Souther082 ha scritto:Per chi non lo conoscesse questa e una comunisima bottiglia di acqua modificata da me per fumare il crack
Intanto ho messo le chiamate silenziose perche alcuni/e hanno scoperto che ne ho...e vogliono fumare con me...
Ahhhhh
Si fottano tutti......
dove la prendi la roba? Qualche marocchino all'incrocio? Fossi in te eviterei di comprare cannabis o derivati dal marocchino che si rischia la vita,essendo il marocchino distratto perché maneggia diverse sostanze contemporaneamente ed altera il prodotto con altre droghe più pesanti e chimiche.
Uno dalle mie parti un mio collega di lavoro che si chiama Martusciello,è stato ricoverato nella giornata di ieri avendo fumato una canna è svenuto,lo abbiamo portato per direttissima all'ospedale,pensavamo fosse un mancamento ma ha avuto uno spasmo faringeo e subito dopo convulsioni forti dovuto al mix di sostanze assunte, ora è in prognosi riservata ed in coma,immagino che non si sveglierà per un bel po,eppure sorrido nel pensare che magari si sveglierà quando il coronavirus avrà mandato il mondo nel caos e dirà cosa è successo