In italiano non credo ci sia ma a me va benissimo pure in lingua originale.
Non sapevo manco esistesse quindi grazie. Spero valga il 9.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Solo subbed ITA temo...Lonewolf ha scritto:esiste in italiano Non Violentate Jennifer, quello nuovo intendo?
un gruppo di giovani aguzzini... Il suo corpo sarà profanato da ogni sorta di aberrante abuso sessuale, percosso e martoriato senza pietà... La sua dignità di donna verrà derisa e calpestata... Il dolore per le sue ferite varcherà ogni limite dell’umana sopportazione... Abbandonata solo quando i suoi aguzzini la credono morta... Ma Jennifer è viva e vuole vendetta!
Non credo esista un motore di ricerca come per cercare in megaupload, hotfile e compagnia bella... io uso google...Alex Teflon ha scritto:Scusate, pero' lo chiedo... Mo come cavolo si fa a trovare i film su Megavideo?
e me li trova..."American Bukkake 6" megavideo
Prova questo .VolpeGrigia ha scritto:Non credo esista un motore di ricerca come per cercare in megaupload, hotfile e compagnia bella... io uso google...Alex Teflon ha scritto:Scusate, pero' lo chiedo... Mo come cavolo si fa a trovare i film su Megavideo?
tipo
e me li trova..."American Bukkake 6" megavideo
Io mi fermo ad 8 ma ti ringrazio per avermelo fatto conoscere.
no dai,e 28 giorni dopo?El Diablo ha scritto: Londra non è buona per girarci film horror con i non morti,