[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#98401 Messaggio da Ronzinante »

Questa è bellina, niente da dire

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98402 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:Ovvio che non serve a niente, ma visto che non si possono spegnere i riscaldamenti....
Uno come Sala lo farebbe, già pretende 19 gradi! Conformismo ideologico - mediatico :evil:

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#98403 Messaggio da GiarneseUmnberto »

la situazione sta degenerando,mi ha chiamato mio cognato Albesilio,dice che deve fare la spesa e devo accompagnarlo al carrefour.
Quando siamo al carrefour io prendo solo una pagnotta di pane mentre mio cognato Albesilio si presenta alla cassa con 2 carrelli pieni di cibo in scatola,gli chiedo come mai di questa scelta bizzarra,zitto zitto bisbiglia qualcosa ma non lo capisco,poi al momento di pagare, circospetto si guarda due tre volte intorno e poi caccia la famosa card del reddituccio di cittadinanza.Una volta fuori nel parcheggio carichiamo la roba nel furgone e finalmente mi spiega che non poteva parlare all'interno del centro commerciale,altrimenti gli altri clienti sarebbero andati nel panico,mi spiega chela situazione cinese presto andrà sempre peggio e i super mercati saranno assaltati dai vandali,poiché lui dice che è in contatto con i cinesini della lavenderia giù all'incrocio,gli hanno raccontato che in cina la situazione è molto peggio di quanto si racconta.Mio cognato inoltre dice che vuole ingaggiare due mignotte ucraine e chiudersi nella cantina e usarlo come bunker durante tutta la fase di apocalisse,con tutte le scorte finché la situazione non si calmerà,insomma vuole ripopolare il mondo.Mi ha detto anche a me di fare scorte prima che sia tardi e di nojn dire a nessuno queste informazioni altrimenti tutti assalteranno i punti vendita e sarà tipo far west,mi ha detto anche di organizzarmi con Ronascimiento e trovare una cagnetta per lui,in modo che durante la fase di apocalisse non si ingroppi qualcuno di noi all'interno del bunker.
Ora vedremo se i suoi sospetti sono leciti o figli della paranoia di una società degenerata,certamente la cina non ci sta raccontando tutto in maniera trasparente,se i cinesi della lavenderia dicono che la situazione è molto grave allora mio cognato ha ragione di essere così preoccupato,come si suol dire.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98404 Messaggio da markome »

GiarneseUmnberto ha scritto:la situazione sta degenerando,mi ha chiamato mio cognato Albesilio,dice che deve fare la spesa e devo accompagnarlo al carrefour.
Quando siamo al carrefour io prendo solo una pagnotta di pane mentre mio cognato Albesilio si presenta alla cassa con 2 carrelli pieni di cibo in scatola,gli chiedo come mai di questa scelta bizzarra,zitto zitto bisbiglia qualcosa ma non lo capisco,poi al momento di pagare, circospetto si guarda due tre volte intorno e poi caccia la famosa card del reddituccio di cittadinanza.Una volta fuori nel parcheggio carichiamo la roba nel furgone e finalmente mi spiega che non poteva parlare all'interno del centro commerciale,altrimenti gli altri clienti sarebbero andati nel panico,mi spiega chela situazione cinese presto andrà sempre peggio e i super mercati saranno assaltati dai vandali,poiché lui dice che è in contatto con i cinesini della lavenderia giù all'incrocio,gli hanno raccontato che in cina la situazione è molto peggio di quanto si racconta.Mio cognato inoltre dice che vuole ingaggiare due mignotte ucraine e chiudersi nella cantina e usarlo come bunker durante tutta la fase di apocalisse,con tutte le scorte finché la situazione non si calmerà,insomma vuole ripopolare il mondo.Mi ha detto anche a me di fare scorte prima che sia tardi e di nojn dire a nessuno queste informazioni altrimenti tutti assalteranno i punti vendita e sarà tipo far west,mi ha detto anche di organizzarmi con Ronascimiento e trovare una cagnetta per lui,in modo che durante la fase di apocalisse non si ingroppi qualcuno di noi all'interno del bunker.
Ora vedremo se i suoi sospetti sono leciti o figli della paranoia di una società degenerata,certamente la cina non ci sta raccontando tutto in maniera trasparente,se i cinesi della lavenderia dicono che la situazione è molto grave allora mio cognato ha ragione di essere così preoccupato,come si suol dire.
Anni fa si parlava insistentemente della imminente fine del mondo ed ogni indizio era buono per avvalorarne la tesi (Nostradamus, mille e non più mile ecc ecc).
Mia nonna diceva: "la fine del mondo ? Arriva ogni giorno per milioni di persone."

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98405 Messaggio da cicciuzzo »

Oggi in zona portello ho visto una asiatica con la mascherina
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98406 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:Oggi in zona portello ho visto una asiatica con la mascherina
Azz!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98407 Messaggio da cicciuzzo »

Roba con poco se non nessun senso

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98408 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:Roba con poco se non nessun senso
Ovviamente :-D

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98409 Messaggio da Gargarozzo »

Sarà stata una che faceva i video amatoriali con la 100x100
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#98410 Messaggio da aldorain »

cicciuzzo ha scritto:Oggi in zona portello ho visto una asiatica con la mascherina
io di solito le vedo in cam con la mascherina

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98411 Messaggio da Trez »

La morte di pietra, la morte di neve, la morte che viene con passo lieve,ma per averla dovrai lottare,vivere ancora e ancora respirare.Perch’è un’amante che non si da a tutti non conta che sian belli oppure brutti;può darsi a un altro ma un attimo appena e anche allora ti pensa e t’incatena.
Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98412 Messaggio da markome »

Ma cosè sta roba sul forum , una moda per darsi continuamente una grattata alle palle?! :roll: :roll: :roll:

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98413 Messaggio da Gargarozzo »

Si vede che Trez è un dylandoghiano storico... 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98414 Messaggio da cicciuzzo »

oppure è andato dal medico

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98415 Messaggio da ziggy7 »

GiarneseUmnberto ha scritto: lui dice che è in contatto con i cinesini della lavenderia giù all'incrocio,gli hanno raccontato che in cina la situazione è molto peggio di quanto si racconta...

i cinesi della lavenderia dicono che la situazione è molto grave allora mio cognato ha ragione di essere così preoccupato,come si suol dire.
di all'albe che dica ai cinesi della lavanderia che i panni sporchi si lavano in famiglia
Ultima modifica di ziggy7 il 30/01/2020, 9:46, modificato 2 volte in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”