[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Souther082
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Oggi a pranzo invece poiche dormivo mi sono perso una deliziosa pasta con le patelle ed un ricco antipasto a base di pesce crudo in un esclusifo ristorante della provincia... 

Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- Axel del Riope
- Bannato
Se ropo il crack ti sparri una bela cana di erbba la cavezza vola...se poi fai comme me che ci buti un due paiia di littri di vinazzo, voli eti arrampighi negli specchiSouther082 ha scritto:Garga il crak anche se di base e sempre coca anche basata(cucinata con agiunta di bivarbonato) in realta sia lo sballo che la dipendeza ecc e mooolto moolto diversa della coca che si sniffa...il crack fumato e molto piu forte e intenso...oltre a. Dare una dipendenza psicologgica molto piu forte della coca...direi quasi totale.
Fidati il crak fa dimagrire eccome perche ti passa la fame e la stanchezza.
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
- Axel del Riope
- Bannato
minchia ma quanto è buona A PASTA CHE PATEDDRI, domani amen PASTA CHE PATEDDRI!
- Souther082
- Storico dell'impulso
Giust!!!!Axel del Riope ha scritto:Se ropo il crack ti sparri una bela cana di erbba la cavezza vola...se poi fai comme me che ci buti un due paiia di littri di vinazzo, voli eti arrampighi negli specchiSouther082 ha scritto:Garga il crak anche se di base e sempre coca anche basata(cucinata con agiunta di bivarbonato) in realta sia lo sballo che la dipendeza ecc e mooolto moolto diversa della coca che si sniffa...il crack fumato e molto piu forte e intenso...oltre a. Dare una dipendenza psicologgica molto piu forte della coca...direi quasi totale.
Fidati il crak fa dimagrire eccome perche ti passa la fame e la stanchezza.

Ma niente arranpicata sugli specchi mi pare poco inteligente/conveniente
Imho meglio limitarmi a quardarmici

- Souther082
- Storico dell'impulso
Te la appogio!!!Axel del Riope ha scritto:minchia ma quanto è buona A PASTA CHE PATEDDRI, domani amen PASTA CHE PATEDDRI!
Sperian che non ti avvelenino oltre a farti ipotecare la casa...

Scherzo scherzo
Lo so che. Anche da te arriva roba buona e sono sucuro che tu sai dove cercare...

Quando il forum diventa una jungla criminale
Tra zingari strafatti e impepate di cozze e spaghetti e pistole
Ecco che non potevo mancare in questo budello purulento
Co zingare col piercing sotto il labbro inferiore
E maglie fare di burlon
Quand o cinema addivent nu Rion
E.c.C.o. Che compaio pur io
Sto giu putit scennere
A vita mia pur e violenta o zio Calamandrei o diceva spiss
Si sta come sul ring anche se oggi è peggio
Se ind a guerra se stev come sugli alberi le foglie
Oggi si sta come in una gabbia
Coi piranhas
E maglie fare di burlon
Sto giu putit scennere
Coi piranhas
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Axel del Riope
- Bannato
manca il facializzatore barabino e siamo al completo...docu ha scritto:Quando il forum diventa una jungla criminale
E maglie fare di burlon
Sto giu putit scennere
Coi piranhas
È arrivato lo zio Garga
Che pure non scherza
Parlando dargomenti seri
Anch io avrei un problema
Faccio stop da favola
Faccio un gioco splendido
Tiro cannonate al volo dopo veroniche doppi passi e triple finte
Stordisco difese intere di rivali ma non riesco da un po’ manco io a buttarla dentro
Dov è L errore?
Che pure non scherza
Parlando dargomenti seri
Faccio stop da favola
Stordisco difese intere di rivali ma non riesco da un po’ manco io a buttarla dentro
Dov è L errore?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- bellavista
- Storico dell'impulso
è una metafora sullo scopare o stai parlando veramente delle partite a calcetto?docu ha scritto:È arrivato lo zio Garga
Che pure non scherza
Parlando dargomenti seri
Faccio stop da favola
Dov è L errore?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
La scusa più banale che mi sparano in faccia per darmi il due di picche
È che sono impegnato già
Ma lo vorrebbero palesemente
E questo tira e molla mi rompe il cazzo ed i coglioni
Ad esempio una tipa che mi diede tempo fa ispirazione poi mi troncava le speranze poi ultimamente
Mi rompe il cosiddetto che lei mi avrebbe detto si che non trova un uomo interessante
io lo so che è pazza di me solo che mi tratta male e mi induce a farlo a mia volta
E sto tira e molla mi manda un po’ fuori di testa ma ha un bel paio di tette che avrei voluto succhiare da un bel po e non ci riesco mai ...
Però fa niente che il mio Work e mi life mi sollecitano femmine intensamente
Culi bocche insomma avrei un panorama variegato e me ne frego della tipa anche se mi intrippa dicendomi quel collega ci ha provato con me
Quel cliente mi ha invitato a uscire
Facendomi provare quella gelosia che ti prende
Quando ti toccano la commara
Al sud certi so più gelosi della commara che della consorte
Ed anche io soffro e cerco di scappare in mezzo ad altro mare a correre lontano verso nuove praterie soltanto per giocare per dimenticare ma
È che sono impegnato già
Ma lo vorrebbero palesemente
E questo tira e molla mi rompe il cazzo ed i coglioni
Ad esempio una tipa che mi diede tempo fa ispirazione poi mi troncava le speranze poi ultimamente
Mi rompe il cosiddetto che lei mi avrebbe detto si che non trova un uomo interessante
io lo so che è pazza di me solo che mi tratta male e mi induce a farlo a mia volta
E sto tira e molla mi manda un po’ fuori di testa ma ha un bel paio di tette che avrei voluto succhiare da un bel po e non ci riesco mai ...
Però fa niente che il mio Work e mi life mi sollecitano femmine intensamente
Culi bocche insomma avrei un panorama variegato e me ne frego della tipa anche se mi intrippa dicendomi quel collega ci ha provato con me
Quel cliente mi ha invitato a uscire
Facendomi provare quella gelosia che ti prende
Quando ti toccano la commara
Al sud certi so più gelosi della commara che della consorte
Ed anche io soffro e cerco di scappare in mezzo ad altro mare a correre lontano verso nuove praterie soltanto per giocare per dimenticare ma
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Insomma è per parlare con voi espertoni di gnokka e vita in un bar virtuale
Buttando vita tra una metafora e L altra come tecniche steganografiche per celar identità
- Mi piace il forum con il cappuccio massonico virtuale -
Dove casso sbaglio che non giro la mia scena hard quando la costruzione è ottima
Ieri mi dicevano il segreto è farsi ricordare lasciare una donna con qlc pretesto di pensarti
Ma io lo faccio quando sono ispirato e non succede molto ultimamente
Sta tipa mi è rimasta un po’ di traverso vabbè perché avevo tirato a botta sicura e quel due di picche brucia come un palo a porta vuota ma vi ripeto fa niente
Che il gioco c’è e se come dicono tutti con il gioco il risultato arriverà
io chiedo a voi la prossima volta per portare a casa i tre punti e fare una goleada di scopicchiate già al primo tempo cosa dovrò fare? Come diventar Più cinico e capitalizzare la gran mole di gioco??
Aspettando le risposte mi vo a far na canna
La notte è lunga ed avrei un po’ di bruciore di stomaco
Buttando vita tra una metafora e L altra come tecniche steganografiche per celar identità
Dove casso sbaglio che non giro la mia scena hard quando la costruzione è ottima
Ieri mi dicevano il segreto è farsi ricordare lasciare una donna con qlc pretesto di pensarti
Sta tipa mi è rimasta un po’ di traverso vabbè perché avevo tirato a botta sicura e quel due di picche brucia come un palo a porta vuota ma vi ripeto fa niente
io chiedo a voi la prossima volta per portare a casa i tre punti e fare una goleada di scopicchiate già al primo tempo cosa dovrò fare? Come diventar Più cinico e capitalizzare la gran mole di gioco??
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
L'unico modo per campa per noi ex tossici (in realtà na volta tossico sei tossico 4life) è vive nella veritá e elimina tutte le cose finte...certo so cazzi ma è l'unica, almeno per me.
Souther tu non hai mai gestito un cazzo altrochè..quanto so bravi i tossici a prende in giro gli altri...ma la cosa che gli riesce meglio è prende in giro se stessi..ci vogliono le palle per vive senza stronzate
Souther tu non hai mai gestito un cazzo altrochè..quanto so bravi i tossici a prende in giro gli altri...ma la cosa che gli riesce meglio è prende in giro se stessi..ci vogliono le palle per vive senza stronzate
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
superzeta di notte si trasforma....
mi sembra la barcelloneta di fine anni 80...quando ero in ferie..
di giorno mercatini e fiori..
di notte puttane..droga..night......una volta una persona mi ha proposto un mitra e un passaporto falso.....

mi sembra la barcelloneta di fine anni 80...quando ero in ferie..
di giorno mercatini e fiori..
di notte puttane..droga..night......una volta una persona mi ha proposto un mitra e un passaporto falso.....

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
minchia, una pagine di deliri...
mi preoccupate !
mi preoccupate !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Insomma, fai lo splendido con il tiki taka alla Barca, ma poi, non essendo Messi, non riesci a segnare; gran gioco, applausi, autostima in crescita, ma poi ti accorgi di non aver portato a casa il risultato.docu ha scritto:Insomma è per parlare con voi espertoni di gnokka e vita in un bar virtuale
Ovviamente il consiglio più facile è quello di focalizzarsi sull'obiettivo primario, lasciando perdere i virtuosismi; ma essendo tu un tipo brillante ed espansivo, sarebbe uno snaturalizzarti, un cercare di ridurti a al bomber d'area che probabilmente non sei.
Ci sta che alla tipa piaccia il tuo gioco ma non tanto da concedersi, o non lo fa per mille altre ragioni. A parere personale l'insistenza non paga quasi mai, ma dipende sempre dal tipo di rapporto/gioco che si è istaurato tra voi, non è detto che non ceda in seguito.
Volendo, puoi provare a metterla in secondo piano, se siete in compagnia di altre donne, qualche complimento o attenzione verso le altre e con lei un atteggiamento più fraterno, in generale un comportamento più distaccanto e sfuggente. Se per lei sei un rompicoglioni, seppur simpatico, ne troverà giovamento, se invece c'è un qualche interesse, ne proverà rammanico e probabilmente ti chiederà cosa c'è che non va, del perchè di questo tua freddezza nei suoi confronti. Se così fosse, dille che avevi un interesse forte per lei, ma visto che la cosa non sembra corrisposta l'interesse sta scemando e altri "interessi" si stanno affacciando. Se lei riflette e si accorge che rischia di perdere una persona a cui tutto sommato teneva ... potrebbe funzionare.
Ma mi raccomando di essere chiaro, il problema di oggi è che la gente non si esprime chiaramente, allude, circumnaviga, parte in quarta ma svicola subito, si tiene una via d'uscita per non sputtanarsi, teme di esprimere dei sentimenti, ma poi l'altro non capisce bene, ha paura di aver frainteso, non si fida di chi non si mette in gioco pienamente, ecc. ecc..
La via più breve tra due cuori è il pene