[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#98311 Messaggio da Gargarozzo »

Che dire, meglio limonare con una mandarina che tirare una castagna ad una cocca di nonna con gli occhi a mandorla!

Ho conosciuto una tipa di origini russe di nome Solomija
Sono nomi che incoraggiano alla gelosia e alle corna. Sarebbe stato meglio chiamarla Anchedeglialtri

Sapete qual é la bestemmia che offende piú un bigotto?
Dire che Dio non è permaloso
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98312 Messaggio da docu »

Ultimamente starei un po’ altalenante d’umore

Anche il sesso non mi stimola on real più come prima

Ma nel virtuale un bel treesome con Clara e Concettona ogni tanto me lo immagino

Anche non propriamente sessuale insomma uno dice vabbè se devi fantasticare fantastica una bella scena all sex con due fisici contrapposti la androgina biondina con la mora formosa ed invece naaa
Mi piacerebbe un treesome into-Eno-alco-cognitivo con shopping souveniristico di contorno

Esplicitato in parole povere vorrei star sotto il braccio di loro due ed esser sballonzolato tra una Gropata ed una bevuta in un tour in musei o librerie giganti o in una fiera eppoi mangiare eppoi scambiarci piccoli souvenir.....

Uuuuuu ke goduriaaaaaaaa :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98313 Messaggio da Ronzinante »

Gargarozzo ha scritto:Che dire, meglio limonare con una mandarina che tirare una castagna ad una cocca di nonna con gli occhi a mandorla!

Sono nomi che incoraggiano alla gelosia e alle corna. Sarebbe stato meglio chiamarla Anchedeglialtri

Non sarebbe male neanche una vietnamita di nome Npo Per Uno

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98314 Messaggio da federicoweb »

Ronzinante ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:Che dire, meglio limonare con una mandarina che tirare una castagna ad una cocca di nonna con gli occhi a mandorla!

Non sarebbe male neanche una vietnamita di nome Npo Per Uno
anche una russa, basta che non si chiami...
Ciolanka Sbilenka :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98315 Messaggio da TD »

cicciuzzo ha scritto:Oggi una mia collega molto carina continuava ad abbassarsi la minigonna ridottissima

Ci conosciamo da anni e stavamo parlando di lavoro però facevo fatica a non guardare il suo movimento sulle cosce

Ad un certo punto le ho detto di fermarsi che tanto ovunque la guardassi oggi era particolarmente figa, per cui che la smettesse

Tra l'altro, 44 anni ormai....
ma è la classica profumiera?

a me capitò una cosa simile all'inizio della mia carriera lavorativa, io poco più che ventenne lei 35 anni non bellissima ma con una 5^ di seno che non passava inosservata, non fui però pronto come cicciuzzo a farle una battuta, credo notò i miei sguardi e forse il rigonfiamento altezza patta dei pantaloni ero comunque un ventenne nel pieno vigore
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98316 Messaggio da markome »

TD ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Oggi una mia collega molto carina continuava ad abbassarsi la minigonna ridottissima

Ci conosciamo da anni e stavamo parlando di lavoro però facevo fatica a non guardare il suo movimento sulle cosce

Ad un certo punto le ho detto di fermarsi che tanto ovunque la guardassi oggi era particolarmente figa, per cui che la smettesse

a me capitò una cosa simile all'inizio della mia carriera lavorativa, io poco più che ventenne lei 35 anni non bellissima ma con una 5^ di seno che non passava inosservata, non fui però pronto come cicciuzzo a farle una battuta, credo notò i miei sguardi e forse il rigonfiamento altezza patta dei pantaloni ero comunque un ventenne nel pieno vigore
Una collega 40enne dal fisico spaziale (alta , magra, atletica , come piace a me) si è seduta davati a me con minigonna , calze disegnate e accavallo da infarto! Infatti le ho ricordato che dopo una certa età le coronarie sono più deboli :-D

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98317 Messaggio da marziano »

sfogo random.
per la prima volta da molto tempo guardo al futuro in modo negativo.
sono stufo e stanco del mio lavoro (avvocato conto terzi per titolari di cui non ho alcuna stima), annoiato e mi sembra di non essere al centro di nulla.
non sono socio in un grande studio internazionale (con clienti di livello), non lavoro in una società alla frontiera della tecnologia/finanza, etc.
insomma non ho fatto carriera e devo fare i conti con questa realtà.
(unica cosa: quando devo fare cose per miei clienti personali, il gusto di lavorare mi torna).
non sono sposato, purtroppo (o per fortuna).
non ho responsabilità di altri.
forse sono leggermente depresso.
mi vergogno a dirlo, lo dico qui sebbene abbia poco senso.
avevo bisogno di scriverlo.
è possibile che io cancelli questo messaggio.
voglio fare e vivere qualcosa di bello. interessante, stimolante.
probabilmente mi sono spesso sopravvalutato reputandomi più intelligente di quello che sono.
vorrei essere un commerciale migliore, avere (avuto) connessioni migliori.
non so.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98318 Messaggio da markome »

marziano ha scritto:
Rorse sono leggermente depresso.
:026

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98319 Messaggio da Trez »

markome ha scritto:
TD ha scritto:

Una collega 40enne dal fisico spaziale (alta , magra, atletica , come piace a me) si è seduta davati a me con minigonna , calze disegnate e accavallo da infarto! Infatti le ho ricordato che dopo una certa età le coronarie sono più deboli :-D
Markome caro mi sei simpatico, ma cominci a starmi sul cazzo, adesso basta!! :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98320 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:
Markome caro mi sei simpatico, ma cominci a starmi sul cazzo, adesso basta!! :DDD
E perchè^ Mica me l'ha data :roll:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98321 Messaggio da Trez »

Sei un Cicciuzzo col camice!
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98322 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:Sei un Cicciuzzo col camice!
E' un complimento? :057

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98323 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:Sei un Cicciuzzo col camice!
No io non ho mai fatto una corsa in vita mia 8)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98324 Messaggio da Trez »

Menti!! tu ti fai le corsie!

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98325 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:Menti!! tu ti fai le corsie!
Questa non è male :-D :033 :023

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”