Grazie, MauroG, mi accodo anche io alla folla dei curiosi ignari, piú che altro per interesse scientifico, mi piace l'oculistica

(anche via mp, se la cosa non fosse lecita)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grazie, MauroG, mi accodo anche io alla folla dei curiosi ignari, piú che altro per interesse scientifico, mi piace l'oculistica
io lascerei perderemarkome ha scritto:Per me il fatto che domani sia San Valentino è imbarazzante.
Non so se mandare un messaggio alla Bionda o se è una cosa da ragazzini
Lei li chiama "Sconfitti"federicoweb ha scritto:
...comunque sia se lo mandi ti considera zerbino...
Si, se lo farò, sarà così, ovviamente ......ma temo abbia ragione Federico....sta cosa mi manda in crisi come un ragazzino, appuntoMauroG ha scritto:mandalo ma non da zerbino. mandalo in maniera originale
Markome fai come Cicciuzzo, niente smancerie e proponile una chiavata.cicciuzzo ha scritto:Io ho proposto alla runner di farci una chiavata
Manda un messaggio di critica verso il trash del San valentino ma al contempo dille che se vuole venire a cena con te ogni momento è buono e tu sei sempre disponibile.markome ha scritto:Per me il fatto che domani sia San Valentino è imbarazzante.
Non so se mandare un messaggio alla Bionda o se è una cosa da ragazzini
io ho visto il video, si masturba con un dildo, è + di uno?
Ecco quella si che è una buona idea, ma lei è "paradossalmente" timida su quell'argomento.Trez ha scritto:Markome fai come Cicciuzzo, niente smancerie e proponile una chiavata.cicciuzzo ha scritto:Io ho proposto alla runner di farci una chiavata
al telefono, mentre passeggiavo dopo pranzo in un lungomare ligureTrez ha scritto:perfetta idea in tema per San Valentino, la festa degli arrapati.cicciuzzo ha scritto:Io ho proposto alla runner di farci una chiavata![]()
PS: ma l'hai sparata dopo una corsa, oppure al telefono?