[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Già prenotato per xbox one, per me questo è il RE migliore di tutti i tempi, sul cubo ci passavo intere giornate!
Comunque, altro consiglio, sabato ho preso da mediaworld "escape dead island" per ps3, nuovo 22 euro, mi sono letto tutte le recensioni disponibili sul web (Italiane) prima di comprarlo (anche se all'epoca volevo andare di D1), se badavo loro dovevo lasciare perdere, il voto più alto un 5.5,,,
Ebbene ieri ho finito il gioco, veramente gradevole!
Per me un 7 se lo merita tutto, se avete giocato ai precedenti Dead Island e se i giochi d'avventura non vi dispiacciono fateci un pensiero, per 20 euro ne vale la pena.
Comunque, altro consiglio, sabato ho preso da mediaworld "escape dead island" per ps3, nuovo 22 euro, mi sono letto tutte le recensioni disponibili sul web (Italiane) prima di comprarlo (anche se all'epoca volevo andare di D1), se badavo loro dovevo lasciare perdere, il voto più alto un 5.5,,,
Ebbene ieri ho finito il gioco, veramente gradevole!
Per me un 7 se lo merita tutto, se avete giocato ai precedenti Dead Island e se i giochi d'avventura non vi dispiacciono fateci un pensiero, per 20 euro ne vale la pena.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
io ho sempre preferito RE Nemesis, veramente un pezzo di storia del game, comunque la piega che stanno prendendo i giochi è la stessa presa dal mondo di hollywood, cioè rivisitazione di capolavori in chiave moderna. A me tutto sommato non dispiace per niente, anzi aspetto come il pane un COD 2 Big red one ed altri titoli come il sopra citato. Speriamo 

- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Ho capito perchè il tanto atteso MGS5 non esce più..

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
-
- Storico dell'impulso
Taiwan
Gioca ai videogame per 3 giorni di fila
32enne muore in un internet café
Per tre giorni consecutivi il ragazzo non si è mai alzato dalla sedia e ha continuato a giocare. «Dipendenza eccessiva da videogame»
http://www.corriere.it/esteri/15_gennai ... 9d0e.shtml
Per tre giorni consecutivi il ragazzo non si è mai alzato dalla sedia e ha continuato a giocare. «Dipendenza eccessiva da videogame»
http://console-tribe.com/news/la-campag ... ore_35147/Il noto insider Shinobi602 ha rivelato qualche informazione sulla campagna di The Order: 1886. Secondo l'insider la campagna ha una durata di 8-10 ore andando di fretta che può arrivare a 10-12 se si perde tempo nell'esplorare gli ambienti, inoltre anche il livello di difficoltà sarà un fattore importante per la longevità del titolo. Shinobi602 ha infine rivelato che la campagna è lineare sullo stile di Uncharted e The Last of Us con una solida meccanica da TPS e una forte componente narrativa. Vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni anche se l'isider si è spesso rivelato affidabile.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
PlayStation Network : uno sconto del 10% per tutti i membri PSN
Dalle ore 10:00 di venerdì 23 gennaio tutti gli utenti PSN potranno inoltre contare su uno sconto del 10%, applicabile su praticamente tutti i prodotti disponibili sullo store online di Playstation 3 e Playstation 4.
Il codice promozionale verrà pubblicato sullo store e sulla pagina Twitter di Playstation
http://games.hdblog.it/2015/01/20/PlayS ... embri-PSN/
buona notizia ma preferivo la conferma degli sconti x i 20 anni di psx ad ora solo sullo store americano (c'è dragon's crown in sconto li mortacci loro
)
Dalle ore 10:00 di venerdì 23 gennaio tutti gli utenti PSN potranno inoltre contare su uno sconto del 10%, applicabile su praticamente tutti i prodotti disponibili sullo store online di Playstation 3 e Playstation 4.
Il codice promozionale verrà pubblicato sullo store e sulla pagina Twitter di Playstation
http://games.hdblog.it/2015/01/20/PlayS ... embri-PSN/
buona notizia ma preferivo la conferma degli sconti x i 20 anni di psx ad ora solo sullo store americano (c'è dragon's crown in sconto li mortacci loro

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- bellavista
- Storico dell'impulso
un 32 enne che sta 3 giorni di fila in un internet caffè a giocare ai videogiochi merita di morire senza percepuare il suo codice genetico... darwin non sbaglia maimanigliasferica ha scritto:Taiwan

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
-
- Storico dell'impulso
Questo era ovviamente un cerebroleso, ma nessuno che gli abbia dato un calcio nel culo per tirarlo via dalla seggiola?manigliasferica ha scritto:Taiwan
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Sto seguendo la live della presentazione di windows10..da quel che ho capito hanno mischiato i server pc-xbox, così nei multiplayer ci stanno mischiati player con pc e con joystick..prevedo stragi di joystikkari
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
L'altro ieri ho terminato "Red Dead Redemption". Che dire, mi è piaciuto tantissimo. Mi ha proprio appassionato e divertito, il finale con la musichetta* triste poi è il massimo. Davvero un bel gioco. Ora inizierò a giocare "Red Dead Redemption: Undead Nightmare", vediamo che ci esce.

ricordi di un capolavoroTermopiliano ha scritto:L'altro ieri ho terminato "Red Dead Redemption". Che dire, mi è piaciuto tantissimo. Mi ha proprio appassionato e divertito, il finale con la musichetta* triste poi è il massimo. Davvero un bel gioco. Ora inizierò a giocare "Red Dead Redemption: Undead Nightmare", vediamo che ci esce.
![]()

mentre ign negli "ign award 2014 pone come flop più immeritato (oltre che pesante) Bayonetta 2
http://it.ign.com/ign-awards-2014/91932 ... immeritato
bell'articolo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
se si parla di FPS non c'è partita, mouse e tastiera non si battono, discorso diverso fanno i giochi sportivi, mi farebbe piacere che si unissero le due categoriePaperinik ha scritto:Sto seguendo la live della presentazione di windows10..da quel che ho capito hanno mischiato i server pc-xbox, così nei multiplayer ci stanno mischiati player con pc e con joystick..prevedo stragi di joystikkari

- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Com'è la serie Sniper Elite?
E se è valida, quale dei tre capitoli vale la pena avere?
E se è valida, quale dei tre capitoli vale la pena avere?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)