[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#99091 Messaggio da docu »

Me so fatto
1 giro per L extra mondo.

A dopo per le considerazioni...

Ps Claruzza semper Top!!
1 :blowkiss:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99092 Messaggio da XCLARAX »

ti lovvo docubello
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99093 Messaggio da Souther082 »

oggi inaspettatamente (per svariati motivi ma principalmente per 2 motivi ma anche altro...
1 gli avergli detto che io oltre a voler dare un taglio col crack....ma anche se dovesse capitare ogni tanto qualche
eccezione non avrei mai fumato/offerto piu crack a lei...
2 nonostante del resto come me al momento abbora ed non vuolre. Sentire parlare di sentimento o raporti. Monogami...in un momebto gi eccessiva fusione mi era scappato un po dirobba sentimentale)
Mi ha chiamato carmy.
ci siamo visti ed e stato divertente/piacevole.

ma solo oer curiosità....anche se io dovrei saperlo perche anche io sono spesso così(ed infatti con tante se volessi saprei come fare)...ma poiche lei ha un cervello strutturato in modo molto diverso dal mio(oltreche per mge poco decifrabile)..io nin so...

Ma mi chiedevo solo per curiosita(perche e molto meglio per tutti e 2 vederci a piccole dosi e ognuno liberi di fare cio che vogliamo...

Ma secondo voiquali sono le svariate variabili per conquistare in modo esclusivo una tipa che scopa/frequenta tutti (gli piace anche la figa ma anche moto il cazzo..)per non scopare/frequentare

Alla fine veramente nessuno?
Ed abituata ha ad essere dominante o fintamente sotommesa con i maschi..anche con chi non gradisce e vorebbe un rapporto alla pari.
anche perché anche io di natura sono untipo un po dominante e poi ci sta il rischio di fare a cornate...
oltre che a miacciono i rapporti alla pari fatti di rispetto reciploco.
A
in tutti gli anbiti...e circostanze.
Ultima modifica di Souther082 il 13/03/2020, 2:16, modificato 1 volta in totale.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99094 Messaggio da docu »

Oggi complice qlc commissione di lavoro
Mi sono messo in auto prima di salutare la family

Ed ho girato un po’ prima di arrivare a casa
C era il sole sul cofano della mia auto e per strada

Sembrava tutto normale sto mondo alla day after
Solo vedendo le file davanti al supermercato

Ho avuto la sensazione davvero della guerra
E del terzo mondo - zombies in mascherina che aspettavano la loro dose

Di spesa eppoi dare gas su strade desertine con qlc camion che cammina dondolandosi ancora
Come intontito che con la strada avanti sembrava essersi perso

Controlli non ne ho visti tante macchine di carabinieri avanti ed indietro si
Ma sott acqua si cammina ancora con il modulo firmato
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99095 Messaggio da dostum »

ci han mandati a casa per la gioia dei miei ammiratori sul forum ,su cui sarò maggiormente presente.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99096 Messaggio da Gargarozzo »

cicciuzzo e rodomonte, tuoi principali fans, ti leggono da casa con diletto
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99097 Messaggio da dostum »

Gargarozzo ha scritto:cicciuzzo e rodomonte, tuoi principali fans, ti leggono da casa con diletto
Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99098 Messaggio da markome »

Dimenticavo. oggi è il compleanno della Bionda!

Auguri alla mia bimba :amici:

Immagine

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99099 Messaggio da cicciuzzo »

son passate appena tre settimane dallo scoppio dell'emergenza covid 19, di blocco nazionale solo una .

pur sperimentando il cosiddetto "lavoro agile", chi fa il commerciale come me - supportato egregiamente dal marketing che sta facendo un lavoro fantastico e assai poco dai vertici aziendali - non può che fare il pompiere. ma già oggi i primi scricchiolii si sono sentiti. non solo, i rumors non esattamente positivi sul nostro futuro sono divampati come un incendio. al di là degli atteggiamenti di facciata di solito si approfitta di questi momenti per tagliare, soprattutto i meno giovani. dicevo i vertici aziendali: non hanno mai brillato per vicinanza alle persone che operano in azienda, se non nei confronti degli appartenenti al loro clan. adesso peggio mi sento.

poi io avrei anche questa scelta importante da fare e che a questo punto non so se procrastinarla o interromperla del tutto.

confesso che mi sono appena scaricato la bozza del mio contratto di lavoro, per vedere quante mensilità mi spettano in caso di licenziamento, con o senza giusta causa. io che in vita non ho mai manco controllato la busta paga.

questa eventualità mi sembra però sempre più probabile. me ne farò una ragione se fosse, certo che essere tagliato a causa di un virus influenzale, beh quello non me lo sarei mai aspettato ! :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99100 Messaggio da dostum »

cicciuzzo ha scritto:son passate appena tre settimane dallo scoppio dell'emergenza covid 19, di blocco nazionale solo una .

pur sperimentando il cosiddetto "lavoro agile", chi fa il commerciale come me - supportato egregiamente dal marketing che sta facendo un lavoro fantastico e assai poco dai vertici aziendali - non può che fare il pompiere. ma già oggi i primi scricchiolii si sono sentiti. non solo, i rumors non esattamente positivi sul nostro futuro sono divampati come un incendio. al di là degli atteggiamenti di facciata di solito si approfitta di questi momenti per tagliare, soprattutto i meno giovani. dicevo i vertici aziendali: non hanno mai brillato per vicinanza alle persone che operano in azienda, se non nei confronti degli appartenenti al loro clan. adesso peggio mi sento.

poi io avrei anche questa scelta importante da fare e che a questo punto non so se procrastinarla o interromperla del tutto.

confesso che mi sono appena scaricato la bozza del mio contratto di lavoro, per vedere quante mensilità mi spettano in caso di licenziamento, con o senza giusta causa. io che in vita non ho mai manco controllato la busta paga.

questa eventualità mi sembra però sempre più probabile. me ne farò una ragione se fosse, certo che essere tagliato a causa di un virus influenzale, beh quello non me lo sarei mai aspettato ! :roll:
Anche noi siamo messi male,Speriamo Bene!

VE LA MERITATE GEGGIA

Axel del Riope
Bannato
Bannato

#99101 Messaggio da Axel del Riope »

Auguri alla mia bimba
Ciao markome...buon lavoro
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99102 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

cicciuzzo ha scritto:son passate appena tre settimane dallo scoppio dell'emergenza covid 19, di blocco nazionale solo una .

:o

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99103 Messaggio da cicciuzzo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:

:o
mi giocherei un sesterzo che quelli che dicevano e dicono che l'Italia andata blindata dal 3 febbraio fino al prossimo 9 giugno e che bisogna fare come la Cina questa preoccupazione non ce l'ha

in realtà questa preoccupazione non ce l'ho nemmeno io, nel senso che qualcosa troverò da fare. sono preoccupato più per alcuni impegni che dovevo prendere. oltre che per il futuro di mia figlia.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99104 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
.... oltre che per il futuro di mia figlia
Esatto, io non perdo di certo il lavoro, è quello che mi preoccupa..

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99105 Messaggio da markome »

Axel del Riope ha scritto:
Auguri alla mia bimba
Ciao markome...buon lavoro

Grazie! Oggi tregua :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”