)

Dimostrazione plastica che l'europa non esiste ed è solomuna presa per il culo :)
Vabbè, gli USA fanno embarghi a cazzo di cane, loro sono fuori categoria :D E oltre a questo agiscono anche a cazzo di cane, con le solite baracconate dei corpi speciali dove spesso per recuprare gli ostaggi muore anche altra gente.

Il fatto è che non esiste un esercito dell'UE, quindi sono affari di ogni nazione risolvere queste cose...sono d'accordo con apache,l'Italia non ha avuto le palle per gestire bene questa situazione. Tra l'altro abbiamo pure il "ministro degli esteri" Europeo che è la Mogherini, ma non ha combinato nulla...
Ma resta il fatto che se una nazione extraue invade militarmente una nazione ue parte l'embargo ed è anche giusto (seppur dannoso economicamente).

L'Europa esiste non come nazione ma come blocco, non si può negare, ad esempio sui cibi transgenici, sulla mobilità, sulle sanzioni appunto alla Russia ecc.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9771 Messaggio da hoover »

gi.kappa. ha scritto:
hoover ha scritto:E l'Erasmus chi lo ha creato? :lol:
Grazie al ca***, l'autore sottolineava che i pilastri di questa Europa non sono per esempio il Parlamento o la Commissione, ecc. come sarebbe normale aspettarsi.
E' come il militare per l'Italia, ha contato più del Parlamento e del Senato ;)

Tra l'altro in erasmus pensao di aver visto ogni accoppiamento tra stati europei (a parte l'Italiana che era li col ragazzo ed era pure cessa :D), Grecia-Portogallo, Lituania-Spagna, Francia-Spagna, Romania-resto dell'Europa :D , Italia-Polonia, Polonia-Germania, Croazia-Portogallo ecc. Tutto nel nome dell'Europa unita e dell'ammmore...noi si che abbiamo combatutto per questa bandiera cazzo!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9772 Messaggio da manigliasferica »

http://www.assopoker.com/business/il-sa ... ato_61964/

Il “Salva” Grecia lo pagheranno i contribuenti italiani per 15 miliardi. “Gioco” tartassato?

Si prospetta un’altra estate di fuoco per i contribuenti italiani: a poche ore dall’ennesimo accordo “salva” Grecia, affiorano molti punti interrogativi. Quel che è certo è che l’Italia dovrà mettersi le mani in tasca per 15 miliardi, in modo tale da contribuire al prestito ponte di 82 miliardi a favore del Governo di Atene. Deve essere ancora deciso se il contribuito dei cittadini italiani sarà diretto o indiretto.

Chiudiamo con una curiosità: la Grecia non paga i propri debiti (per via anche di politiche europee arroganti ei miopi determinate solo dagli enormi interessi finanziari in gioco) ed ecco chi copre il buco di Atene (oramai un pozzo senza fondo):
Germania 27,1%
Francia 20,3%
Italia 17,9%
Spagna 11,9%
Altri Paesi 8,2%
Belgio 3,4%
Austria 2,7%
Grecia 2,8%

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9773 Messaggio da cicciuzzo »

questa cosa la farei leggere a chi dico io qui sul forum.....

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9774 Messaggio da Parakarro »

cicciuzzo ha scritto: vado avanti ?
figa non farmi fare il Bellavista

queste cose erano risapute o era tutto un segreto?
hanno falsato i conti? bhè, voglio lo scalpo dei revisori europei che si sono fatti coglionare! che paghino loro la truffa.

se accetti come socio un bidone in fondo la colpa è anche tua sopratutto quando sai che è un bidone.

ripeto: le sanzioni ci stanno ma i giudici vendicativi non li sopporto

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9775 Messaggio da Enrico Pallazzo »

cicciuzzo ha scritto: ma in Grecia più che altrove la colpa NON è solo dei politici corrotti. in Grecia hanno vissuto tutti al di sopra delle proprie possibilità. c'è una evasione fiscale che l'Italia sembra la Norvegia a confronto. non esiste un catasto. c'è l'iva agevolata dove c'è maggiore ricchezza. a 50 anni si poteva andare in pensione (tre anni fa, non trenta). e ricordati che come nazione è stata finanziata perché hanno ripetutamente truccato i conti pubblici. vado avanti ?
Viviamo in un era dove ci contano pure i peli del culo.
Vuoi farmi credere che i capoccia dell'EU non sapevano dei conti truccati di Atene? o di come i governi greci gestivano la nazione?
è sempre amore!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9776 Messaggio da cicciuzzo »

Parakarro ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: vado avanti ?

hanno falsato i conti? bhè, voglio lo scalpo dei revisori europei che si sono fatti coglionare! che paghino loro la truffa.

se accetti come socio un bidone in fondo la colpa è anche tua sopratutto quando sai che è un bidone.

ripeto: le sanzioni ci stanno ma i giudici vendicativi non li sopporto
non è stato affatto dimostrato (c'è un bellissimo articolo di Boldrin su questa cosa) che questa cosa "fosse risaputa". poi dove sta scritto che chi truffa ha anche una sola parte di ragione? cioè, adesso devono pagare quelli che (magari in buona fede, non ti sorge il dubbio ?) anziché coloro che hanno agito in cattiva fede (e questo è certo) ? se uno si presenta a comprare merce nella tua azienda e millanta credito, sei forse tu il colpevole ?

e poi qui non c'è nessuno che si sta vendicando. ma per favore i pietismo no. quelli li lascio ad altri.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9777 Messaggio da hoover »

manigliasferica ha scritto:ecco chi copre il buco di Atene (oramai un pozzo senza fondo):
Germania 27,1%
Francia 20,3%
Italia 17,9%
Spagna 11,9%
Altri Paesi 8,2%
Belgio 3,4%
Austria 2,7%
Grecia 2,8%
:lol:
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9778 Messaggio da apache »

cicciuzzo ha scritto:

vado avanti ?

se accetti come socio un bidone in fondo la colpa è anche tua sopratutto
anche noi siamo entrati con i conti non in regola ( questa unione europea fatta alla cazzo fatto le fondamenta sul tetto .01) un esercito comune non esiste 2) una politica comune idem 3) regime fiscale uguale per tutti idem . solo un gruppo di stati messi li
Ultima modifica di apache il 14/07/2015, 23:52, modificato 1 volta in totale.
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9779 Messaggio da bellavista »

hoover ha scritto:
manigliasferica ha scritto:ecco chi copre il buco di Atene (oramai un pozzo senza fondo):
Germania 27,1%
Francia 20,3%
Italia 17,9%
Spagna 11,9%
Altri Paesi 8,2%
Belgio 3,4%
Austria 2,7%
Grecia 2,8%
:lol:
Si ma forse una cosa non è chiara: i soldi che vengono prestati alla grecia adesso, servono per pagare gli interessi del debito e si vanno a SOMMARE al debito precedente. Quindi ogni si stanno mettendo soldi solo per tirare avanti qualche anno, dopo di che si è ancora da capo.

Se tu devi a qualcuno 100 con interesse del 10%. E ti fai prestare 20. Vuol dire che con quei 20 ci paghi 2 anni di interesse, dopo di che il tuo debito è 120. Quindi dovrai pagare 12 di interesse. Al che cosa puoi fare se non li hai? Te ne fai prestare altri 24 e ci paghi altri 2 anni. Dopo avrai un debito di 144 e così via :lol:

Il problema è che quel coglione di Tzipras a quanto pare ha accetto queste condizioni, mettendo questa volta a garanzia il partenone :lol: Che significa che tra un po' di anni si prenderanno il partenone. Voglio vedere cosa faranno i greci quando verranno a smondarlo :)

Tutto questo per cosa? La Grecia è destinata a fare default. Tirare avanti un paio d'anni nel modo che ho spiegato, mettendo a garanzia beni reali del paese è folle. Gli conveniva finirla subito.

Io spero per i Greci che il parlamento (che dovrebbe ratificare questa porcata domani) faccia saltare tutto. Se non lo fanno saltare in parlamento, spero che i cittadini greci vadano a prenderli con i bastoni.

E se non fanno niente di questo, allora si meritano che gli portino via il partenone a questo punto :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9780 Messaggio da apache »

ma come ne vengono fuori se debito + debito ??? e come un cane che si mangia la coda . alla grecia conviene mettere la bandiera germanica ( forse andare fuori 5 anni risolvere problemi era meglio)
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”