[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#98041 Messaggio da XCLARAX »

Gargarozzo ha scritto:Per quanto mi riguarda non è quello il punto, non esiste qui dentro (come altrove) qualcuno che non giochi con una rappresentazione piú o meno irrealistica di sé, è la psiche umana

È talmente ovvio che nessuno è - non solo quello che dice - ma a monte quel che crede di essere
appunto... non è il caso allora di essere così scary...
che poi sticazzi veramente eh... era solo pour parler
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98042 Messaggio da Gargarozzo »

L'altra faccia della medaglia è il bisogno puerile di convincere il prossimo di essere qualcuno o qualcosa.

Se uno/una non sa reggere l'incredulità o le provocazioni di un paio di sconosciuti (che in genere sono anche la minoranza), qualche domanda se la dovrà pur fare.
È altrettanto ovvio che esiste chi fiuta istintivamente il bisogno patologico di taluni di essere creduti da TUTTI. E questi ci cascano, gli basta cosí poco perché un chiunque gli rovini il gioco a cui evidentemente tengono abbastanza.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98043 Messaggio da XCLARAX »

Gargarozzo ha scritto:L'altra faccia della medaglia è il bisogno puerile di convincere il prossimo di essere qualcuno o qualcosa.

Se uno/una non sa reggere l'incredulità o le provocazioni di un paio di sconosciuti (che in genere sono anche la minoranza), qualche domanda se la dovrà pur fare.
È altrettanto ovvio che esiste chi fiuta istintivamente il bisogno patologico di taluni di essere creduti da TUTTI. E questi ci cascano, gli basta cosí poco perché un chiunque gli rovini il gioco a cui evidentemente tengono abbastanza.
sì sono d'accordo però sarebbe da distinguere l'incredulo dal morto di figa ecco...

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98044 Messaggio da alternativeone »

La prossima tettona passerà nel 2024, come gli Europei. Prepariamoci.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98045 Messaggio da gi.kappa. »

Tenz è stato oggettivamente un cojone, ogni tanto gli capita di svegliarsi con il ciclo ma gli vogliamo bene lo stesso.
Certo però anche la Concettina: donna a cui piace essere dominata, groping, metallara (sette sataniche con calici di sangue di capretto, orge nei boschi, possessioni di poltergeist, ecc, presumo siano queste le tematiche di quella musica), avventure con sconosciuti e poi?
Si fa mettere ko dal primo maschietto con "le cose sue" che passa? Maddai....
Torna Concetta e nu fa la stupida stasera..

Claruzza come sono andate le festivitah ?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98046 Messaggio da XCLARAX »

gi.kappa. ha scritto:Tenz è stato oggettivamente un cojone, ogni tanto gli capita di svegliarsi con il ciclo ma gli vogliamo bene lo stesso.
Certo però anche la Concettina: donna a cui piace essere dominata, groping, metallara (sette sataniche con calici di sangue di capretto, orge nei boschi, possessioni di poltergeist, ecc, presumo siano queste le tematiche di quella musica), avventure con sconosciuti e poi?
Si fa mettere ko dal primo maschietto con "le cose sue" che passa? Maddai....
Torna Concetta e nu fa la stupida stasera..

Claruzza come sono andate le festivitah ?

dov'è sto scambio concetta vs tenz?
bene bene gi.kacca grazie :awww: ero via per lavoro/cazzeggio

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98047 Messaggio da gi.kappa. »

Nel topic sul groping mi sa, cerca l'ultimo messaggio della Cettina e vedi.

Ma dove si fa domanda per il lavoro tuo, che in questo 2020 voglio anch'io una vita come Steve McQueen?

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98048 Messaggio da Gargarozzo »

Che poi non è che ci fosse stato chissà che scambio.
In precedenza ce n'era stato uno simile con Axel del Riope, anche lí Concetta ci rimase di sasso, le scrissi via mp che Axel di sera sembra bisbetico ma non lo è, lei già allora disse che se le cose stavano cosí e la gente era cosí pesante quasi quasi tagliava la corda, le dissi cazzo te ne frega, poi quel mezzo scambio piú recente e via.

Evidentemente alcuna gente sa stare solo con chi gli stende tappeti rossi, mi spiace per loro chiunque siano perché è una schiavitù tra le peggiori, sai stare solo coi leccaculo fondamentalmente, che non di rado sono il peggio non solo intellettualmente ma anche come intenzioni e come interesse reale per il prossimo

Sono poi vere (secondo me) anche altre cose, ma qualora ci fosse ancora la possibilità che in futuro Concetta ritorni preferisco non scriverle e riportargliele di persona, anche perché le ritengo un po' piú pesanti delle accuse riportategli, altro che "sei tu o non sei tu" che mi fa sempre un po' quarta asilo... 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98049 Messaggio da Trez »

gi.kappa. ha scritto:Nel topic sul groping mi sa, cerca l'ultimo messaggio della Cettina e vedi.

Ma dove si fa domanda per il lavoro tuo, che in questo 2020 voglio anch'io una vita come Steve McQueen?
Immagine
Ehi Gi Cacca non crederai che lei ti spiattelli il suo innominambile lavoro così, mentre io sono anni che indago..

Questione Concetta: sinceramente non ho capito la messa in dubbio, pur avendo prodotto la sacra PAM della sua identità, in base a cosa non lo so, per me era vera donna, anche per lo scazzo che ho avuto in pm direi proprio che è una scassamarroni doc, quindi femmina al 100%, ma per rimediare a tutto questo a Tenz verrà ordinato di crearsi un nick femminile, del tipo Tenzin@Miao, con la quale gli utenti di SZ potranno interagire: Tenzin@Miao fai anal? :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98050 Messaggio da TeNz »

gi.kappa. ha scritto:Tenz è stato oggettivamente un cojone, ogni tanto gli capita di svegliarsi con il ciclo ma gli vogliamo bene lo stesso.
grazie della certificazione caro, la metterò in firma e la esibirò come una medaglia.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98051 Messaggio da gi.kappa. »

Maronn mia. Te l'ho già detto che è inteso in senso buono. L'unica certificazione era relativa al fatto che hai il ciclo :DDD

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98052 Messaggio da federicoweb »

whua whua whuaaa l' ha messo davvero in firma !! :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98053 Messaggio da TeNz »

fede dai un occhiata al topic degli orologi che ti avevo fatto una domanda, thx
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98054 Messaggio da federicoweb »

TeNz ha scritto:fede dai un occhiata al topic degli orologi che ti avevo fatto una domanda, thx
ah ok, non avevo visto. sorry vado a vede
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98055 Messaggio da XCLARAX »

Trez ha scritto: Questione Concetta: sinceramente non ho capito la messa in dubbio, pur avendo prodotto la sacra PAM della sua identità, in base a cosa non lo so, per me era vera donna, anche per lo scazzo che ho avuto in pm direi proprio che è una scassamarroni doc, quindi femmina al 100%, ma per rimediare a tutto questo a Tenz verrà ordinato di crearsi un nick femminile, del tipo Tenzin@Miao, con la quale gli utenti di SZ potranno interagire: Tenzin@Miao fai anal? :imslow:
chiedete la pam e questa la fa, non vi fidate ne fa un'altra, manco questa vi basta... oh ma chi siete?
e poi guarda te se devo fare io la paladina dei diritti delle (altre) donne (panda)...
detto questo continuate pure a fare il circolo dei segaioli incalliti che così vi divertite

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”