Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Re: Emmanuelle Cristaldi
Stasera HO PAURA...altro che tristezza!!!
Il pazzo, che mi sta perseguitando con lo stalking....si è fatto sentire in questo momento al telefono per ben 2 volte, con sconosciuto e, mi ha detto le seguenti frasi: ti ammazzo...ti ammazzo!!!
Sto venendo...!!!
Ora mi dite come faccio a non andare fuori di testa.....la legge continua a non fare niente e fregarsene!?!
Ma qui se ne sentono di tutti i colori ed io voglio parlare in tutti i modi con un magistrato: questione di vita o di morte!!!
Ed ormai, ho anche capito chi è!!!
E' un pazzo follemente innamorato, ma che mi fa schifo solo a vederlo e, lui mi vorrebbe sposare....se lo è messo in testa....!!!
Ma che cazzo vuole da me???
Ma tutti se ne continuano a fregare e.... questo non è bello!!!
Cosa aspettano, che sia morta per indagare???
A quest'ora.... se ero a Milano lo avevano già preso!!!
Ma in che posto di m.... sto vivendo???
Io HO PAURA!!!
Vi prego fatemi parlare con un magistrato URGENTEMENTE...!!!
Come faccio ad incontrarlo per parlarci???
Ho persino telefonato alla Procura della Repubblica, ma non mi hanno risposto!!!
Il pazzo, che mi sta perseguitando con lo stalking....si è fatto sentire in questo momento al telefono per ben 2 volte, con sconosciuto e, mi ha detto le seguenti frasi: ti ammazzo...ti ammazzo!!!
Sto venendo...!!!
Ora mi dite come faccio a non andare fuori di testa.....la legge continua a non fare niente e fregarsene!?!
Ma qui se ne sentono di tutti i colori ed io voglio parlare in tutti i modi con un magistrato: questione di vita o di morte!!!
Ed ormai, ho anche capito chi è!!!
E' un pazzo follemente innamorato, ma che mi fa schifo solo a vederlo e, lui mi vorrebbe sposare....se lo è messo in testa....!!!
Ma che cazzo vuole da me???
Ma tutti se ne continuano a fregare e.... questo non è bello!!!
Cosa aspettano, che sia morta per indagare???
A quest'ora.... se ero a Milano lo avevano già preso!!!
Ma in che posto di m.... sto vivendo???
Io HO PAURA!!!
Vi prego fatemi parlare con un magistrato URGENTEMENTE...!!!
Come faccio ad incontrarlo per parlarci???
Ho persino telefonato alla Procura della Repubblica, ma non mi hanno risposto!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
CERCASI MAGISTRATO URGENTEMENTE...............VI PREGO STO ANDANDO FUORI DI TESTA...............ED HO UNA GRANDE PAURA!!!!
NON MI ERA MAI SUCCESSA UNA COSA SIMILE!!!
STO SCRIVENDO QUI, PERCHE' SONO SICURA, CHE QUALCHE PERSONA INTELLIGENTE MI ASCOLTI, QUESTO E' UN SITO DI BELLE PERSONE!!!
VI PREGO....STO PIANGENDO....NON STO SCHERZANDO!!!!
HO TROPPA PAURA!!!!
MI SENTO IL SUO FIATO ADDOSSO....LE FINESTRE LE TENGO TUTTE CHIUSE E MI ADDORMENTO SOLO LA MATTINA, IL GIORNO SONO NERVOSA E MI SVEGLIO SEMPRE TARDI....!!!!
NON STO CONDUCENDO PIU' UNA VITA NORMALE!!!
VI PREGO AIUTATEMI....VE LO STO CHIEDENDO IN GINOCCHIO.....!!!
NON MI ERA MAI SUCCESSA UNA COSA SIMILE!!!
STO SCRIVENDO QUI, PERCHE' SONO SICURA, CHE QUALCHE PERSONA INTELLIGENTE MI ASCOLTI, QUESTO E' UN SITO DI BELLE PERSONE!!!
VI PREGO....STO PIANGENDO....NON STO SCHERZANDO!!!!
HO TROPPA PAURA!!!!
MI SENTO IL SUO FIATO ADDOSSO....LE FINESTRE LE TENGO TUTTE CHIUSE E MI ADDORMENTO SOLO LA MATTINA, IL GIORNO SONO NERVOSA E MI SVEGLIO SEMPRE TARDI....!!!!
NON STO CONDUCENDO PIU' UNA VITA NORMALE!!!
VI PREGO AIUTATEMI....VE LO STO CHIEDENDO IN GINOCCHIO.....!!!
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
La gente comincia a prendermi per visionaria e rimane incredula quando gli faccio leggere i miei messaggi...ma vi posso dire, che è tutto così terribilmente vero e non c'è niente di FALSO!!!
Solo i miei genitori MI CREDONO e ve lo possono confermare!!!
Ho speso tantissimo nel mettere anche 7 porte blindate!!!
INSOMMA LA MIA VITA SI E' RIDOTTA AD UN INFERNO!!!
Solo i miei genitori MI CREDONO e ve lo possono confermare!!!
Ho speso tantissimo nel mettere anche 7 porte blindate!!!
INSOMMA LA MIA VITA SI E' RIDOTTA AD UN INFERNO!!!
Se sai chi è chiama i Carabinieri e fagli una diffida, così sei sicura che se ti succede qualcosa lo vanno a cercare subito. Non puoi chiamare direttamente il magistrato...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
emmanuelle te l'ho ache scritto su facebook
devi passare da polizia o carabinieri.
in fondo il problema lo conoscevano gia...ne avevano parlato anhce i giornali.
vai fai nome e cognome e porta ulteriori prove (come messaggi ecc...)
ma vai ora..adesso...stamattina..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
Secondo me lo stalker è amoidoors...
Scherzi a parte, ma il telefono non te lo hanno messo sotto controllo?

Scherzi a parte, ma il telefono non te lo hanno messo sotto controllo?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Io se fossi in te, a questo punto, non direi più nulla "in pubblico" (cioè su internet), ma mi rivolgerei alle forze dell'ordine chiedendo - se possibile - anche una sorta di "protezione".
me lo vedo un po' così..anxxur ha scritto:Secondo me lo stalker è amoidoors...![]()

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Storico dell'impulso
Oddio...Gerda ha scritto:me lo vedo un po' così..anxxur ha scritto:Secondo me lo stalker è amoidoors...![]()

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
nik978 ha scritto:emmanuelle te l'ho ache scritto su facebook
Vi ringrazio molto dell'interessamento....ma tutto questo ormai è stato già fatto all'epoca, perchè è da marzo , che feci una denuncia ai Carabinieri ed una alla Polizia.......poi ne ho inoltrate altre 5, via via che arrivavano messaggi nuovi, li integravo un'altra volta!!!
Ma poi, non ho saputo più nulla.....probabilmente staranno indagando.....ma comunque io preferirei parlare direttamente con un magistrato e dirgli le cose molto più precise!!!!
Ormai ho capito chi è...non ho + dubbi!!!
Ultima modifica di emanuellecristaldi il 15/07/2010, 16:53, modificato 1 volta in totale.
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Meno male, che ogni tanto ci siete voi, che mi fate un pò ridere.....se no non si sa come affronterei tutto ciò!!!
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Il Fede ha scritto:Se sai chi è chiama i Carabinieri e fagli una diffida, così sei sicura che se ti succede qualcosa lo vanno a cercare subito. Non puoi chiamare direttamente il magistrato...
Eh si...sembra facile....così dopo questo tipaccio, aspetta proprio questo e mi denuncia anche per calunnia!!!
Queste cose, sono molto delicate e bisogna andarci un pò con i piedi di piombo (come si suol dire...!!!).
Una diffida non è una denuncia. E' una specie di "avvertimento" fatto direttamente a lui a non continuare. Spesso basta.emanuellecristaldi ha scritto:
Eh si...sembra facile....così dopo questo tipaccio, aspetta proprio questo e mi denuncia anche per calunnia!!!
Queste cose, sono molto delicate e bisogna andarci un pò con i piedi di piombo (come si suol dire...!!!).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Il Fede ha scritto:Una diffida non è una denuncia. E' una specie di "avvertimento" fatto direttamente a lui a non continuare. Spesso basta.emanuellecristaldi ha scritto:
ti ringrazio mio caro Il Fede.....allora proverò.....!!!!
Sempre, che funzioni!!!
-
- Primi impulsi
Ciao Emanuelle ti ho mandato per messaggio privato su Facebook un link dove potrai scrivere facendo presente il tuo problema