Antonchik ha scritto:chicco rispondo al tuo post precedente:
il campione che ci è mancato è Shevchenko.
Riguardo agli scontri diretti, io sono sportivo e non interista, quindi non mi baso su cazzate tipo "cazzo non ci han dato la rimessa laterale, là Kakà segnava di sicuro", sono stronzate.
Ah già ,tu sei sportivo

Peccato che appena Galliani vede la minima cazzatina aribtrale,va davanti alle telecamere ad alzare la voce
Antonchik ha scritto:Se si perde per episodi poco chiari, attribuisco la colpa ai giocatori che non l'han buttata dentro più volte degli avversari. Non mi lagno col mondo che è cattivo e crudele. Se la Roma ha perso contro l'Inter a Milano, forse potevate buttarla dentro prima.
Beh,quando giocavo a pallone io mi avevano detto che valeva vincere pure per 1-0
Antonchik ha scritto:comunque ti sei creato un bell'alibi: la Roma perde perchè ci sono dei complotti di palazzo, non perchè è una squadra leziosa e poco concreta che non gioca un calcio efficace.
lo scorso campionato la Roma lo ha perso perchè l'Inter ha rubato.
Abbiamo fatto 82 punti(se l'Inter non andava in vantaggio a Parma il Catania lo facevamo pareggiare col cazzo,quindi per assurdo potrei dire 84).La Roma ha fatto un campionato che è andato ben oltre le mie più rosee aspettative (io non sono uno che "ah se quest'anno non mi comprano il campione non mi vedo più le partite") giocando a mio parere
meglio di tutte le altre squadre del campionato di serie A nonostante avessimo risorse economiche inferiori:l'Inter a livello di rosa ci dà un distacco siderale,al Milan hanno scoperto quest'anno di essere vecchi e la Juve aveva (per nostra fortuna) sbagliato acquisti.
Siamo leziosi purtroppo,è vero:ma (raramente) ci è capitato anche di vincere partite quando non meritavano (tipo col Milan in casa abbiamo fatto due tiri

).Ma preferisco vedere una Roma divertente con Spalletti che una squadra pragmatica come quella di Capello che,seppur piena di campioni,ha raccolto un solo scudetto giocando perlopiù un calcio noioso ma cinico.
Detto questo,resto del parere che seppur abbiamo sbagliato qualche gol di troppo,l'Inter ha vinto il tricolore solo a causa di quegli errori arbitrali (involontari o meno,ci sono stati),arrivando a vincere con soli 3 punti di vantaggio.
Poi se per te saró "antisportivo",sopravviveró