[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sto guardando il film su edison, interessante
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Quindi tra tutti questi proposti per quale hai optato?federicoweb ha scritto:Grazie Kowalsky e Gtrazie Drugat adess sun apost ! ( ora sono a posto )
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Che ti è successo con Morgan?Bugo ha scritto:Quindi tra tutti questi proposti per quale hai optato?federicoweb ha scritto:Grazie Kowalsky e Gtrazie Drugat adess sun apost ! ( ora sono a posto )
Ha pippato troppo ed è andato fuori di testaJuan Burrasca ha scritto:Che ti è successo con Morgan?Bugo ha scritto:Quindi tra tutti questi proposti per quale hai optato?federicoweb ha scritto:Grazie Kowalsky e Gtrazie Drugat adess sun apost ! ( ora sono a posto )
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 1502175474
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Scusate, colleghi di forum. Mi servirebbe un programma free di foto editing for dummies.
Mi spiego...
il soggetto sono io, così come è, senza ritocchi, con i primi segni dei decadenza, nulla da photoshoppare
Sono interessato ad una buona integrazione con lo sfondo: l'idea è un tipico sipario teatrale, con quel particolare rosso un po' logorato.
Occorre una piccola stringa di testo, 3-5 parole
L'importante è l'integrazione tra soggetto e sfondo, il più naturale possibile.
Vi ringrazio in anticipo
Mi spiego...
il soggetto sono io, così come è, senza ritocchi, con i primi segni dei decadenza, nulla da photoshoppare
Sono interessato ad una buona integrazione con lo sfondo: l'idea è un tipico sipario teatrale, con quel particolare rosso un po' logorato.
Vi ringrazio in anticipo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- bellavista
- Storico dell'impulso
ora mi sto rivedendo man of steal
me lo ricordavo piu merda, invece non è male
sarà che il livello dei film è sceso in questi anni e quindi questo sembra
migliore
me lo ricordavo piu merda, invece non è male
sarà che il livello dei film è sceso in questi anni e quindi questo sembra
migliore
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
L'hai sfonnato sto divano : D
- bellavista
- Storico dell'impulso
manda una foto a parakarro che te lo fa lui in 10 secondiCanellaBruneri ha scritto:Scusate, colleghi di forum. Mi servirebbe un programma free di foto editing for dummies.
Mi spiego...
Vi ringrazio in anticipo
- Souther082
- Storico dell'impulso
Buona sera....
Reduce di un incidente stradale(dove ho ragione)
Alla fine mi e andata bene anche se sono un po ammaccato e circa 1 settimana fa mi sono dovuto operare al naso perche era totalmente distrutto.
Per il resto al momemento ho una vita bella intensa sia in positivo che in negativo...
Pero ad essere sincero al momento non ci sto tanto con la testa
Tanto per dirne 1 e già da qualche mese che brucio circa 2000 euro l giorno solo in svago. Di vario genere. Ed io non sono ricco.....
Poi mi sono anche fatto tanti sia amici che nemici in più
Oltre ad avere fatto tante cazzatine
Ed anche tanti problemi in famiglia
Reduce di un incidente stradale(dove ho ragione)
Alla fine mi e andata bene anche se sono un po ammaccato e circa 1 settimana fa mi sono dovuto operare al naso perche era totalmente distrutto.
Per il resto al momemento ho una vita bella intensa sia in positivo che in negativo...
Pero ad essere sincero al momento non ci sto tanto con la testa

Tanto per dirne 1 e già da qualche mese che brucio circa 2000 euro l giorno solo in svago. Di vario genere. Ed io non sono ricco.....
Poi mi sono anche fatto tanti sia amici che nemici in più
Oltre ad avere fatto tante cazzatine
Ed anche tanti problemi in famiglia
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- Souther082
- Storico dell'impulso
Invece per quanto riguarda la figa non mi posso lamentare vario spesso con una prelidizione per la cugina della mia amica quella che sta in carcere
Una biondina con gli occhi azzurri e un visino di
Anche se anche se senbra incredibile e ancora piu pazza della cugina
Poi a che cero ho anche colmato alcune lacune etniche di figa conoscendo alcune belle ragazze rom..pero no tipo quelle che vivono nei canpi rom in rolotte ecc ma quelle cresiute in italia in una casa ecc
Molto interessanti ed con 1 ho anche stretto una fortr amicizia
Ma ve lo dico col cuorestate molto attenti da ste tipe

Poi a che cero ho anche colmato alcune lacune etniche di figa conoscendo alcune belle ragazze rom..pero no tipo quelle che vivono nei canpi rom in rolotte ecc ma quelle cresiute in italia in una casa ecc
Molto interessanti ed con 1 ho anche stretto una fortr amicizia
Ma ve lo dico col cuorestate molto attenti da ste tipe

l'importante e che tu possa continuare a dircelo con il cuore ma anche con il portafogli e/o orologioSouther082 ha scritto:Ma ve lo dico col cuorestate molto attenti da ste tipe

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
a Souther piace vivere pericolosamente
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
2.000€/die di svago? 60.000€/mese di svago? E meno male che non sei ricco, Dan Bilzerian scansati.Souther082 ha scritto:Tanto per dirne 1 e già da qualche mese che brucio circa 2000 euro l giorno solo in svago. Di vario genere. Ed io non sono ricco.....
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
parliamo di cose serie

ma quindi il tuo obiettivo è fartele assieme, o separatamente? Mi raccomando, crea rivalità tra due cugine tra cui una galeotta...Souther082 ha scritto:Invece per quanto riguarda la figa non mi posso lamentare vario spesso con una prelidizione per la cugina della mia amica quella che sta in carcere

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.