D'accordo.CianBellano ha scritto:Scrivi più spesso.dada ha scritto:Scrivi più spesso.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Così disinneschi anche il tuo messaggio originario, sabotando i tuoi stessi auspici.
Pensaci bene prima di fare il cabaret col cabernet.
Ma soprattutto scrivi più spesso (non di milan che qui è pieno).
Pensaci bene prima di fare il cabaret col cabernet.
Ma soprattutto scrivi più spesso (non di milan che qui è pieno).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
A proposito di Milan,
vorrei francamente sapere la vostra opinione riguardo alla stronzata che circola come ipotesi di mercato, ovvero Luis Suarez. Un calciatore che è da un paio d'anni in cima alle mie preferenze assolute, sia per tecnica che atletismo che personalità, ma che costava, l'anno scorso nonostante tutti i problemi legati all'ambientamento difficoltoso a Liverpool, ben 50 milioni di sterline. Ora quanti ne costerebbe? 60? Andando al ribasso, e posto che il Liverpool sia così folle da cederlo.
Sia chiaro io non metto in discussione il fatto che possiamo comprarlo o meno, io metto in discussione il fatto che qualcuno possa anche soltanto lontanamente crederci.
Insomma, sto cercando in tutti i modi di non illudermi, ma la frittata è già fatta e soffrirò molto. Help.
vorrei francamente sapere la vostra opinione riguardo alla stronzata che circola come ipotesi di mercato, ovvero Luis Suarez. Un calciatore che è da un paio d'anni in cima alle mie preferenze assolute, sia per tecnica che atletismo che personalità, ma che costava, l'anno scorso nonostante tutti i problemi legati all'ambientamento difficoltoso a Liverpool, ben 50 milioni di sterline. Ora quanti ne costerebbe? 60? Andando al ribasso, e posto che il Liverpool sia così folle da cederlo.
Sia chiaro io non metto in discussione il fatto che possiamo comprarlo o meno, io metto in discussione il fatto che qualcuno possa anche soltanto lontanamente crederci.
Insomma, sto cercando in tutti i modi di non illudermi, ma la frittata è già fatta e soffrirò molto. Help.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il liverpool certo non lo svendera' anche perche' nel caso voglia davvero cederlo ci son molti team europei
che lo acquisterebbero
NOI incece NON possiamo permettercelo
quindi dimenticalo
che lo acquisterebbero
NOI incece NON possiamo permettercelo
quindi dimenticalo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Maurizzio33
- Bannato
vabeh e fantamercato,
Proveròdada ha scritto: Scrivi più spesso.

Buon anno a tutti anche se in ritardo e indipendentemente dalla squadra preferita

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Antò, mai avrei pensato che ad abboccare a sta fantastronzata saresti stato tu.Antonchik ha scritto:A proposito di Milan,
Neanche nella Master League di Pes il Milan potrebbe compare Suarez.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
D'altra parte non mi stupirei se uscissero titoloni sulle prime pagine dei vari giornaletti sportivi che il Milan vorrebbe acquistare Messi e Cristiano Ronaldo in blocco già a gennaio... devono pur riempire d'inchiostro le loro pagine.Lonewolf ha scritto:Antò, mai avrei pensato che ad abboccare a sta fantastronzata saresti stato tu.Antonchik ha scritto:A proposito di Milan,
Neanche nella Master League di Pes il Milan potrebbe compare Suarez.
Sembra di vedere le scene di mercato tra Canà e il suo presidente... stiamo trattando per Rumenigge... Platini... Maradona...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sono giorni e giorni che si legge "Nainggolan e D'Ambrosio sempre più vicini. Si attende solo il sì di Berusconi". Giorni che si legge solo sta cagata. Ovunque. Ma quanto cazzo di tempo ci deve mettere sto stronzo a dire "ok, comprate sti due coglioni"?!
Intanto si fa sotto la Roma, la Juve, il Piesseggi e salcazzo chi altri...
Una settimana di lavoro in allenamento e magari si poteva sperare di presentarci contro l'Atalanta meno di merda di come siamo.
Manco capaci a comprare sti due stronzi, siamo... E poi ti tocca leggere di Suarez...
Intanto si fa sotto la Roma, la Juve, il Piesseggi e salcazzo chi altri...
Una settimana di lavoro in allenamento e magari si poteva sperare di presentarci contro l'Atalanta meno di merda di come siamo.
Manco capaci a comprare sti due stronzi, siamo... E poi ti tocca leggere di Suarez...

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Poi leggi di Lamela all'Inter...
Cioè gli ebrei del Tottenham, dopo aver speso 40 milioni per sto qua, dopo 4 mesi glielo svenderebbero all' Indonesiazionale?
Cioè gli ebrei del Tottenham, dopo aver speso 40 milioni per sto qua, dopo 4 mesi glielo svenderebbero all' Indonesiazionale?

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Dopo l'indimenticabile "merdatti", ecco Indonesiazionale.Lonewolf ha scritto:Indonesiazionale
INDONESAZIONALE!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
Lamela di fatto non gioca al Tottenham, sarebbe l'ideale per il tipo di gioco di Mazzarri ma sono solo parole.Lonewolf ha scritto:Poi leggi di Lamela all'Inter...
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
volevo portare i miei 2 nipoti under 14 a vedere il derb genoa samp. Prima di chiedere a mia sorella se me li lascia (è serale..) devo comunque charirmi dei dubbi
Non hanno carta d'identità, come faccio?
Li porto in tribuna inferiore perchè son troppo piccoli per la nord (non vedrebbero niente, devono stare in piedi un sacco ed entrare prestissimo, ho paura che caschino se segniamo, troppe parolacce e qualche spinello e altro).... pagano la metà (e meno male visti i costi.....ma lo zio ora se lo uò permettere).
Ma come si fa se non hanno il documento?se li devo portare in comune per fare il certificato di identità mi girano parecchio i cosiddetti...
Li porto in tribuna inferiore perchè son troppo piccoli per la nord (non vedrebbero niente, devono stare in piedi un sacco ed entrare prestissimo, ho paura che caschino se segniamo, troppe parolacce e qualche spinello e altro).... pagano la metà (e meno male visti i costi.....ma lo zio ora se lo uò permettere).
Ma come si fa se non hanno il documento?se li devo portare in comune per fare il certificato di identità mi girano parecchio i cosiddetti...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Galibier
- Storico dell'impulso
nik978 ha scritto:volevo portare i miei 2 nipoti under 14 a vedere il derb genoa samp. Prima di chiedere a mia sorella se me li lascia (è serale..) devo comunque charirmi dei dubbi
Io chiamerei la segreteria del Genoa per chiedere chiarimenti, se non lo sanno loro
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Maurizzio33
- Bannato
Il mercato del tottenham io lo definisco simile a ciò che ha fatto il Napoli,cioè vendere un grande giocatore e con i soldi aggiungerli al budjet e finanziare il mercato in entrata,ed il caro Baldini con 100 milioni è riuscito nell'impresa di indebolire il Tottenham(impresa da titani), prendendo un sopravvalutato come Lamela e cedendo il playmaker ParkerLonewolf ha scritto:Poi leggi di Lamela all'Inter...
Il tottenham ha speso circa
Erik Lamela 30.000.000 milioni
Soldado 30.000.000 milioni
Eriksen 13.200.000 milioni
Paulinho 20.000.000 milioni
Capoue 11.450.000 milioni
Chiriches 9.300.000 milioni
Chadli 8.700.000 milioni
Gran parte di questi giocatori (Lamela, Capoue) stanno in panchina,poiché non si sono adattati al nuovo campionato,definirli bidoni o flop è ancora presto,ma spendere delle cifre del genere e da invertebrati(per Lamela)...ma secondo chi Lamela valeva 30 milioni?Scommetto che quelli della roma hanno sparato la prima cifra che gli è venuta in mente e quel Baldini ha detto si,fessi son stati a non chiedere di più che quando si ha a che fare con certa gente ricca ma assai strana, potevano strappare anche 65 milioni al tottenham. Non capiscono una cippa nel comprare,perché dovrebbero capirne nel vendere,secondo me se l'Inter becca il prestito già è una super ciulata a sto tottenham di briachi