[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#98446 Messaggio da Blif »

E' un tema che si scrive da solo: basta fare l'elenco delle regine e principesse felici e di quelle infelici
(storia, leggende e fiabe) e scavare un po' nelle loro vicende.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98447 Messaggio da markome »

Blif ha scritto:E' un tema che si scrive da solo: basta fare l'elenco delle regine e principesse felici e di quelle infelici
(storia, leggende e fiabe) e scavare un po' nelle loro vicende.
Si ma la tematica parte dal presupposto che le regine/principesse siano tendenzialmente infelici (e gli esmpi non mancano) . Ma le spiegazione è sempre la stessa, credo.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98448 Messaggio da Blif »

Il cuore che ribolle della vendetta infernale, appunto.

O il culo infastidito dal pisello infernale.

Immagine
Ultima modifica di Blif il 01/02/2020, 22:20, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98449 Messaggio da markome »

Blif ha scritto:Il cuore che ribolle della vendetta infernale, appunto.
Dai, adesso dico al bambino che scriva così, o fa un figurone o lo mandano dallo psicologo :-D

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98450 Messaggio da TeNz »

Markome nel tema evita di fare una tirata sulla tenuta del sistema sanità dopo aver accennato ai problemi della corona.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98451 Messaggio da markome »

TeNz ha scritto:Markome nel tema evita di fare una tirata sulla tenuta del sistema sanità dopo aver accennato ai problemi della corona.
Grande! :-D :023 :042

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98452 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

dopo qualche giorno in cui era migliorato da venerdì il cane è di nuovo peggiorato...io penso di avere perso ancora una settimana di tempo..quindi la prossima lo faccio operare...deciso...e poi si vedrà..

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98453 Messaggio da federicoweb »

peggiorato in che senso, perché?

operare...quanti anni ha ? non e' rischioso ?

dove deve essere operato?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98454 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

fatica ancora ad alzarsi..e a stare in piedi sulle gambe posteriori..dove hanno fatto la risonanza, a romanengo, un centro specializzato in malattie neurologiche hanno detto che deve essere operato, che per loro è un intervento di routine, logicamente è una cosa seria, toccare la colonna vertebrale è sempre rischioso..dove è adesso ricoverato non sono in grado di fare un'operazione del genere, quindi dovrò portarlo la...

però la compressione al midollo con gli antibiotici non guarisce...ha circa 7 anni e mezzo...così non ha senso andare avanti per nessuno..ne per lui..ne per me...

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98455 Messaggio da lingerie_lover »

non conosco i rottweiler ma nella mia esperienza questi problemi sono sempre dovuti a anni di selezione scellerata, le prime generazioni tutto ok poi in quarta quinta vengono fuori i peggio problemi tipo displasie..
mi dispiace per il tuo e non so se sia questo il caso ma sti allevatori maledetti andrebbero fatti sbranare dagli stessi cani che hanno rovinato.
e con loro i veterinari complici

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98456 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

li ho comperati da allevatori che non effettuano monte alla ca..o.....infatti non hanno mai avuto problermi di questo tipo...
purtroppo è capitato tutto a me nell'ultimo anno...

displasie ecc tutto a posto fin dalla nascita...mai avuto nessun problema fino a gennaio dell'anno scorso..poi un disastro...

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98457 Messaggio da lingerie_lover »

Scusa eh ma nn effettuano monte alla cazzo e ti ritrovi con un cane da abbattere a 7 anni...
Poi di una razza storica come il rottweiler che se avessero fatto selezione come si deve sti problemi se li sarebbero dovuti dimenticare da tanto tempo..
Ok puó capitare ma negli ultimi anni ne ho visti talmente tanti che è indubbio sia imputabile a sti piccoli Mengele..sono problemi che vengono fuori dopo 10/15 anni di incroci..fino a un certo punto è normale vada tutto bene.
Cmq le premesse ci sono sempre state e non poteva andare a finire diversamente, adesso ci ritroviamo con tantissime razze rovinate da sti bastardi, io gli spinoni con le displasie ne avevo visti pochissimi, adesso è pieno, prima hanno rovinato il bracco ( ne avevamo uno che a 8 anni piangeva ogni volta che faceva un passo) adesso sono passati agli spinoni..devono mori male.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98458 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

giusto il tuo discorso..però se in una decina di anni e decine di incroci e cani venduti non hanno mai avuto di questi problemi penso che siano abbastanza seri..
poi logicamente chi capita in mezzo a questi problemi deve uscirne..

comunque prima di farlo sopprimere provo con l'operazione....

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98459 Messaggio da bellavista »

lingerie_lover ha scritto:Scusa eh ma nn effettuano monte alla cazzo e ti ritrovi con un cane da abbattere a 7 anni...
Poi di una razza storica come il rottweiler che se avessero fatto selezione come si deve sti problemi se li sarebbero dovuti dimenticare da tanto tempo..
Ok puó capitare ma negli ultimi anni ne ho visti talmente tanti che è indubbio sia imputabile a sti piccoli Mengele..sono problemi che vengono fuori dopo 10/15 anni di incroci..fino a un certo punto è normale vada tutto bene.
Cmq le premesse ci sono sempre state e non poteva andare a finire diversamente, adesso ci ritroviamo con tantissime razze rovinate da sti bastardi, io gli spinoni con le displasie ne avevo visti pochissimi, adesso è pieno, prima hanno rovinato il bracco ( ne avevamo uno che a 8 anni piangeva ogni volta che faceva un passo) adesso sono passati agli spinoni..devono mori male.
Mi spieghi bene di cosa si tratta. In base a cosa la selezione crea le displasia? Ne parli come se fosse una cosa voluta dagli allevatore. Ma non credo che un allevatore abbia vantaggi a creare
cani con problemi
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98460 Messaggio da lingerie_lover »

DON CHISCIOTTE ha scritto:giusto il tuo discorso..però se in una decina di anni e decine di incroci e cani venduti non hanno mai avuto di questi problemi penso che siano abbastanza seri..
poi logicamente chi capita in mezzo a questi problemi deve uscirne..
si ma come ti dicevo sono problemi che vengono fuori dalla quarta quinta generazione in poi quindi con i tempi ci rientreremo perfettamente..
è chiaro che tutti gli allevatori siano appassionati di cani e gli vogliano bene altrimenti farebbero altro come è chiaro però che di genetica ne hanno sentito parlare qualche volta al tg e magari pensano sia un'altra razza di cane...
è un lavoro serio e va fatto con basi scientifiche serie, ormai l'allevamento lo fanno tutti senza rendersi però conto che stanno solo rovinando la razza per fare due guadagni facili.
e chi compra i cani si prende le conseguenze di questa selezione scellerata.
se tu hai un bel cane che potenzialmente dalle radiografie potrebbe avere un problema da grande ma non è detto tanti allevatori lo fanno comunque riprodurre perché che cazz vogliamo di che mi deve dire male, i figli niente, i figli dei figli niente, ai figli dei figli dei figli ecco qui che da grande il cane non cammina, arrivati a quel punto dovrebbero prendere una luger e spararsi in bocca e con loro i pezzi di merda dell'enci che hanno permesso tutto questo.
mettici la consanguineità e i pool genetici da isola del pacifico ed ecco fatto il disastro
i libretti dei tuoi cani che dicono? li hanno mai fatti gli esami? e i libretti dei genitori e dei nonni? io glieli andrei a chiedere.
già a grado leggero (borderline) non sarebbe da farli riprodurre, o almeno non sarebbe da farli riprodurre per poi utilizzarli come riproduttori
e i veterinari che certificano magari grado borderline e invece è già un inizio di displasia grado 1 ne vogliamo parlare? quasi peggio dei medici che prescrivono farmaci a pagamento come le puttane

bella ti dico subito che il discorso non c'entra una fava con la razza umana
cioè, la consanguineità c'entra, basta vedere quanto sono brutti gli inglesi a forza di incrociarsi tra di loro
dice che con la brexit ci siamo tolti il 90% delle donne brutte dall'unione europea.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”