Ribadisco anch'io il mio sostegno x il cucciolone e anche se non lo conosco tanto bene forumisticamente anche x il suo amico umano ...perche imho mi sembra che ci tiene veramente al suo amico a 4 zanpe
Quindi massima stima ee simpatia a prescindere.
Ma quindi che gli è successo? E stato azzanato da un altro cane o cosa?
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Cmq ribadisco quanto detto ieri ..
Meno frequento le due cugginete psico problematiche ..meglio è...
Manon e facile...cazzo sembra che tutto l'universo lavora contro di me!!!!!
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
io ti sostengo fratello, stai sereno...
leggi dostoevskij a tempo perso.
oppure rileggi i thread di superzeta, dal 2001 al 2020 ti assicuro ritroverai tantissime storie degne, fai ricerca
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
ripeto la storia per souther..ha avuto un'infezione a 2 vertebre che ha provocato il loro collassamento con fuoriscita di liquido che premeva sul midollo, causando la paresi dellle zampe posteriori..dopo un intervento in una clinica specializzata durato quasi 5 ore sembra che abbiano risolto il problema...
per ora cammina..si alza..e continua le cure fino al prossimo controllo..
è li che vedremo come sarà andata..
però...dopo tutto quello passato..come disse qualcuno..non può piovere per sempre...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
forse non è il momento adatto per affrontare l'argomento, ma io ho un atteggiamento contrastante con gli amanti dei cani, premetto io non ne ho mai avuti ma ho avuto parenti che li avevano quindi li ho vissuti di riflesso, ma quelli che li trattano come dei figli mi danno parecchio fastidio e li trovo ridicoli "sentire dire guarda è arrivato lo zio TD..." ma zio de che, quelli che li trattano come amici e li rispettano li comprendo di più ti da l'idea di un rapporto alla pari dove padrone e cane si scambiano reciproche attenzioni
detto questo spero che Dexter si riprenda alla grande
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Io di San Valentino ho tanti ricordi di botte al liceo, non so voi
Il pretesto era lo scopo umanitario di insegnare la vita ai primini, ma di fatto diveniva una rissa collettiva durante una quale un prof cadde anche per le scale