[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Comunque con Cicciuzzo ho in comune pagare molte tasse ed essere incazzati per chi non le paga.
Lui ha una figlia, io due (quindi vinco) .
Siamo iperattivi sul lavoro e con le donne. Ma io son più "diversamemente giovane" di lui ed ho una donna più giovane di molto. Entrambi abbiamo una passione per Adriana Volpe (ma io me la scopo...o quasi)
Non siamo modesti.
Per il resto lui non sa cosa siano il romanticismo e la trasgressione, fa le maratone e desidera abitare nell'hinterland milanese . Io no.
Lui ha una figlia, io due (quindi vinco) .
Siamo iperattivi sul lavoro e con le donne. Ma io son più "diversamemente giovane" di lui ed ho una donna più giovane di molto. Entrambi abbiamo una passione per Adriana Volpe (ma io me la scopo...o quasi)
Non siamo modesti.
Per il resto lui non sa cosa siano il romanticismo e la trasgressione, fa le maratone e desidera abitare nell'hinterland milanese . Io no.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mmmf.marziano ha scritto:sfogo random.
per la prima volta da molto tempo guardo al futuro in modo negativo.
sono stufo e stanco del mio lavoro (avvocato conto terzi per titolari di cui non ho alcuna stima), annoiato e mi sembra di non essere al centro di nulla.
non sono socio in un grande studio internazionale (con clienti di livello), non lavoro in una società alla frontiera della tecnologia/finanza, etc.
insomma non ho fatto carriera e devo fare i conti con questa realtà.
(unica cosa: quando devo fare cose per miei clienti personali, il gusto di lavorare mi torna).
non sono sposato, purtroppo (o per fortuna).
non ho responsabilità di altri.
forse sono leggermente depresso.
mi vergogno a dirlo, lo dico qui sebbene abbia poco senso.
avevo bisogno di scriverlo.
è possibile che io cancelli questo messaggio.
voglio fare e vivere qualcosa di bello. interessante, stimolante.
probabilmente mi sono spesso sopravvalutato reputandomi più intelligente di quello che sono.
vorrei essere un commerciale migliore, avere (avuto) connessioni migliori.
non so.
1) Sei un po’ depresso perché la situazione e’ oggettivamente quella che descrivi ?
Oppure
2) Sei depresso per altre cause e pertanto vedi tutto nero ?
Il caso 1) e’ quello preferibile perché non c’è una depressione intrinseca ed apparentemente immotivata che di per se e’ una bella rogna.
Quelli che descrivi sono lavori autonomi per modo di dire in cui il tuo destino non dipende in larga misura da te stesso.
Hai degli spazi di manovra puoi provare a cambiare datore di lavoro e/o ampliare la tua clientela personale. Come si cercano i clienti oggi ? Metà’ vita e’ sul web l’altra metà e’ancora vecchio modello , siamo anche in un periodo strano in evoluzione e senza i riferimenti di prima
Analisi pertinente. La depressione reattiva è la conseguenza di fattori reali (ai quali però ignuno risponde in modo diverso) La depressione maggiore è intrinseca, essenziale.OSCAR VENEZIA ha scritto:
Mmmf.
1) Sei un po’ depresso perché la situazione e’ oggettivamente quella che descrivi ?
Oppure
2) Sei depresso per altre cause e pertanto vedi tutto nero ?
Il caso 1) e’ quello preferibile perché non c’è una depressione intrinseca ed apparentemente immotivata che di per se e’ una bella rogna.
Quelli che descrivi sono lavori autonomi per modo di dire in cui il tuo destino non dipende in larga misura da te stesso.
Hai degli spazi di manovra puoi provare a cambiare datore di lavoro e/o ampliare la tua clientela personale. Come si cercano i clienti oggi ? Metà’ vita e’ sul web l’altra metà e’ancora vecchio modello , siamo anche in un periodo strano in evoluzione e senza i riferimenti di prima
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Quando siamo in periodi di riflessione e si fanno i bilanci della vita, non sempre il saldo ci appare positivo. Ma un'autoanalisi e una presa di coscienza sono un buon primo passo per cambiare qualcosa.marziano ha scritto:sfogo random.
per la prima volta da molto tempo guardo al futuro in modo negativo.
sono stufo e stanco del mio lavoro (avvocato conto terzi per titolari di cui non ho alcuna stima), annoiato e mi sembra di non essere al centro di nulla.
non sono socio in un grande studio internazionale (con clienti di livello), non lavoro in una società alla frontiera della tecnologia/finanza, etc.
insomma non ho fatto carriera e devo fare i conti con questa realtà.
(unica cosa: quando devo fare cose per miei clienti personali, il gusto di lavorare mi torna).
non sono sposato, purtroppo (o per fortuna).
non ho responsabilità di altri.
forse sono leggermente depresso.
mi vergogno a dirlo, lo dico qui sebbene abbia poco senso.
avevo bisogno di scriverlo.
è possibile che io cancelli questo messaggio.
voglio fare e vivere qualcosa di bello. interessante, stimolante.
probabilmente mi sono spesso sopravvalutato reputandomi più intelligente di quello che sono.
vorrei essere un commerciale migliore, avere (avuto) connessioni migliori.
non so.
Non c'è bisogno di stravolgere, anche piccole cose possono dare nuovi e piacevoli stimoli.
Consiglio sempre di guardare ai lati positivi del "pacchetto" che hai ricevuto dalla vita, immaginati che poteva andare molto ma molto peggio. Parti da lì e vedi cosa puoi aggiungere.
La via più breve tra due cuori è il pene
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
sono partito ieri pomeriggio verso le 17 per andare in culo al lupo (dopo romanengo) a far fare la risonanza e la tac al cane, in un posto stranissimo...
tornato alle 22.30 però speranzoso..
praticamente c'è una grave infiammazione su 2 vertebre che comprime parte del midollo..cosa seria ma non impossibile da curare..bisognerà operare per ridurre la compressione e poi antibiotici..comunque sarà una cosa lunga...ma poi potrebbe ritornare a camminare come prima..
visto che ha 7 anni e mezzo circa e non ha nient'altro è giusto provarci..
praticamente c'è una grave infiammazione su 2 vertebre che comprime parte del midollo..cosa seria ma non impossibile da curare..bisognerà operare per ridurre la compressione e poi antibiotici..comunque sarà una cosa lunga...ma poi potrebbe ritornare a camminare come prima..
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
speriamo!DON CHISCIOTTE ha scritto:sono partito ieri pomeriggio verso le 17 per andare in culo al lupo (dopo romanengo) a far fare la risonanza e la tac al cane, in un posto stranissimo...
dai 7 anni mica e' vecchio, mangia ?
non dargli schifezze o cose fuori pasto, tienilo in linea, il sovrappeso influisce sulla colonna
ah.... riempilo di baci, funziona.

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ha avuto più baci lui in un anno che tutte le altre persone che conosco.. 
mangia e fa tutto il resto normalmente..purtroppo è una settimana che ha questa paresi alle gambe posteriori..quindi prima si opera prima inzia il recupero..
e tutto è successo in 24 ore..sabato corricchiava..domenica mattina normale..domenica pomeriggio male..lunedì si alzava a malapena..

mangia e fa tutto il resto normalmente..purtroppo è una settimana che ha questa paresi alle gambe posteriori..quindi prima si opera prima inzia il recupero..
e tutto è successo in 24 ore..sabato corricchiava..domenica mattina normale..domenica pomeriggio male..lunedì si alzava a malapena..
Marziano Marziano
Che te le dico a fare?
Parlavamo di casta blindata 20 anni fa oggi è ancora peggio
Più si va avanti più si peggiora in Italia
Nn li guardare proprio i competitor internazionali che loro volano e noi lentamente passeggiamo
Come diceva il buon Oscar avresti bisogno di allargar
Ma nn è mica facile eh
Meglio mangiare la merda del padrone schiavista oppure andare a dieta ed ingegnarsi sul web ed on real ?
Boh dipende dalla forza , dal tuo coraggio ...
Oggi è durissima ma se partiamo on real hai bisogno di una vita attiva , di molte relazioni
Di avere una buona reputazione ... nel web più o meno è uguale
Leggevo ieri delle cosine sul social media marketing .:. Più o meno è uguale ma con meno investimenti in soldi rispetto al real e più sul tempo e sull impegni personale
Che te le dico a fare?
Parlavamo di casta blindata 20 anni fa oggi è ancora peggio
Più si va avanti più si peggiora in Italia
Nn li guardare proprio i competitor internazionali che loro volano e noi lentamente passeggiamo
Come diceva il buon Oscar avresti bisogno di allargar
Ma nn è mica facile eh
Meglio mangiare la merda del padrone schiavista oppure andare a dieta ed ingegnarsi sul web ed on real ?
Boh dipende dalla forza , dal tuo coraggio ...
Oggi è durissima ma se partiamo on real hai bisogno di una vita attiva , di molte relazioni
Di avere una buona reputazione ... nel web più o meno è uguale
Leggevo ieri delle cosine sul social media marketing .:. Più o meno è uguale ma con meno investimenti in soldi rispetto al real e più sul tempo e sull impegni personale
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
il mondo del lavoro ormai è peggiorato in ogni aspetto, ci sono delle isole felici, ma mediamente per tutti è un po' peggiore rispetto agli inizi, per chi come me ha superato i 40 e ormai lavora da più di 20 se guarda in dietro non può non vedere le differenze
ormai le scadenze sono sempre pressanti, io ho chiuso l'anno al 31 dicembre uscendo qualche ora prima con la scusa che era l'ultimo giorno dell'anno, mi sono preso qualche giorno sapendo che poi avrei avuto pressioni, le prime settimane sono poi riprese come al solito con consegne e richieste pressanti, vorrei rallentare un po' ma c'è poca possibilità se non facendo qualche sacrificio o facendo delle rinunce dicendo dei no ma al momento non posso permettermelo
ormai le scadenze sono sempre pressanti, io ho chiuso l'anno al 31 dicembre uscendo qualche ora prima con la scusa che era l'ultimo giorno dell'anno, mi sono preso qualche giorno sapendo che poi avrei avuto pressioni, le prime settimane sono poi riprese come al solito con consegne e richieste pressanti, vorrei rallentare un po' ma c'è poca possibilità se non facendo qualche sacrificio o facendo delle rinunce dicendo dei no ma al momento non posso permettermelo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
si, è indubbiamente così. però probabilmente non può che essere così. concorrenza e innovazione/tecnologia ti spingono gioco forza ad essere più reattivi, più immediati. per noi che abbiamo superato gli anta (ed io li ho superati da troppo tempo) adeguarci non è semplice ma non vedo alternative
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
L'alternativa ossia la scelta di vita drastica a volte ce l'hai se non hai famiglia, se sei single con nessuno a carico.
Il che esclude di per sé molti degli astanti...
Il che esclude di per sé molti degli astanti...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- bellavista
- Storico dell'impulso
In questo momento mi sono copiato le foto di dall'iphone al mac e sto cancellando le 3000 foto che avevo su.
Questo perchè ormai quel cellulare era un cazzo di puttanio, con foto e video di troie da mezzo mondo. Cominciava ad essere troppo hard-core se qualcuno avesse aperto l'app foto
Questo perchè ormai quel cellulare era un cazzo di puttanio, con foto e video di troie da mezzo mondo. Cominciava ad essere troppo hard-core se qualcuno avesse aperto l'app foto

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Hai nipotini/cuginetti/pargoli di amici-che che ronzano intorno al tuo telefono? (Zio Bellavista dai, fammi giocare a candy crush)
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
hai centrato il punto, quello è pericolosissimo, io ho rischiato più di una volta ora loro hanno i loro tablet e smartphone e il rischio è notevolmente diminuitogi.kappa. ha scritto:Hai nipotini/cuginetti/pargoli di amici-che che ronzano intorno al tuo telefono? (Zio Bellavista dai, fammi giocare a candy crush)
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
E lo immaginavo...a causa dei vari cuginetti, prime figliate precoci di amici, ecc oramai applico la regola della "Telefono del soldato al fronte". Come stile di utilizzo del telefono e come pratica periodica uso le navigazioni in incognito, pulisco spesso la memoria del telefono, resetto ogni mattina i media del gruppo fantacalcio perché diventano sempre di più una cosa oscena e via dicendo
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale