[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9781 Messaggio da tiffany rayne »

Chicco ti svelo un segreto : Barzagli è campione del mondo in carica, come Barone e Materazzi

non sono dei fuoriclasse ma un certo tipo di carriera non la costruisci se hai i piedi quadrati, rassegnati un altotesino che sapeva giocare a calcio è esistito

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9782 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Vabbè,se proprio insisti e devo farti contento ti dico che hai ragione...

Ma poi non dirmi che Barzagli è "Campione del Mondo":se vuoi ritiriamo fuori la storiella di Gottardi che ha vinto più di Totti... :lol:
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9783 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Muntari-Inter: domani ghanese a Milano per visite mediche

L'Inter ha praticamente definito l'acquisto di Sulley Muntari, ex centrocampista dell'Udinese oggi al Portsmouth. Domani il roccioso ghanese arriverà  a Milano accompagnato dai dirigenti del club inglese e si sottoporrà  alle visite mediche. Il dottor Combi, responsabile dell'area medico-sanitaria dell'Inter è già  stato allertato e in serata lascerà  il ritiro di Riscone di Brunico per tornare a Milano. Domani, probabilmente, sarà  ufficializzato il suo acquisto e sabato il giocatore potrebbe essere presentato a pubblico e media. Al Portsmouth andranno 14 milioni, mentre il giocatore ha strappato all'Inter un contratto di 5 anni con ingaggio a salire: quasi 2 milioni nella prima staggione, fino a 3 negli anni successivi

l'Inter ha preso un altro agnellino... :)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9784 Messaggio da tiffany rayne »

Chicco anche Stefan Schwock sa giocare a calcio mi ero dimenticato che è nato a Bolzano

Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9785 Messaggio da tiffany rayne »

Chicco Lazzaretti ha scritto:Muntari-Inter: domani ghanese a Milano per visite mediche

L'Inter ha praticamente definito l'acquisto di Sulley Muntari, ex centrocampista dell'Udinese oggi al Portsmouth. Domani il roccioso ghanese arriverà  a Milano accompagnato dai dirigenti del club inglese e si sottoporrà  alle visite mediche. Il dottor Combi, responsabile dell'area medico-sanitaria dell'Inter è già  stato allertato e in serata lascerà  il ritiro di Riscone di Brunico per tornare a Milano. Domani, probabilmente, sarà  ufficializzato il suo acquisto e sabato il giocatore potrebbe essere presentato a pubblico e media. Al Portsmouth andranno 14 milioni, mentre il giocatore ha strappato all'Inter un contratto di 5 anni con ingaggio a salire: quasi 2 milioni nella prima staggione, fino a 3 negli anni successivi

l'Inter ha preso un altro agnellino... :)
in effetti aveva bisogno di aggiungere muscoli al proprio centrocampo...

tra lui e Vieira mi aspetto una decina di espulsioni

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9786 Messaggio da hellover »

potremmo intitolare questo mercato L'arte di accontentarsi.
Volevo Xabi Alonso e ho preso Poulsen
Volevo Lampard e ho preso Muntari
everybody needs somebody to love.

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9787 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

tiffany rayne ha scritto:Chicco anche Stefan Schwock sa giocare a calcio mi ero dimenticato che è nato a Bolzano

Immagine
tiffany,se è per questo pure in Liberia c'è stato un tizio che col pallone non era niente male...

Immagine
CHICCO A SUPERSTRIKE

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9788 Messaggio da Antonchik »

Muntari: tipico acquisto alla Mourinho, un Essien dei poveri che dà  la sostanza a centrocampo nel modo in cui piace a Mourinho. Ora puó costruire una squadra come piace a lui. Se fossi in lui e avessi i suoi gusti, giocherei con Cruz centrale, Ibrahimovich largo a sinistra con libertà  di svariare anche al centro, e Suazo molto largo a destra.

Mancini farebbe la panchina per me, è veloce ma non quanto puó servire al gioco di Mourinho, Suazo ce lo vedo molto più alla Malouda (esterno velocissimo), mentre Mancini ha più doti da trequartista che da ala. Ibra non puó essere lasciato in panchina perchè compensa la relativa staticità  (suvvia è alto 1.88 ed è veloce per la sua altezza, ma rimane pur sempre non velocissimo) con una visione di gioco interessante e una capacità  di saltare l'uomo fondamentale. In più va considerato che molte azioni di dribling di Ibrahimovich avvengono al limite sinistro dell'area di rigore: un Crespo a prendere i cross (o Cruz) e un Suazo che fa movimento combinato dall'altro lato è una soluzione secondo me di sicura efficacia.

p.s. ho scritto tutto ció ipotizzando che Mourinho voglia giocare col tridente come al Chelsea.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9789 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

:o :o :o
CHICCO A SUPERSTRIKE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9790 Messaggio da tiffany rayne »

Anton Suazo è una punta centrale, Mourinho secondo me non lo vede per niente e probabilmente sarà  ceduto

nel Chelsea che vinceva la premier i due esterni erano Robben e Duff, nell'Inter questo tipo di giocatori al momento mancano e non credo che Suazo si adatti molto bene in quel ruolo ...anzi...Mancini partirà  titolare assieme a Ibra, come attaccante centrale Cruz in attesa dell'eventuale recupero a grandi livelli di Adriano

Mourinho poi è un tecnico che non si basa su un solo schema, è piuttosto flessibile e proprio per questo estremamente pericoloso per i suoi avversari

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9791 Messaggio da lone wolf »

Oltre a Muntari l'Inter prende anche il gioiellino Coutinho dal Vasco de Gama per 4,5 milioni di euro. Il ragazzo (appena sedicenne) verrà  lasciato in prestito al Vasco fino alla maggiore età . Qui un link dove Coutinho fa bella mostra di sè e sembra possedere numeri da predestinato. Chi vivrà  vedrà ..
http://it.youtube.com/watch?v=dVWUR5zj- ... re=related
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9792 Messaggio da Antonchik »

Chicco Lazzaretti ha scritto::o :o :o
perchè sto stupore??? :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9793 Messaggio da tiffany rayne »

Chicco Lazzaretti ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Chicco anche Stefan Schwock sa giocare a calcio mi ero dimenticato che è nato a Bolzano

tiffany,se è per questo pure in Liberia c'è stato un tizio che col pallone non era niente male...
la cosa strana è che un paese come gli Stati Uniti non sia mai riuscito ad esprimere un fuoriclasse di livello mondiale, in questo accumunato agli altotesini

Chicco non te la prendere se a volte sono pedante, un difetto del mio carattere che prima di morire scomparirà ...forse... :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9794 Messaggio da lone wolf »

Bolzanino anche Gianluca Lamacchi, buona carriera fino a raggiungere la serie A col Piacenza
Ragazzo simpaticissimo, che ho conosciuto agli albori della carriera quando faceva parte delle berretti del Siena che era ospitata nel collegio dove lavoravo come istitutore per mantenermi agli studi

Non nascondo che gli avevo predetto una carriera mediocre...insomma c'avevo capito niente! :-D :-D :-D

Gianluca Lamacchi

Immagine
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9795 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Mamma mia,tutti fenomeni sti altoatesini... :D
CHICCO A SUPERSTRIKE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”