Ultimamente la versione del Figaro la facevano spesso nei loro concerti.....io li ho visti dal vivo in italia un annetto fa e l'avevano fatta.....ed anche benissimo.....dada ha scritto:Visti in diretta. Strepitosi.Squirto ha scritto:camorra, camorraParakarro ha scritto:al menestrello napoletano dell'andrangheta![]()
qui il Figaro di Elio e le storie tese:
http://it.youtube.com/watch?v=e_r4yLHUGpI
[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Sì, da Craccracriccrecr in poi la suonano spesso nei live
l'ho sentita dal vivo un paio di volte, per chi volesse c'è anche in qualche Cd brulè
l'ho sentita dal vivo un paio di volte, per chi volesse c'è anche in qualche Cd brulè
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
really???breglia ha scritto:SEmbrerà strano ma si chiama proprio cosi, non è un nome d'arte...Jpp ha scritto:Molto carina la Lola! Certo che lui ha un nome d'arte molto strano...la canzone non è male dai, ma come al solito non avrà successo in radio...

a sto punto si crei un nome d'arte come tutti!

- vertigoblu
- Storico dell'impulso
è un pezzo pop più che passabile.di questi tempi non è poco....BastardoDentro ha scritto:breglia ha scrittoCerto che sè questa è una bella canzone,figuriamoci le altre!!!!!La più bella performances di questo festival. Il trionfo della musica pura e semplice, senza fronzoli di contorno
http://it.youtube.com/watch?v=9gUtA0LS9T4![]()
![]()
comunque le canzoni,hanno fatto veramente cagare!!!!!
![]()
![]()
sono contento,che non ha vinto quella troietta della Tatangelo,mi sta' proprio sulle palle!!!!!
ma' avete visto,quel faccia da cazzo di Gigi D'alessio?
sono contento per Fabrizio Moro,quel ragazzo merita e poi è una persona molto umile(cosa non trascurabile) e che,non guasta mai.I vincitori di Sanremo,e specialmente la ragazza cia' una bella scucchia,ma' cia' anche un gran bel culo!!!!!

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Grazie a dio, stà cagata di Festival è finito.
La Rai (senza il contributo del mio canone, dato che sono orgogliosamente evasore), spende più per due miserabili serate di questo miserabile spettacolo che per tenere in vita per un anno un'orchestra sinfonica .....
E infatti da tre orchestre ne è rimasta una...e non so nemmeno epr quanto tempo.
Fottetevi
La Rai (senza il contributo del mio canone, dato che sono orgogliosamente evasore), spende più per due miserabili serate di questo miserabile spettacolo che per tenere in vita per un anno un'orchestra sinfonica .....
E infatti da tre orchestre ne è rimasta una...e non so nemmeno epr quanto tempo.
Fottetevi
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
madball ha scritto:la turci srebbe da denuncia per avere fatto questo scempio...mioddio, il tresto noOOOOO!!!! http://www.youtube.com/watch?v=ZYig6oec4Vo

Se è per questo la Turci ha fatto di peggio...
"Oh Yer Maker" dei Led Zeppelin...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Lasciatemi stare Paola Turci...
Ho letto sul blog di Assante che la pseudo giuria di qualità dava come voto minimo 7, e che il punteggio più basso è stato quello di Venuti (cioè peggio di Finley, Meneguzzi ecc), mentre Moro ha beccato più di tutti.
Cmq Gloria Guida è ancora bona...

Ho letto sul blog di Assante che la pseudo giuria di qualità dava come voto minimo 7, e che il punteggio più basso è stato quello di Venuti (cioè peggio di Finley, Meneguzzi ecc), mentre Moro ha beccato più di tutti.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
breglia ha scritto:Lasciatemi stare Paola Turci...![]()

L'ultima che ha detto te la straquoto...

A Frankie Hi-Nrg qualcuno se non sbaglio ha dato 4, mentre il punteggio più alto se non erro lo ha preso Cammariere...
Comunque la giuria di qualità quest'anno è stata veramente il peggio del peggio...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
- Ballman
- Impulsi avanzati
Anche Chiambretti ha fatto presente che il Lato B della Lola non è per niente male......breglia ha scritto:SEmbrerà strano ma si chiama proprio cosi, non è un nome d'arte...Jpp ha scritto:Molto carina la Lola! Certo che lui ha un nome d'arte molto strano...la canzone non è male dai, ma come al solito non avrà successo in radio...
infatti dulcis in fundo è stato premiato.
P.S. Canta veramente bene,,,, ma quando inizia Sanremo???

______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà Carol!
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà Carol!
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quoto,Ortheus ha scritto:Grazie a dio, stà cagata di Festival è finito.
Fottetevi
purtroppo, non posso nemmeno evadere il canone...
ma speriamo di levarci dalle palle pippo mmmerda..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Ortheus ha scritto:Grazie a dio, stà cagata di Festival è finito.
Fottetevi
In realtà questa è stata un'edizione al risparmio. Una volta strapagavano qualche star americana per venire a fare il buffone. Quest'anno invece non hanno pagato Depp (pure giusto: vuoi venire: vieni a fare promozione del tuo film, ma vieni gratis come ha fatto Lenny Kravitz).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
si ma nella giuri di qualità c'erano personaggio come fede e alba parietti......
cmq paola turci ha sputtanato una delle canzoni + belle di sempre, lika di suzanne vega, non tantoper l'interpretazione, quanto per il testo, cazzo da canzone impegnata l'ha fatta diventare una sanremata...DA DENUNCIA!
cmq paola turci ha sputtanato una delle canzoni + belle di sempre, lika di suzanne vega, non tantoper l'interpretazione, quanto per il testo, cazzo da canzone impegnata l'ha fatta diventare una sanremata...DA DENUNCIA!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
-
- Bannato
-
- Impulsi superiori