Trez ha scritto:Beh dai ora che dalle medie sei passata alle superiori si vede un leggero cambiamento.
Era online lo ha letto, ma non ha commentato, i casi sono due o mi ama e non ha voluto infierire, oppure ha perso lo smalto dei bei tempi.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Dogbert pagina precedente. Che poi era tutto uno scazzo inutile per la supremazia femminile del forum.
Parlano di rock e negli d'oro al massimo avrebbero potuto fare le groupie.
E che groupie sarebbe stata la Concetta
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
La Clara sopperirebbe alle tette di Concetta con lo charme, l'arguzia, l'ironia acida devastante e corrosiva, l'esser sempre sul pezzo, l'esser sempre avanti, e poi perchè l'è na gran zoccola alla fine la groupie mica giocava a briscola o tresette con le star, ma a scopa!
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
dai che mi viene la formula 1 o la moto gp vicino a casa..
scherzi a parte..conoscendo bene la zona manca tutto il contorno, c'è solo il circuito..però se arrivano a 5 a passa km sicuramente sarà un test di prova anche per la formula 1...