[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ma siete sicuri di non aver sbagliato tutti thread......
mi pare d'esser qui !
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f ... t=5+parole
mi pare d'esser qui !
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f ... t=5+parole
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ahahahah...vero ma metti due teste come Barabino e Markome insieme, frullale, ci infili una bionda alla Adriana Volpe ed una moglie dell'est europa con l'aggiunta di una madre dispotica, più i vari contributi degli utenti di SZ ..a noi Terry Gillian ci fa un baffo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Best of.TeNz ha scritto:io ho il titolo del film:
"ti chiamo? ma handke no."
[Scopri]Spoilerscusate è pessima, ma non ho resistito

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Sa un pò di ricattoBugo ha scritto:
La donna di Peter Handke ( intellettuale alla Vim Wenders) - protagonista Nastassja Kinski, non avendo riscontri sull'oggettiva bellezza fisica

Comunque, come anticipato, oggi sono stato con la scopamica.
Sintesi:
Bionda, stessa età della "Divina" ....un cesso
Capacità sessuali : 10 come sapevo
Attitudine da Gheisha: altissima (ho parlato sempre della Bionda fino a stordirla!)
Sintesi:
Bionda, stessa età della "Divina" ....un cesso

Capacità sessuali : 10 come sapevo

Attitudine da Gheisha: altissima (ho parlato sempre della Bionda fino a stordirla!)

cicciuzzo ha scritto:tu sei malato

Mark tu sei
... io ti condannerei a recitare in film muti per l'eternità.

...e non ve le racconto tutteTrez ha scritto:Mark tu sei ... io ti condannerei a recitare in film muti per l'eternità.

Ultima modifica di markome il 29/12/2019, 18:11, modificato 1 volta in totale.
ma come si fa a parlare della propria donna mentre si scopa un'altra ?markome ha scritto:cicciuzzo ha scritto:tu sei malato

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
No, dopo aver finito , per circa due orecicciuzzo ha scritto:ma come si fa a parlare della propria donna mentre si scopa un'altra ?markome ha scritto:cicciuzzo ha scritto:tu sei malato
![]()
![]()

vabbè, punta all'appuntamento quindicinale 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Una scopamica che si sorbisce due ore di elucubrazioni su una bionda, spero che da buon professionista avevi dietro una scatola di paracetamolo.
La vocazione dell Gheisha è una dote mica da poco (ne conosco solo un'altraTrez ha scritto:Una scopamica che si sorbisce due ore di elucubrazioni su una bionda, spero che da buon professionista avevi dietro una scatola di paracetamolo.

il danno a quanto ammonta?markome ha scritto:Comunque, come anticipato, oggi sono stato con la scopamica.
Sintesi:
Bionda, stessa età della "Divina" ....un cesso![]()
Capacità sessuali : 10 come sapevo![]()
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.