[O.T.] Aria di fascismo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#991 Messaggio da MiniMe »

sta storia del comunismo ancora vivo e vegeto fa specie...
il comunismo non è mai esistito.
beviamoci su va...

Immagine
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#992 Messaggio da Husker_Du »

Ok zio, vedo che sei "volutamente" evasivo, e ti capisco.... :)

A me sta bene cosi'..... 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

#993 Messaggio da norrin2007 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Antonchik ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
d'accordissimo. se la meritocrazia fa paura, ci sarà  un perchè... consapevolezza della propria mediocrità ? :roll:
Norrin sei una persona dalla quale traspare intelligenza, perchè CiccioFranco deve avere una posizione sociale maggiore della tua in virtù dei soldi ereditati/rubati?
caro (senza ironia, lo sai..) anton, la tua è l'obiezione più ovvia alla mia affermazione. il fatto, peró, è che una "uguaglianza di partenza" non è sostenibile neanche nei sogni più rosei... è questo il grande inganno.
la vita, ed il naturale svolgimento delle cose, rendono ineliminabile che ci sia chi parte "in vantaggio"... e che vuoi fare?
per ipotesi, due persone "sovrapponibili" (in quanto a mezzi e capacità ) che nascessero nello steso giorno, ma uno in burkina ed uno a new york, avrebbero possibilità  diverse.
ma secondo te... io non vedo tutti i giorni "figli di papà " che spendono soldi che non sanno neanche da dove vengono, oppure che usufruiscono del vantaggio di posizioni "ereditate", mentre non sarebbero degni neanche di "allacciarmi i calzari"? ma questa è la vita, anton... e, d'altronde, c'è chi, pur potendo usufruire di determinati vantaggi, non ha ottenuto quello che ho ottenuto io finora.
è anche questo che dà  senso all'esistenza, e che la rende degna di essere vissuta: il battersi (e lo sbattersi) per ottenere il meglio dalle proprie capacità . ed il confronto con gli altri deve essere un incentivo a migliorarsi, sempre. ma sai che palle un'uguaglianza forzata (a prescindere dalla sua oggettiva irrealizzabilità )?
ovviamente ci sarà  chi barerà , senza dubbio (ed avviene sempre ed in ogni ambito)... ma questo non è, secondo me, un buon motivo per ritirarsi prima di combattere.
ecco perchè l'aspirazione ad un'uguaglianza (senza se e senza ma) tra le persone nasconde una scelta di comodo (oltre alla sua irrealizzabilità ).
p.s. prima che qualcuno creda di poter interpretare le mie parole, preciso che "non uguaglianza" non presuppone il "sopruso".
Bene, ora studiati Bombacci, caro camerata Norrin.
Che confusione puttana galera...
Ma se Guido Keller combatteva i reazionari,e Bombacci era dichiaratamente il comunista di Mussolini, chi cazzo sono quelli che ora, votando Berlusconi si sentono degnamente eredi di una cultura se non Fascista, quantomeno Nazionale e identitaria?
Io più che gente di "destra" (concetto amorfo, chiaro solo alla morta e sepolta destra Almirantiana), vedo un manipolo di gente sdoganata da ex comunisti coi sordi.
e tu parli di "confusione".... ? :DDD :DDD
che c'entrano keller, bombacci, mussolini, berlusconi....?
io non ho fatto alcun riferimento a pensieri altrui. ho solo riportato un mio modo di vedere le cose. o per te è così difficile avere idee che non siano già  di qualcun altro?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#994 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

era giusto per non fare emergere il pippuzzo 88 che è in te
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#995 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ma comunque, mi tagleierei i coglioni (il dubbio mi resterà  a vita malgrado le tue smentite) che tu conoscessi Keller o Bombacci.. e che metti in fila prima di Mussolini e Berlusconi con tanta scioltezza
PS: abolite le emoticons
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

#996 Messaggio da norrin2007 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:ma comunque, mi tagleierei i coglioni (il dubbio mi resterà  a vita malgrado le tue smentite) che tu conoscessi Keller o Bombacci.. e che metti in fila prima di Mussolini e Berlusconi con tanta scioltezza
PS: abolite le emoticons
li perderesti. ed il futuro della specie te ne renderebbe merito... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#997 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

se posto in questo topic, vale anche per quello su Berlusconi o per quello In fondo a destra ?
Minchia che confusione
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#998 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

norrin2007 ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:ma comunque, mi tagleierei i coglioni (il dubbio mi resterà  a vita malgrado le tue smentite) che tu conoscessi Keller o Bombacci.. e che metti in fila prima di Mussolini e Berlusconi con tanta scioltezza
PS: abolite le emoticons
li perderesti. ed il futuro della specie te ne renderebbe merito... :wink:
e mica è colpa mia se non emerge questa saggezza..
Sul futuro della specie concordo, il mio cervello è l'ultimo baluardo contro la lobotomizzazione.
ziggail O/
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#999 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

eddai fai la battuta con 10 emoticons..te l'ho servita
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

#1000 Messaggio da norrin2007 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: eddai fai la battuta con 10 emoticons.. te l'ho servita
hai ragione. ma sarà  per la prossima volta.
tanto so che me ne darai l'occasione. :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
aimiar
Bannato
Bannato
Messaggi: 180
Iscritto il: 08/04/2011, 10:06

Re: [O.T.] Aria di fascismo

#1001 Messaggio da aimiar »

Milano, croce celtica appesa in commissariato Gli agenti: “L’avevamo sequestrata”

Il simbolo fascista è stato notato da alcuni passanti che lo hanno fotografato. Era su una parete dell'ufficio politico, in zona Città Studi. L'immagine va in Rete ed è polemica

Una croce celtica spunta da una finestra del commissariato di polizia di Città Studi a Milano, in via Cadamosto. Alcuni passanti la vedono e la fotografano. Il simbolo fascista, bianco su sfondo nero, è appeso alla parete di una stanza al secondo piano, dove ha sede l’Uigos, l’ufficio politico del commissariato. La foto fa il giro di Internet e scoppia la polemica.

Secondo Repubblica.it l’immagine risale all’1 maggio. “A una prima richiesta informale di spiegazioni sull’accaduto da parte di alcuni abitanti della zona, dal commissariato avrebbero risposto che si è trattato solo di un atto goliardico e che la bandiera è stata subito rimossa”, si legge sul sito del quotidiano. Che riporta la giustificazione del vicequestore aggiunto Maurizio Cusano, dirigente di Città Studi: “E’ una bandiera che avevamo sequestrato, insieme con una mazza con la scritta ‘Forza nuova’, ed è rimasta provvisoriamente su quella parete del nostro ufficio politico. Poi è stata riposta, come da prassi, insieme con tutti i reperti”. Il sequestro sarebbe avvenuto il 29 aprile, quando alcune centinaia di militanti di estrema destra hanno partecipato alla fiaccolata in memoria di Sergio Ramelli, Enrico Pedenovi e Carlo Borsani. Sulla vicenda sta ora facendo accertamenti la questura di Milano.


Immagine
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Aria di fascismo

#1002 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3599
Iscritto il: 22/12/2008, 10:46

Re: [O.T.] Aria di fascismo

#1003 Messaggio da gothem »

quando c'era lui

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: [O.T.] Aria di fascismo

#1004 Messaggio da jhonnybuccia »

polizzziotti fasci?

che notizia.
incerto al 76%.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25698
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Aria di fascismo

#1005 Messaggio da El Diablo »

aimiar ha scritto: “A una prima richiesta informale di spiegazioni sull’accaduto da parte di alcuni abitanti della zona, dal commissariato avrebbero risposto che si è trattato solo di un atto goliardico e che la bandiera è stata subito rimossa”, si legge sul sito del quotidiano. Che riporta la giustificazione del vicequestore aggiunto Maurizio Cusano, dirigente di Città Studi: “E’ una bandiera che avevamo sequestrato, insieme con una mazza con la scritta ‘Forza nuova’, ed è rimasta provvisoriamente su quella parete del nostro ufficio politico. Poi è stata riposta, come da prassi, insieme con tutti i reperti”
Atto goliardico, pessimo, visto il momento delicato.
La giustificazione del vicequestore mi sembra molto tirata per i capelli.
Di solito quando ci sono incontri con la stampa per raccontare l'accaduto, si usa "mostrare" la merce sequestrata (foto e riprese da parte della stampa), per poi toglierla IMMEDIATAMENTE subito dopo.
Quindi o proprio in quel momento c'erano i giornalisti o hanno fatto una cazzata.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”