[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#98791 Messaggio da Gargarozzo »

Souther per me non disturbi affatto, anzi
Alla fine il senso di questo topic mi pare sia proprio ospitare i resoconti delle esperienze personali

Io tra le - tante, ahimé :roll: - cose che non sopporto, una è quando qualcuno che non ha nulla da dire attacca chi dice, o quando chi non fa un cazzo critica chi fa.
(Ne ho altre che mi danno piú fastidio, ovviamente, tipo il trattare con perseverante disprezzo le sofferenze altrui, "papà non morire sul tavolo che io devo mangiare le patatine" )

In realtà - è ovvio - anche loro hanno diritto ad esprimere quella loro pretesa, come io la mia (che non ne abbiano). Rompiballe loro, rompiballe io. Ognuno manifesta la propria intolleranza a modo suo, travestendola di interesse generale.

In mezzo ci sono quelli che parlano delle proprie esperienze, e se uno non le vuole leggere ha almeno 3 modi per non farlo, il peggiore credo sia guardare le parole altrui e non leggerci una testimonianza di vita vissuta e di sofferenza, il metodo intermedio è saltare gli interventi sgraditi, il migliore è non entrare nei topic dove l'in topic non piace perché è "troppo in topic". :wink:

In ogni caso, non so se continuerai a scrivere, credo di sí ma per ora tengo nella mia antologia forumistica personale queste parole:
Souther082 ha scritto:io ho tanti difetti e non lo so e manco lo voglio sapere se sonono buono o cattivo

Ma una cosa e sicura ...sono molto molto sensibile sopratutto con alcune persone che anno dei specifici problemi,vissuto .malessere interiore
[...]
Sono veramente stanco di tutto.
[...]
Anche se io non mi posso tanto lamentare

Sono veramente stufo di vedere ingiustizzie...
E di vedere che i prepotenti ,le merde,i vigliacchi se la spassano in questo mondo di merda.
Raramente leggo qui dentro certi sfoghi e grida di dolore, mi piace che in mezzo al cinismo ci sia qualcuno che offre ancora una ventata di umanità senza aver timore di apparire ridicolo.
Per me i ridicoli, gli ingenui, sono le volpi senza coda che insegnano alle altre volpi a tagliarsela. Non hanno capito un cazzo, e ne fanno un vanto.
... Ah, certo. La tua "forma" non è impeccabile, per qualche espertone. A me piace la sostanza, le migliori mangiate le ho sempre fatte in osteria. Pazienza se a qualcuno sono piú gradite le finte pietanze nei ristoranti famosi.
In questo mondo di menzogne e di superficialità succede che manifestare la propria indifferenza diventa piú importante di ascoltare chi lancia un grido, ma persino di andare oltre verso qualcosa che si ritiene piú interessante... Anche questo mi fa pena, ma anche cagare. Mischio lacrime e merda 8)

Comunque, non mi viene da farti altre raccomandazioni, lo sai anche tu che niente puó durare a lungo, ed ogni vita è in fondo una lenta autodistruzione...
Alcune vite rischiano di essere una rapida autodistruzione. A te sta bene? Non mi pare...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98792 Messaggio da docu »

Salieri D'Amato ha scritto:
docu ha scritto:Insomma è per parlare con voi espertoni di gnokka e vita in un bar virtuale
Buttando vita tra una metafora e L altra come tecniche steganografiche per celar identità
- Mi piace il forum con il cappuccio massonico virtuale -

Dove casso sbaglio che non giro la mia scena hard quando la costruzione è ottima

Ieri mi dicevano il segreto è farsi ricordare lasciare una donna con qlc pretesto di pensarti

Ma io lo faccio quando sono ispirato e non succede molto ultimamente
Sta tipa mi è rimasta un po’ di traverso vabbè perché avevo tirato a botta sicura e quel due di picche brucia come un palo a porta vuota ma vi ripeto fa niente

Che il gioco c’è e se come dicono tutti con il gioco il risultato arriverà
io chiedo a voi la prossima volta per portare a casa i tre punti e fare una goleada di scopicchiate già al primo tempo cosa dovrò fare? Come diventar Più cinico e capitalizzare la gran mole di gioco??

Aspettando le risposte mi vo a far na canna

La notte è lunga ed avrei un po’ di bruciore di stomaco
Insomma, fai lo splendido con il tiki taka alla Barca, ma poi, non essendo Messi, non riesci a segnare; gran gioco, applausi, autostima in crescita, ma poi ti accorgi di non aver portato a casa il risultato.
Ovviamente il consiglio più facile è quello di focalizzarsi sull'obiettivo primario, lasciando perdere i virtuosismi; ma essendo tu un tipo brillante ed espansivo, sarebbe uno snaturalizzarti, un cercare di ridurti a al bomber d'area che probabilmente non sei.
Ci sta che alla tipa piaccia il tuo gioco ma non tanto da concedersi, o non lo fa per mille altre ragioni. A parere personale l'insistenza non paga quasi mai, ma dipende sempre dal tipo di rapporto/gioco che si è istaurato tra voi, non è detto che non ceda in seguito.
Volendo, puoi provare a metterla in secondo piano, se siete in compagnia di altre donne, qualche complimento o attenzione verso le altre e con lei un atteggiamento più fraterno, in generale un comportamento più distaccanto e sfuggente. Se per lei sei un rompicoglioni, seppur simpatico, ne troverà giovamento, se invece c'è un qualche interesse, ne proverà rammanico e probabilmente ti chiederà cosa c'è che non va, del perchè di questo tua freddezza nei suoi confronti. Se così fosse, dille che avevi un interesse forte per lei, ma visto che la cosa non sembra corrisposta l'interesse sta scemando e altri "interessi" si stanno affacciando. Se lei riflette e si accorge che rischia di perdere una persona a cui tutto sommato teneva ... potrebbe funzionare.

Ma mi raccomando di essere chiaro, il problema di oggi è che la gente non si esprime chiaramente, allude, circumnaviga, parte in quarta ma svicola subito, si tiene una via d'uscita per non sputtanarsi, teme di esprimere dei sentimenti, ma poi l'altro non capisce bene, ha paura di aver frainteso, non si fida di chi non si mette in gioco pienamente, ecc. ecc..
Ottima disamina di un eccellente forumista (quando mi piacciono le tue disamine)
In effetti la tecnica da me è usata è stata più o meno quella e funziona nel senso che mi cerca poi

Ieri ad esempio ci siamo un po’ messaggiati e m ha detto che non ha nessuno
Ed insomma tra un emoticon di un bacino e L altra mi ha fatto avere una bella erezione.

Debbo affondare ora provo ad allargare e metterla dentro di forza e radente così tra difensori imbranati e punte basa che sbatta su qualcuno e vediamo se va dentro!! :DDD

buona domenica

Riuscirà il ns eroe a riavere la sua Briseide?

Lo scopriremo nei prossimi giorni...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98793 Messaggio da TD »

comunque in quest'epoca i messaggi sono una bella rottura di coglioni, avendo vissuto lo sviluppo della tecnologia da quando ero ragazzo ad ora è facile dire che era molto meglio prima

prima o ci si incontrava o ci si parlava al telefono, è vero c'erano gli SMS ma li pagavi e avevano una lunghezza prestabilita quindi certi concetti non ci entravano, ora le varie chat hanno permesso di iniziare conversazioni a distanza, non so se è quello che è successo a docu, ma è capitato di chattare tra emoticon mezze ammissioni fatte però a distanza, anche alcune allusioni hot ma poi quando ci si trova a quattr'occhi beh sembra non esserci tutto quello slancio

spero per docu che vada a segno e come al solito i consigli di Salieri sono centrati
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98794 Messaggio da docu »

A chi lo dici TD

Sto whatsapp ha rotto i maroni che ti invadono la vita senza permesso

io cerco di evitare chat compromettenti essendo sposato e potrebbe costituirmi una bella prova contro
Dovrei avere il telefono dedicato ma il tempo dov è? Con L età si è ristretta la vita

Stavo cercando anche un posto per il primo bacio ...

Camminando in giro ricordi di baci e petting stradali

Vorrei un locus iustitia ma senza apparire che certe cose ci vuol discrezione

Però mi ricordo un giro in centro commerciale con la tipa cercarla tra jeans e cappotti mi diede alla testa

Devo cercare di non volare - self control doc e parlare chiaro come ha detto Salieri
Ma il tempo non c è devo essere veloce eppure letale
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98795 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

con axel bannato è rimasto solo souther di notte qua..

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98796 Messaggio da Gargarozzo »

Axel tornerà, non è un ergastolo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98797 Messaggio da Kowalski »

docu ha scritto:Riuscirà il ns eroe a riavere la sua Briseide?
accipicchia! Non dirmi che si rischia di veder scatenare l'ira funesta del nostro Docu :o
Sono andato a ritroso a cercare i messaggi riguardanti la vicenda, ma non è che per caso più che tra le sgrinfie di una principessa rapita sei finito tra quelle di una profumiera? Tutto sembrerebbe tornare da quel che mi ha parso di aver letto.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98798 Messaggio da Gargarozzo »

"Briseide" me la sono sempre immaginata con la fregna resa brizzolata dalla sborra 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98799 Messaggio da docu »

Ora non resta che
Mettere a punto
Il test della profumiera

Per verificare se una tipa sia infetta o meno!!

:DDD
-Kahlil Gibran-

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98800 Messaggio da Souther082 »

Piccolo spuntino pomeridiano
Prima di uscite per far magiare i lupetti e fare un giro..

Immagine

Immagine

Immagine
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98801 Messaggio da Kowalski »

eh, non saprei come si possa predisporre un test, ma la profumiera è quella che te la fa annusare senza concederti di passare all'azione. Sull'argomento trovi mille trattati e mille definizioni, chi la descrive come insicura cronica, chi come opportunista, chi come semplicemente donne dall'ego ipertrofico, motivo per il quale non trovano mai un uomo all'altezza di potersi unire con loro.
Scarterei il fenomeno delle profittatrici perchè non mi sembri tipo da farsi zerbinare (spero), le altre due ipotesi restano aperte.
La chiave di lettura potrebbe essere tutta in questa frase, se l'ho ben interpretata:
docu ha scritto:Ad esempio una tipa che mi diede tempo fa ispirazione poi mi troncava le speranze poi ultimamente
Mi rompe il cosiddetto che lei mi avrebbe detto si che non trova un uomo interessante
Occhio.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98802 Messaggio da Kowalski »

Souther082 ha scritto:Piccolo spuntino pomeridiano
alla faccia della fame chimica... non è che stai allevando una colonia di tenie?

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#98803 Messaggio da Bellerofonte »

markome ha scritto:
markome ha scritto:
markome ha scritto:Per me il fatto che domani sia San Valentino è imbarazzante.
Non so se mandare un messaggio alla Bionda o se è una cosa da ragazzini :roll:

La Bionda mi totalmente spiazzato! :flash: Ho seguito il consiglio di Federicoweb ma aveva ragione Mauro G ! Ho deciso di far finta di niente, ma la donna più incline a nascondere le mainifestazioni affettive che conosca, mi ha mandato un messaggio di San Valentino sul significato di un grande amore. Ci sono rimasto di stucco :roll:
Ora mi ha mandato una sua foto che le vip che posto qui se le mangia tutte in un boccone :flash: :flash: :flash:
bha sta cosa sta diventando abbastanza stucchevole.....parli..parli...parli....quanto è figa la bionda, quanto è sexy la bionda, quanto è arrapante la bionda.....facile da dire, un pò meno dimostrarlo.
Per dirti pure mia moglie è una gran figa

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98804 Messaggio da markome »

Bellerofonte ha scritto:
markome ha scritto:
markome ha scritto:
markome ha scritto:Per me il fatto che domani sia San Valentino è imbarazzante.
Non so se mandare un messaggio alla Bionda o se è una cosa da ragazzini :roll:

La Bionda mi totalmente spiazzato! :flash: Ho seguito il consiglio di Federicoweb ma aveva ragione Mauro G ! Ho deciso di far finta di niente, ma la donna più incline a nascondere le mainifestazioni affettive che conosca, mi ha mandato un messaggio di San Valentino sul significato di un grande amore. Ci sono rimasto di stucco :roll:
Ora mi ha mandato una sua foto che le vip che posto qui se le mangia tutte in un boccone :flash: :flash: :flash:
bha sta cosa sta diventando abbastanza stucchevole.....parli..parli...parli....quanto è figa la bionda, quanto è sexy la bionda, quanto è arrapante la bionda.....facile da dire, un pò meno dimostrarlo.
Per dirti pure mia moglie è una gran figa
Hai ragione, mo forse non hai seguito tutta la vicenda. Ho già postasto sue foto ma ho divuto farle cancellare perchè è vietato postare foto private. Chiedi a chi se le ricorda e ti dirà che quello che dico è vero. Ora mi ha mandato una sua foto talmente bella che non so cosa darei per mostrarla al modo intero! E non lo dico per fare lo sbruffone, il motivo per cui rompo i maroni continuamente è che mi stupisco ogni volta di come una relazione così complicata (e nata in modo romanzesco) possa durare così tanto . E come possa, io che ho la passione delle immagini femminili, avere questa opportunità di guardarmi una donna che ogno volta mi sembra al livello di certi personaggi (Eleonora Daniele, Elenoire Casalegno , Adriana Volpe es) che sono il mio ideale femmnile.
E' una questione sentimentale/esistenziale, con un certo piacere letterario che provo nel raccontare una vicenda personale. All'inizio l'avevo messa sul romazesco, poi ho stufato tutti con frasi sibilline e sono passato a considerazioni più semplici.

PS se qualcuno se lo chiedesse, posto foto di trans e trav perchè sono una bella "Distrazione"
Ultima modifica di markome il 16/02/2020, 17:58, modificato 2 volte in totale.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98805 Messaggio da Paperinik »

proooot
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity