[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9796 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Antonchik ha scritto:
Chicco Lazzaretti ha scritto::o :o :o
perchè sto stupore??? :DDD
Senza offesa,ma eri vittima dell'alcol quando hai scritto quel post? :D
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9797 Messaggio da Antonchik »

Chicco Lazzaretti ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Chicco Lazzaretti ha scritto::o :o :o
perchè sto stupore??? :DDD
Senza offesa,ma eri vittima dell'alcol quando hai scritto quel post? :D
ho fatto una semplice e sincera analisi, se fossi io Mourinho, avendo i suoi gusti in termini di modulo e gioco laterale, giocherei come ho spiegato. ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9798 Messaggio da colpo »

avete letto di mexes? (quello vero :D, bella philippe ;))
poveretto : gli hanno rubato il suv con sopra la figlia piccola.
per fortuna è finita bene
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#9799 Messaggio da Razor77 »

hellover2 ha scritto:
Razor77 ha scritto:[
Visto che sono stato tirato in causa rispondo, anche se altri lo hanno già  fatto.
I primi a non sentirsi italiani sono proprio gli altoatesini.
Capita molto spesso che se vai da quelle parti tu gli parli in italiano e loro ti rispondono in tedesco e se non capisci fatti tuoi.
Si ricordano di essere italiani solo quando ricevono dallo Stato dei bei soldini per essere Regione a statuto speciale, soldi che se fossero annessi all'Austria col cavolo che vedrebbero.
Disprezzano gli italiani ma non i loro soldi e io dovrei tifare per gente del genere?
Ripeto, si tratta semplicemente di una Minoranza Linguistica e, di conseguenza culturale. Punto e a capo.
Parlano Tedesco? Si, è la loro prima lingua, come per noi l'Italiano. Si Sentono diversi dal resto del paese? Si, sono una minoranza! Pensate che sia più giusto sopprimere la loro lingua e la loro cultura oppure tutelarla come lo Stato Italiano ha sempre fatto? Oppure "cacciarli via" perchè non parlano Italiano?
Poi, fra di loro c'è qualche pezzo di merda che non si comporta correttamente con chi è diverso? Purtroppo sì, ma purtroppo anche nel resto del paese ci sono persone che si comportano allo stesso modo. Chi con i meridionali, chi con i settentrionali, chi con gli stranieri, chi con quelli del paese vicino ecc ecc. Chi è senza peccato scagli la prima pietra....
Per quanto riguarda poi i soldi pubblici spesi dalla Regione Trentino AltoAdige e dalle Provincie di Bolzano e Trento....beh C'è SOLO DA IMPARARE. Oppure vogliamo parlare di come spende i soldi dello stato un'altra regione a statuto speciale, la SICILIA?

PS:Tra l'elenco di grandi sportivi di quella regione c'è da aggiungere anche il più grande tuffatore italiano di tutti i tempi, Klaus Di Biasi.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9800 Messaggio da hellover »

Va al ministero della Difesa il primato negativo per il numero di giornate di assenza lavorativa in un anno

Negli Enti locali spicca invece il Comune di Bolzano, con 74 giorni di assenza all'anno, pari al 29% delle giornate lavorative.

e si' c'è solo da imparare...
everybody needs somebody to love.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9801 Messaggio da bigtitslover »

un difensore di Bolzano sarebbe quindi il massimo dei lazzaroni?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#9802 Messaggio da Razor77 »

hellover2 ha scritto:Va al ministero della Difesa il primato negativo per il numero di giornate di assenza lavorativa in un anno

Negli Enti locali spicca invece il Comune di Bolzano, con 74 giorni di assenza all'anno, pari al 29% delle giornate lavorative.

e si' c'è solo da imparare...
Le Amministrazioni pubbliche di Trento e Bolzano sono considerate le più efficienti e le meno burocratizzate d'Italia, quelle che prime per esempio hanno dato il via al sistema delle autocertificazioni o alle carte d'identità  rinnovate e consegnate il giorno stesso. Il dato che citi è insignificante, qualunquismo puro.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9803 Messaggio da Minimal_Mashroom »

si ma tutto questo che cazzo c'entra col pallone?
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9804 Messaggio da tiffany rayne »

Minimal_Mashroom ha scritto:si ma tutto questo che cazzo c'entra col pallone?
secondo certi parametri alcuni atleti che portano la maglia azzurra non ne sarebbero degni

specie quelli altoatesini e qualche indios argentino

accertato questo forse si riprenderà  a parlare di pallone :)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9805 Messaggio da Urbano Cairo »

Minimal_Mashroom ha scritto:si ma tutto questo che cazzo c'entra col pallone?

Camoranesi, Amauri, Balotelli, Okaka, Rossi, Forestieri, Osvaldo...

Vuoi altri nomi? :roll:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9806 Messaggio da tiffany rayne »

oggi i calendari di serie A e B

questa la prima giornata in serie A:Atalanta-Siena, Cagliari-Lazio, Catania-Genoa, Chievo-Reggina, Fiorentina-Juventus, Milan-Bologna, Roma-Napoli, Sampdoria-Inter, Torino-Lecce, Udinese-Palermo.

niente male come inizio su tutte spiccano Fiorentina-Juventus e Roma-Napoli ma anche Sampdoria-Inter non scherza

appuntamento al 31 agosto

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9807 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:oggi i calendari di serie A e B

questa la prima giornata in serie A:Atalanta-Siena, Cagliari-Lazio, Catania-Genoa, Chievo-Reggina, Fiorentina-Juventus, Milan-Bologna, Roma-Napoli, Sampdoria-Inter, Torino-Lecce, Udinese-Palermo.

niente male come inizio su tutte spiccano Fiorentina-Juventus e Roma-Napoli ma anche Sampdoria-Inter non scherza

appuntamento al 31 agosto
che cazzata la prima giornata con fiorentina-juventus.....tutti abbronzati e con il costume sotto la tuta........ma chi cazzo determina le teste di serie?!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9808 Messaggio da neo2000 »

Non c'erano teste di serie

tutto qua
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9809 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

neo2000 ha scritto:Non c'erano teste di serie

tutto qua
Peró alla presentazione del calendario in compenso c'erano parecchie teste di c...o :D

Comunque,come tutti i santi anni,giocano la prima giornata e poi fanno subito la sosta per la nazionale.

Che palle!
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9810 Messaggio da Antonchik »

Quando si gioca il derby Milan - Inter???
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”