Secondo amadeus il buon umore della claretta è dovuto alla dieta a base di cannoli sicilianiTrez ha scritto:Minchia oggi la Clara è un pericolo per chi soffre di diabete.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Ehh la sua passione, la padroncina non sa resistere davanti ad un bel cannolo

magari uno così...

magari uno così...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Sono già partita con fantasie di cannoli, latte e panna produzione propria!Gargarozzo ha scritto:In senso lato (sennó si scatena Concetta):XCLARAX ha scritto:mi stai dando della vacca insomma? ma da mungere?

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Oddio la mascherona di mucca è da evitare, bella quella bucolica!
Il disegno hentai è fantastico!
Il disegno hentai è fantastico!

-
- Storico dell'impulso
Concetta, domanda senza polemica. perchè poi dopo tutti partono per la tangente.
ho letto i tuoi topic sulle fantasie. i post sulle tue fantasie. etc etc
ok tutto molto bello, ma alla fine di tutte queste fantasie da quello leggo che mi pare di capire non ne realizzi nemmeno una.
se il discorso è: non conta la destinazione ma il viaggio etc etc ok, fine del discorso.
ma se non è quello il caso, perchè non realizzi le tue fantasie?
non sei uomo che magari ha 1000e+ fantasie ma svariate ragioni: brutto. timido. economiche. dotazione virile scarsa. fa molta fatica a realizzarle.
ma una donna (bella o brutta è relativo) è molto più facile. abiti anche a Catania. Che non sarà Londra, Berlino,NYC etc ma non sei nemmeno nel paesino sperduto del deserto. Se vuoi fare la gang con neri con internet la riesci ad organizzare in un battibaleno. Per la cosa delle mucche, anche li con l'internet magari ti devi spostare ma sicuramente in Italia qualcuno con quelle fantasie e attrezzature esiste.
Sei pure sposata con un marito partecipe e felice che ti può tutelare nelle situazioni.
ok tutto molto bello, ma alla fine di tutte queste fantasie da quello leggo che mi pare di capire non ne realizzi nemmeno una.
se il discorso è: non conta la destinazione ma il viaggio etc etc ok, fine del discorso.
ma se non è quello il caso, perchè non realizzi le tue fantasie?
non sei uomo che magari ha 1000e+ fantasie ma svariate ragioni: brutto. timido. economiche. dotazione virile scarsa. fa molta fatica a realizzarle.
ma una donna (bella o brutta è relativo) è molto più facile. abiti anche a Catania. Che non sarà Londra, Berlino,NYC etc ma non sei nemmeno nel paesino sperduto del deserto. Se vuoi fare la gang con neri con internet la riesci ad organizzare in un battibaleno. Per la cosa delle mucche, anche li con l'internet magari ti devi spostare ma sicuramente in Italia qualcuno con quelle fantasie e attrezzature esiste.
Sei pure sposata con un marito partecipe e felice che ti può tutelare nelle situazioni.
Senza polemica, ma immagino che tu non abbia letto tutti i post di Concetta. Nemmeno io l'ho fatto, ma mi è capitato di leggere quelli dove racconta esperienze realmente accadute. Probabilmente nella mia lettura casuale sono stato più fortunato di te.manigliasferica ha scritto:Concetta, domanda senza polemica. perchè poi dopo tutti partono per la tangente.
La tua domanda però me ne ha fatta sorgere un' altra: quanti di quelli che qui dentro fantasticano sulle più svariate esperienze sessuali sono riusciti a metterle in pratica nella realtà?
io una volta credevo che in questo mondo esistesse solo una grande chiesa che passava da che guevara e arrivava fino a madre teresaKowalski ha scritto:
La tua domanda però me ne ha fatta sorgere un' altra: quanti di quelli che qui dentro fantasticano sulle più svariate esperienze sessuali sono riusciti a metterle in pratica nella realtà?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
-
- Storico dell'impulso
immagini. non conosco cosa tu immagini.Kowalski ha scritto:Senza polemica, ma immagino che tu non abbia letto tutti i post di Concetta. Nemmeno io l'ho fatto, ma mi è capitato di leggere quelli dove racconta esperienze realmente accadute. Probabilmente nella mia lettura casuale sono stato più fortunato di te.manigliasferica ha scritto:Concetta, domanda senza polemica. perchè poi dopo tutti partono per la tangente.
da quello che ho letto che ha scritto ho letto di qualcosa si di groping. altro no.
il secondo punto avevo già sottolineato. per un uomo le fantasie sessuali da realizzare sono più difficili.
mettiamo la cosa della gang bang con neri.
tu vuoi farla. tu e 4 ragazze di colore. allora mettiamo non vuoi spendere soldi, come procederesti?
cerchi in internet? vai in locali frequentati da ragazze di colore? trovi una ragazze e gli esponi la tua idea?
reazione di lei? ti mena, ride, ti fa menare, ci sta.
opzione denaro: cerchi in internet? vai per locali? cerchi professioniste?
una donna è più facile. voglio fare una cosa a 5 con 4 ragazzi di colore, cerco in internet o vado in un locale.
-
- Storico dell'impulso
mi ricordo che lo avevi già scrittoXCLARAX ha scritto:io una volta credevo che in questo mondo esistesse solo una grande chiesa che passava da che guevara e arrivava fino a madre teresaKowalski ha scritto:

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Clara come procedono le prove a sanremoh?
gi.kappa. ha scritto:Clara come procedono le prove a sanremoh?

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Maronn quanto fai la misteriosa...dai raccontaci qualche retroscena
Scrivo "Immagino" perchè se avessi letto tutti i suoi post avresti già la risposta alla tua domanda. Però siccome non voglio passare per il suo avvocato difensore lascio a lei la parola, se ne avrà voglia.manigliasferica ha scritto:immagini. non conosco cosa tu immagini.
da quello che ho letto che ha scritto ho letto di qualcosa si di groping. altro no.
Pare che tra le fantasie sessuali femminili più diffuse ci sia il concedersi a sconosciuti e fare sesso con più partner. Devo essere molto sfigato perchè la prima non mi è mai capitata e non è che con la seconda ci sguazzo. Però ripeto, molto probabilmente sono sfigato io.manigliasferica ha scritto:il secondo punto avevo già sottolineato. per un uomo le fantasie sessuali da realizzare sono più difficili.
...........
una donna è più facile. voglio fare una cosa a 5 con 4 ragazzi di colore, cerco in internet o vado in un locale.
-
- Storico dell'impulso
ma no Kowalski.Kowalski ha scritto:Scrivo "Immagino" perchè se avessi letto tutti i suoi post avresti già la risposta alla tua domanda. Però siccome non voglio passare per il suo avvocato difensore lascio a lei la parola, se ne avrà voglia.manigliasferica ha scritto:immagini. non conosco cosa tu immagini.
Pare che tra le fantasie sessuali femminili più diffuse ci sia il concedersi a sconosciuti e fare sesso con più partner. Devo essere molto sfigato perchè la prima non mi è mai capitata e non è che con la seconda ci sguazzo. Però ripeto, molto probabilmente sono sfigato io.manigliasferica ha scritto:il secondo punto avevo già sottolineato. per un uomo le fantasie sessuali da realizzare sono più difficili.
...........
non sei sfigato. il discorso è che una donna se vuole sesso, che sia bella o brutta può averlo in fretta, senza coinvolgimenti di denaro.
per un uomo non è così facile.
ricorda i tempi delle medie/superiori.
se una tua compagna anche bruttina voleva fare sesso con uno studente di quinta, quello figo, riusciva. perchè alla fine l'uomo (sopratutto da giovane) la scopata difficilmente si tira indietro se capita.
viceversa tu avresti fatto più fatica a portarti a letto la più figa dell'ultimo anno.