Alla fine il senso di questo topic mi pare sia proprio ospitare i resoconti delle esperienze personali
Io tra le - tante, ahimé

(Ne ho altre che mi danno piú fastidio, ovviamente, tipo il trattare con perseverante disprezzo le sofferenze altrui, "papà non morire sul tavolo che io devo mangiare le patatine" )
In realtà - è ovvio - anche loro hanno diritto ad esprimere quella loro pretesa, come io la mia (che non ne abbiano). Rompiballe loro, rompiballe io. Ognuno manifesta la propria intolleranza a modo suo, travestendola di interesse generale.
In mezzo ci sono quelli che parlano delle proprie esperienze, e se uno non le vuole leggere ha almeno 3 modi per non farlo, il peggiore credo sia guardare le parole altrui e non leggerci una testimonianza di vita vissuta e di sofferenza, il metodo intermedio è saltare gli interventi sgraditi, il migliore è non entrare nei topic dove l'in topic non piace perché è "troppo in topic".

In ogni caso, non so se continuerai a scrivere, credo di sí ma per ora tengo nella mia antologia forumistica personale queste parole:
Raramente leggo qui dentro certi sfoghi e grida di dolore, mi piace che in mezzo al cinismo ci sia qualcuno che offre ancora una ventata di umanità senza aver timore di apparire ridicolo.Souther082 ha scritto:io ho tanti difetti e non lo so e manco lo voglio sapere se sonono buono o cattivo
Ma una cosa e sicura ...sono molto molto sensibile sopratutto con alcune persone che anno dei specifici problemi,vissuto .malessere interiore
[...]
Sono veramente stanco di tutto.
[...]
Anche se io non mi posso tanto lamentare
Sono veramente stufo di vedere ingiustizzie...
E di vedere che i prepotenti ,le merde,i vigliacchi se la spassano in questo mondo di merda.
Per me i ridicoli, gli ingenui, sono le volpi senza coda che insegnano alle altre volpi a tagliarsela. Non hanno capito un cazzo, e ne fanno un vanto.
... Ah, certo. La tua "forma" non è impeccabile, per qualche espertone. A me piace la sostanza, le migliori mangiate le ho sempre fatte in osteria. Pazienza se a qualcuno sono piú gradite le finte pietanze nei ristoranti famosi.
In questo mondo di menzogne e di superficialità succede che manifestare la propria indifferenza diventa piú importante di ascoltare chi lancia un grido, ma persino di andare oltre verso qualcosa che si ritiene piú interessante... Anche questo mi fa pena, ma anche cagare. Mischio lacrime e merda

Comunque, non mi viene da farti altre raccomandazioni, lo sai anche tu che niente puó durare a lungo, ed ogni vita è in fondo una lenta autodistruzione...
Alcune vite rischiano di essere una rapida autodistruzione. A te sta bene? Non mi pare...