[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#98641 Messaggio da docu »

Non ci son più le stagioni di una volta...
Cazzo!

io, oggi, vedo polenti affettuosi ed amorevoli
E terruncielli freddi e distaccati!

:lol: :lol: :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98642 Messaggio da Souther082 »

:lol: :lol: :lol:
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98643 Messaggio da Gargarozzo »

Umanità devastata
Abbi pietà di te stessa
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98644 Messaggio da markome »

Appenna terminatagiornata di lavoro di merda, seguita da cena in ottimo ristorante con collghi, a parlare sempre solo di aneddoti di lavoro :o

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98645 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

il cane procede bene..si alza..cammina...per ora è ancora in clinica...
portarlo a casa per il momento è ancora complicato, devo tenerlo in uno spazio ristretto, e quello non è un problema, uno spazio di 2 x 2 in garage riesco a farlo...però orina spesso, causa operazione, anestesia e pastiglie che prende..e se per caso scivola potrebbe causare un danno a cui non voglio neanche pensare....

oramai ho fatto 30..31..32..33..eccecc..farò anche 34...starà ancora un pò in clinica, fino a quando non sarà più gestibile..

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98646 Messaggio da Gargarozzo »

Dai, cane!
Facciamo il tifo 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98647 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Immagine

ringrazio e resisto...sabato torno a casa... :blowkiss:

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98648 Messaggio da lingerie_lover »

Bene : )

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98649 Messaggio da Gargarozzo »

Foto stranissima, contro luce sembrava un vecchio scarpone o un pezzo di legno carbonizzato

Dai, viva il cane! 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98650 Messaggio da Kowalski »

Bello lui! Incrociamo le dita!

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98651 Messaggio da Souther082 »

Per un periodo non ho potuto sequire il forum ,quindo non so che gli e successo a questa meraviglia q 4 zampe
Cmq un bacione sul tartufo e tifo per lui.... :blowkiss:
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98652 Messaggio da Souther082 »

Qusto pomeriggio dopo tanto tempo che non mi scriveva
Visto anche che io non lo piu risposto /aiutato o cagato in nessun modo mi ha scritto la mia amica carcerata
E devo dire che quello che ha scritto mi e arrivato dritto dritto al cuore.
Mi sa che forse gli rispondo.

Poi questa sera metre facevo una passegiata per schiarirmi le idee...passando davanti casa delle cugina carmy (la biondina col viso d'angelo )ma anche lei molto problematica ma molto piu buona e dolce rispetto alla cugina...ma con lei. Anche se umanamente anche lei mi piace e sta sinpatica...da una parte. ho molto piu attrazzione sessualeattizzamento sessuale ...ma proprio tantoooo tipo roba chimica ecc....
Pero molto meno feelin come amica/umanamente.
Lei mi invitato ha casa sua ha bere e ha suo dire ha fare la sua ultima fumata di crack perche dice ha gia iniziato liter con tanto di analisi periodiche perche e intenzionata a riprendersi i figli perche dice che sono la cosa piu inportante della sua vita...

Dopo un po gli detto (la verita)che dovevo andare a cada pervhe al momento ho casini famigliari anche io....
Quindi prima di uscire mi ha infilato lalinqua in bocco e dopo ho ricanbiato anche io in uno sliquazzamento palpegiamento reciproco molto piacevole

Quindi mi ha chiesto di rimanere con lei tutta la notte..
Ma io gli ho detto che non potevo (non potevo pet davvero) e che per ora copossiamo vedete solo fino alla mezzanote (come cenerentola) quindi dopo qualche succhiotto gli ho detto che la volevo bene e sono tornato a casa.

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98653 Messaggio da Souther082 »

La cosa divertente e che i due fratelli criminali con cui mi sono litigato e che continuano a dire in giro che mi devono sparare in testa sono suoi cugini... :lol:

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98654 Messaggio da Souther082 »

Però ce anche da dire che con altri suoi parenti(piu stretti) sono in ottimi rapporti..tra altro anche loro sono litigati con iquesti suoi 2 cugini :awww:

Axel del Riope
Bannato
Bannato

#98655 Messaggio da Axel del Riope »

DON, minchia, FORZA CANE!
come chiami il tuo cane?
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”