Come è veroGargarozzo ha scritto:L'alternativa ossia la scelta di vita drastica a volte ce l'hai se non hai famiglia, se sei single con nessuno a carico.
Il che esclude di per sé molti degli astanti...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Come è veroGargarozzo ha scritto:L'alternativa ossia la scelta di vita drastica a volte ce l'hai se non hai famiglia, se sei single con nessuno a carico.
Il che esclude di per sé molti degli astanti...
Sempre a lamentarsiGargarozzo ha scritto:"Quando mi dicono si tolga gli occhiali, voglio vedere i suoi occhi celesti, mi arrabbio come una bestia. Proprio come quando mi dicono lei è così bravo e poi ha due occhi talmente celesti. Si ha sempre l’impressione, a esser belli, che la gente ti accetti per ragioni sbagliate: insomma non perché tu sei tu ma perché sei bello. Tennessee Williams ha scritto molto su questo, sull'agghiacciante influenza che la bellezza fisica ha sugli altri in America. In Europa non so, forse è diverso, ma in America si chiede sempre a un uomo o a una donna d’essere belli e la pagana adorazione che si fa della bellezza ha qualcosa di anticristiano, di orrendo, e - perché no? - di umiliante. Uno vorrebbe essere riconosciuto per ciò che ha fatto con sforzo e passione, non perché è alto un metro e novanta e ha le gambe lunghe, il torace robusto, il naso greco, e gli occhi celesti. Che merito c’è a essere belli? La bellezza ce la regala la mamma, o il buon Dio: non è una conquista. E questa odiosa esigenza del cinema - essere belli - mi dà angoscia e tristezza."
(Paul Newman, che oggi avrebbe compiuto 95 anni)
C'è altro nella vita che essere belli belli belli in modo assurdo. E presto scoprirò cos'è.Gargarozzo ha scritto:"Quando mi dicono si tolga gli occhiali, voglio vedere i suoi occhi celesti, mi arrabbio come una bestia. Proprio come quando mi dicono lei è così bravo e poi ha due occhi talmente celesti. Si ha sempre l’impressione, a esser belli, che la gente ti accetti per ragioni sbagliate: insomma non perché tu sei tu ma perché sei bello. Tennessee Williams ha scritto molto su questo, sull'agghiacciante influenza che la bellezza fisica ha sugli altri in America. In Europa non so, forse è diverso, ma in America si chiede sempre a un uomo o a una donna d’essere belli e la pagana adorazione che si fa della bellezza ha qualcosa di anticristiano, di orrendo, e - perché no? - di umiliante. Uno vorrebbe essere riconosciuto per ciò che ha fatto con sforzo e passione, non perché è alto un metro e novanta e ha le gambe lunghe, il torace robusto, il naso greco, e gli occhi celesti. Che merito c’è a essere belli? La bellezza ce la regala la mamma, o il buon Dio: non è una conquista. E questa odiosa esigenza del cinema - essere belli - mi dà angoscia e tristezza."
(Paul Newman, che oggi avrebbe compiuto 95 anni)
Fratello cipressofedericoweb ha scritto:a Milano tempo di merda, uggioso e buio
l' importante e' avere il sole dentro
Bene dai !!!!DON CHISCIOTTE ha scritto:aggiornamento..
venerdì il cane non si alzava..operazione certa...cambiando la cura in 3 giorni ha fatto enormi progressi...stamattina riusciva quasi ad alzarsi da solo..e a fare qualche passo...l'operazione per il momento è quindi rinviata...
Una figa dentrobellavista ha scritto:Devo far mettere un idromassaggio nella nuova casa.
Domani vengono due a farmi un sopraluogo con preventivo.
Qualche esperto di idromassaggi qui?Datemi qualche dritta su cosa deve avere una perfetta vasca
quella ci sarà sicuro.Ronzinante ha scritto:Una figa dentrobellavista ha scritto:Devo far mettere un idromassaggio nella nuova casa.
Domani vengono due a farmi un sopraluogo con preventivo.
Qualche esperto di idromassaggi qui?Datemi qualche dritta su cosa deve avere una perfetta vasca