[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9931 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Antonchik ha scritto:
lone wolf ha scritto:vedo che si comincia a scaldare i "muscoli" in vista del prossimo campionato...
magari ora spuntano fuori pure mexes e padoa... :-D :-D :-D
speriamo che si parli solo delle magie di Pato e Dinho, supervisionate dal potere divino di Kakà . 8)
Speriamo che gli arbitri non facciano clamorosi assist a nessuno... :lol:
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9932 Messaggio da Antonchik »

chicco rispondo al tuo post precedente:

il campione che ci è mancato è Shevchenko.

Riguardo agli scontri diretti, io sono sportivo e non interista, quindi non mi baso su cazzate tipo "cazzo non ci han dato la rimessa laterale, là  Kakà  segnava di sicuro", sono stronzate.

Se si perde per episodi poco chiari, attribuisco la colpa ai giocatori che non l'han buttata dentro più volte degli avversari. Non mi lagno col mondo che è cattivo e crudele. Se la Roma ha perso contro l'Inter a Milano, forse potevate buttarla dentro prima.

comunque ti sei creato un bell'alibi: la Roma perde perchè ci sono dei complotti di palazzo, non perchè è una squadra leziosa e poco concreta che non gioca un calcio efficace.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9933 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:
lone wolf ha scritto:vedo che si comincia a scaldare i "muscoli" in vista del prossimo campionato...
magari ora spuntano fuori pure mexes e padoa... :-D :-D :-D
speriamo che si parli solo delle magie di Pato e Dinho, supervisionate dal potere divino di Kakà . 8)
Facciamo pure delle papere di Dida e dei suoi fantozziani infortuni standosene seduto in panca... :wink: :DDD :DDD
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9934 Messaggio da lone wolf »

Dai, Anton rilassati, :084 mi sembra che te la stai prendendo un po' troppo a cuore...
Anche a me prudono i polpastrelli quando leggo certe cose....peró se si comincia da ora arriviamo all'inizio del campionato già  "spompati" :wink:
Peace and love! :004

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9935 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Antonchik ha scritto:chicco rispondo al tuo post precedente:

il campione che ci è mancato è Shevchenko.

Riguardo agli scontri diretti, io sono sportivo e non interista, quindi non mi baso su cazzate tipo "cazzo non ci han dato la rimessa laterale, là  Kakà  segnava di sicuro", sono stronzate.
Ah già ,tu sei sportivo :lol: Peccato che appena Galliani vede la minima cazzatina aribtrale,va davanti alle telecamere ad alzare la voce
Antonchik ha scritto:Se si perde per episodi poco chiari, attribuisco la colpa ai giocatori che non l'han buttata dentro più volte degli avversari. Non mi lagno col mondo che è cattivo e crudele. Se la Roma ha perso contro l'Inter a Milano, forse potevate buttarla dentro prima.
Beh,quando giocavo a pallone io mi avevano detto che valeva vincere pure per 1-0 :roll:

Antonchik ha scritto:comunque ti sei creato un bell'alibi: la Roma perde perchè ci sono dei complotti di palazzo, non perchè è una squadra leziosa e poco concreta che non gioca un calcio efficace.

lo scorso campionato la Roma lo ha perso perchè l'Inter ha rubato.
Abbiamo fatto 82 punti(se l'Inter non andava in vantaggio a Parma il Catania lo facevamo pareggiare col cazzo,quindi per assurdo potrei dire 84).La Roma ha fatto un campionato che è andato ben oltre le mie più rosee aspettative (io non sono uno che "ah se quest'anno non mi comprano il campione non mi vedo più le partite") giocando a mio parere meglio di tutte le altre squadre del campionato di serie A nonostante avessimo risorse economiche inferiori:l'Inter a livello di rosa ci dà  un distacco siderale,al Milan hanno scoperto quest'anno di essere vecchi e la Juve aveva (per nostra fortuna) sbagliato acquisti.
Siamo leziosi purtroppo,è vero:ma (raramente) ci è capitato anche di vincere partite quando non meritavano (tipo col Milan in casa abbiamo fatto due tiri :roll: ).Ma preferisco vedere una Roma divertente con Spalletti che una squadra pragmatica come quella di Capello che,seppur piena di campioni,ha raccolto un solo scudetto giocando perlopiù un calcio noioso ma cinico.
Detto questo,resto del parere che seppur abbiamo sbagliato qualche gol di troppo,l'Inter ha vinto il tricolore solo a causa di quegli errori arbitrali (involontari o meno,ci sono stati),arrivando a vincere con soli 3 punti di vantaggio.

Poi se per te saró "antisportivo",sopravviveró
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9936 Messaggio da Antonchik »

macchè lone ;)

sine astio sed... non mi ricordo cosa. E' tanto per parlare un pó. Peccato che il discorso va a finire sempre sugli arbitri. :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9937 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

lone wolf ha scritto:Dai, Anton rilassati, :084 mi sembra che te la stai prendendo un po' troppo a cuore...
Anche a me prudono i polpastrelli quando leggo certe cose....peró se si comincia da ora arriviamo all'inizio del campionato già  "spompati" :wink:
Peace and love! :004
Già ,Anton:guardati la foto del mio avatar e fatti una risata ;)
CHICCO A SUPERSTRIKE

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9938 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Antonchik ha scritto:macchè lone ;)

sine astio sed... non mi ricordo cosa. E' tanto per parlare un pó.
Ecco,lo hai scritto insieme a me.
Ma è meglio ribadire il concetto,sennó la gente pensa che ci vediamo da qualche parte sulla Casilina e ci scanniamo :DDD

Disclaimer:

Si parla di calcio e il calcio è un gioco.Qualsiasi cosa leggerete qui dentro è solo pour parler e non frasi atte a scatenare violenze:se al limite leggerete violenze verbali (o flame,se preferite) sappiate che saranno circoscritte al topic e all'argomento di discussione,che giustappunto è un gioco.

In parole povere:non pendetevi/ci sul serio ;)
CHICCO A SUPERSTRIKE

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9939 Messaggio da lone wolf »

sine astio sed... non mi ricordo cosa. E' tanto per parlare un pó. Peccato che il discorso va a finire sempre sugli arbitri. :DDD
Perchè...che c'hai da dire sugli arbitri..?!? :evil: :evil: :evil:
Scherzi a parte 12 anni passati in quell'ambiente sono stati una bella palestra di vita e un po' li rimpiango...senza considerare poi il vantaggio di avere una tessera che ti dava libero accesso a tutti gli stadi d'Italia e che ho sfruttato al massimo vedendo partite ovunque, in qualsiasi categoria...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9940 Messaggio da Antonchik »

quoto pienamente Chicco. Ad un esterno puó sembrare che ci stiamo scannando, ma in realtà  la cosa finisce lì, anzi si puó dire che non inizia nemmeno.

L'unica cosa per il quale lo scannerei è l'invidia che nutro nei suoi confronti, lui puó andarsi a vedere le partite della sua squadra del cuore mentre io se voglio devo farmi 800km. Bastardo :DDD

p.s. lone forse servirebbe pure a me fare l'arbitro, sarebbe una buona occasione per imparare a oggettivizzare le situazioni e guardarle con un occhio più razionale.

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9941 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

lone wolf ha scritto:

Perchè...che c'hai da dire sugli arbitri..?!? :evil: :evil: :evil:
Scherzi a parte 12 anni passati in quell'ambiente sono stati una bella palestra di vita e un po' li rimpiango...senza considerare poi il vantaggio di avere una tessera che ti dava libero accesso a tutti gli stadi d'Italia e che ho sfruttato al massimo vendendo partite ovunque, in qualsiasi categoria...
:roll: :DDD :DDD :DDD

Scherzi a parte,veramente eri arbitro?A che livello?
CHICCO A SUPERSTRIKE

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9942 Messaggio da lone wolf »

ho iniziato tardi e per questo sono rimasto in ambito regionale. Comunque mi sono preso delle belle soddisfazioni come il lusso di "collaborare" con gente che poi è arrivata in A come Trefoloni, Pierpaoli, Velotto o anche il Griselli collaboratore di linea di Rosetti nella finale dell'europeo...

Ma dicevo che l'arbitraggio è una palestra di vita e lo apprezzi proprio se lo vivi dal di dentro, a livelli "infimi": alzarsi alle 4,30 di mattina per andare a dirigere una gara di esordienti in culo al mondo t'assicuro che è un'esperienza molto "formativa", così come puó risultare molto gratificante un calciatore di una squadra sconfitta che viene a farti i complimenti a fine gara per il tuo arbitraggio..
Certo non sono tutte rose e fiori e sentirsi una addosso la responsabilità  di una sconfitta per un tuo errore (che ci sta, perchè devi decidere in una frazione di secondo..ma poi ripensando a mente fredda e "moviolando" l'azione capisci se hai preso una cantonata...) o peggio ancora essere assediati per qualcosa non di tua pertinenza (magari perchè svolgi il compito di guardaline e l'arbitro concede un rigore assurdo e tu vieni coinvolto tuo malgrado), oppure raccogliere sputi e offese gratuite nel campetto di periferia dallo scemo di turno che manco guarda la partita ma è lì solo per te sono esperienze che possono risultare laceranti

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9943 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:quoto pienamente Chicco. Ad un esterno puó sembrare che ci stiamo scannando, ma in realtà  la cosa finisce lì, anzi si puó dire che non inizia nemmeno.

L'unica cosa per il quale lo scannerei è l'invidia che nutro nei suoi confronti, lui puó andarsi a vedere le partite della sua squadra del cuore mentre io se voglio devo farmi 800km. Bastardo :DDD

p.s. lone forse servirebbe pure a me fare l'arbitro, sarebbe una buona occasione per imparare a oggettivizzare le situazioni e guardarle con un occhio più razionale.
Anton, io iniziai a 23 anni..quindi fai in tempo anche a fare carriera
Poi tu sei avvantaggiato dal fatto di giocare a calcio e di conoscere già  dinamiche e furberie del calciatore "tipo", mentre io il calcio prima di fare il corso arbitri lo avevo vissuto solo da spettatore..
Insomma è un'idea che al tuo posto prenderei in considerazione...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9944 Messaggio da tiffany rayne »

Chicco Lazzaretti ha scritto:Intanto la Juve ruba pure in amichevole con l'Arsenal:gol di Trezeguet in fuorigioco :D
alla fine l'unico gol dell'incontro, impressioni sulla partita : una difesa che con Chiellini regge bene, Mellberg al momento non si puó giudicare ma tra i due il leader sembra quello piu' giovane

come esterno Grygera se la cava meglio che come centrale, mentre Molinaro è sempre il solito, promette molto ma poi conclude poco, in centrocampo ancora in ritardo di condizione Sissoko (anche ammonito) il migliore e stato Tiago a cui forse ho visto giocare la migliore partita da quando si trova alla Juve, niente di eclatante ma forse l'imminente cessione all'Atletico Madrid gli ha dato la sveglia

come esterni sufficiente Marchionni (Camoranesi è un'altra cosa) in grande spolvero Nedved il piu' deciso anche nel portare il pressing e gia in ottime condizioni fisiche (ma conoscendolo questo era scontato)

in attacco Trezeguet zittisce chi gia lo voleva panchinaro, segna due gol entrambi in fuorigioco ed è sempre pericoloso in area, fa molto movimento e dall'arrivo di Amauri troverà  gli stimoli per fare ancora meglio dell'anno scorso....modesto invece Iaquinta, anche qui i soliti faciloni lo avevano gia promosso titolare al posto di Del Piero...per me la coppia migliore rimane sempre quella Trezeguet-Del Piero

insomma una squadra che cresce bene, nonostante le cornacchie che purtroppo non mancano neanche tra i tifosi juventini, alcuni per far fuori Ranieri sarebbero anche disposti a vivere una stagione negativa....un atteggiamento che non capisco e che condanno nella maniera piu' assoluta

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9945 Messaggio da sonny »

tiffany rayne ha scritto:
Chicco Lazzaretti ha scritto:Intanto la Juve ruba pure in amichevole con l'Arsenal:gol di Trezeguet in fuorigioco :D
alla fine l'unico gol dell'incontro, impressioni sulla partita : una difesa che con Chiellini regge bene, Mellberg al momento non si puó giudicare ma tra i due il leader sembra quello piu' giovane

come esterno Grygera se la cava meglio che come centrale, mentre Molinaro è sempre il solito, promette molto ma poi conclude poco, in centrocampo ancora in ritardo di condizione Sissoko (anche ammonito) il migliore e stato Tiago a cui forse ho visto giocare la migliore partita da quando si trova alla Juve, niente di eclatante ma forse l'imminente cessione all'Atletico Madrid gli ha dato la sveglia

come esterni sufficiente Marchionni (Camoranesi è un'altra cosa) in grande spolvero Nedved il piu' deciso anche nel portare il pressing e gia in ottime condizioni fisiche (ma conoscendolo questo era scontato)

in attacco Trezeguet zittisce chi gia lo voleva panchinaro, segna due gol entrambi in fuorigioco ed è sempre pericoloso in area, fa molto movimento e dall'arrivo di Amauri troverà  gli stimoli per fare ancora meglio dell'anno scorso....modesto invece Iaquinta, anche qui i soliti faciloni lo avevano gia promosso titolare al posto di Del Piero...per me la coppia migliore rimane sempre quella Trezeguet-Del Piero

insomma una squadra che cresce bene, nonostante le cornacchie che purtroppo non mancano neanche tra i tifosi juventini, alcuni per far fuori Ranieri sarebbero anche disposti a vivere una stagione negativa....un atteggiamento che non capisco e che condanno nella maniera piu' assoluta
tutto giusto, peccato che l'arsenal giocava con la primavera

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”