[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9871 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Lo sai,mi venne il dubbio quel giorno che mi invitasti a cena a casa tua e avevi cucinato l'abbacchio con le patate:la cosa che mi insospettì fu quel tuo maglione di lana...mah,forse saró malizioso 8)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9872 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Sorteggio preliminare Champions:

Juve - vincente Tampere - Artmedia

Fiorentina - Slavia Praga

Due sfide proibitive :lol:
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9873 Messaggio da Steiner74 »

Chicco Lazzaretti ha scritto:Sorteggio preliminare Champions:

Non sottovalutarmi il tampere...quel rafinho lì... :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#9874 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Beh la Juve ha effettivamente pescato molto bene (soprattutto se passa il Tampere). L'incrocio della Fiorentina mi sembra un pó più ostico (lo Slavia era nella fase a gironi l'anno scorso), ma comunque superabilissimo (nella suddetta fase a gironi prese anche 7 gol in una partita...)
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9875 Messaggio da Jack de Quadri »

Storie già  viste
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9876 Messaggio da tiffany rayne »

il Tampere mi ricorda un primo turno della vecchia Coppa dei Campioni del 1985....

vittora per 4-0 in Finlandia con tripletta di Paolo Rossi e gol di Platini che nel ritorno realizza una doppietta per il 2-1 finale, con l'Artmedia invece non ci sono precedenti, li ricordo qualche anno fa giocare e perdere contro l'Inter in Champion's

ottimo sorteggio, con la giusta concentrazione non dovrebbero esserci problemi, qualche problema in piu' per la Fiorentina lo Slavia Praga non è assolutamente una squadra materasso, nella passata stagione si sono qualificati per la Champion's anche se poi nel girone hanno rimediato un 0-7 contro l'Arsenal...ma puó capitare....la Roma ne sa qualche cosa

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9877 Messaggio da Antonchik »

Chicco Lazzaretti ha scritto:Sorteggio preliminare Champions:

e vabbè che cazzo ti aspettavi, il Man Utd? :lol:

Un sincero augurio alla Juve, che possa portare a casa questa Champions, o quantomeno arrivare tra le prime 8 (fattibile).

Circa la Fiorentina, c'è il rischio che investano troppe energie nella Champions e facciano un megaflop sia in Campionato che in Coppa. Se dosano bene le energie possono puntare ad un terzo-quarto posto in Campionato ed al superamento del girone in Coppa. Sarebbe un grande risultato per una squadra che fino a poco tempo fa giocava in serie C.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9878 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

tiffany rayne ha scritto:qualche problema in piu' per la Fiorentina lo Slavia Praga non è assolutamente una squadra materasso, nella passata stagione si sono qualificati per la Champion's anche se poi nel girone hanno rimediato un 0-7 contro l'Arsenal...ma puó capitare....la Roma ne sa qualche cosa
Altri tempi.
CHICCO A SUPERSTRIKE

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9879 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Il Napoli pesca il Vllanzia nel turno preliminare di coppa U.E.F.A....

dai ragazzi che se torniamo in U.E.F.A rifacciamo grande questa competizione che negli ultimi anni è nadata un pó a scemare....
del resto dove c'è il Napoli....c'è gioia 8)
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9880 Messaggio da tiffany rayne »

Minimal_Mashroom ha scritto:Il Napoli pesca il Vllanzia nel turno preliminare di coppa U.E.F.A....

dai ragazzi che se torniamo in U.E.F.A rifacciamo grande questa competizione che negli ultimi anni è nadata un pó a scemare....
forza ragazzi voglio vedere una finale Napoli-Milan

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9881 Messaggio da Minimal_Mashroom »

tiffany rayne ha scritto:
Minimal_Mashroom ha scritto:Il Napoli pesca il Vllanzia nel turno preliminare di coppa U.E.F.A....

sarebbe il massimo..... :wink:
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9882 Messaggio da Antonchik »

si, già  me la immagino.

Se vincesse il Milan direbbero: "Eh ma è normale, voi avete la squadra più forte, noi siamo meglio di voi perchè con una squadra inferore siamo arrivati in finale."

Se vincesse il Napoli direbbero: "Abbiate vergogna, siamo più scarsi di voi e vi abbiamo battuto."

stesse risposte del caso di Napoli - Milan in campionato...

Strano peró, dimostrare la propria superiorità  partendo da un presupposto di inferiorità .

Sempre poi con questi ragionamenti ci si dimenticava che han preso 5 palloni a San Siro.

La vita del milanista a Napoli è dura. :blankstare:

ma è anche spassosa :DDD

p.s.

se fossi cattivo, augurerei al Napoli di uscire con la prima squadra di basso livello che incontrano.

se fossi indifferente, starei in silenzio, come sto in silenzio quando il Milan affronta squadre neopromosse.

ma visto che sono sportivo, auguro al Napoli di fare una buona Coppa Uefa, secondo le proprie possibilità  (che sono interessanti), e aggiungo un "vinca il migliore" nel caso di scontro diretto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9883 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Antonchik ha scritto:

si, già  me la immagino.

Se vincesse il Milan direbbero: "Eh ma è normale, voi avete la squadra più forte, noi siamo meglio di voi perchè con una squadra inferore siamo arrivati in finale."

Se vincesse il Napoli direbbero: "Abbiate vergogna, siamo più scarsi di voi e vi abbiamo battuto."

Strano peró, dimostrare la propria superiorità  partendo da un presupposto di inferiorità .
Succede ogni volta che noi facciamo il derby. ;)
CHICCO A SUPERSTRIKE

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9884 Messaggio da lone wolf »

Bye per la Juve e diverse insidie per la Fiorentina che potrebbe pagare l'inesperienza a questi livelli e l'emozione del grande palcoscenico (poi, statisticamente, negli ultimi dieci anni abbiamo avuto grosse difficoltà  a portare quattro squadre alla fase finale della champions)
Tutto facile anche per il Napoli che potrà  davvero fare strada in questa competizione
Chissà , magari fino ad un affascinante (e "spacca famiglia" per Anton...) incrocio col Milan a livello di quarti o anche oltre...
Ultima modifica di lone wolf il 01/08/2008, 16:10, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9885 Messaggio da Minimal_Mashroom »

forza ragazzi voglio vedere una finale Napoli-Milan[/quote]

si, già  me la immagino.

Sempre poi con questi ragionamenti ci si dimenticava che han preso 5 palloni a San Siro.

La vita del milanista a Napoli è dura. :blankstare:

ma è anche spassosa :DDD

p.s.

se fossi cattivo, augurerei al Napoli di uscire con la prima squadra di basso livello che incontrano.

se fossi indifferente, starei in silenzio, come sto in silenzio quando il Milan affronta squadre neopromosse.

ma visto che sono sportivo, auguro al Napoli di fare una buona Coppa Uefa, secondo le proprie possibilità  (che sono interessanti), e aggiungo un "vinca il migliore" nel caso di scontro diretto.[/quote]

3-1 addio champions... :DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”