Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9931 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Intendevo dire che tutto quello che riguarda l’ejaculazione in me non e’ all’altezza dell’ erezione.
Ejaculo normalmente ma le varie turbe dell’ejaculazione le ho sperimentate tutte: precoce, ritardata ,poco ubertosa ecc.
Non scambierei assolutamente la regolarita’ nell’ erezione con copiosità e gittata. Anche se nel sesso barabinico che ho scoperto recentemente è importante.
Fisiologicamente credo che il surplus erettile globalmente ed a lungo termine infici le performance ejaculative

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9932 Messaggio da Barabino »

beh si': se il ca22o e' molto gonfio il "canale" in basso che porta lo sperma :DDD resta compresso e fa solo una sgioccolatura :evil: invece delle gioiose schizzate che ci piacciono tanto :026

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9933 Messaggio da Salieri D'Amato »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Intendevo dire che tutto quello che riguarda l’ejaculazione in me non e’ all’altezza dell’ erezione.
Ejaculo normalmente ma le varie turbe dell’ejaculazione le ho sperimentate tutte: precoce, ritardata ,poco ubertosa ecc.
Non scambierei assolutamente la regolarita’ nell’ erezione con copiosità e gittata. Anche se nel sesso barabinico che ho scoperto recentemente è importante.
Fisiologicamente credo che il surplus erettile globalmente ed a lungo termine infici le performance ejaculative
Era chiaro. E io ti dicevo che, a meno di non essere un Barabino che ha il feticcio della schizzata coprente, particolari performance eiaculatore non hanno nessun interesse o valenza nel sesso normale, nessuna donna verrà a misurarti la gittata. Quindi è un falso problema.
Che il surplus erettile a lungo andare infici le performance eiaculative mi suona strano, ma bisogna aspettare di nuovo il dottor Pan che ci chiarirà meglio la questione; possibile che l'età la riduca ma non mi pronuncio.

PS: il termine ubertoso mai lo ho sentito utilizzato nel linguaggio corrente, ma solo raramente in qualche poesia o sacra scrittura mi sembra.
L'accostamento all'eiaculazione mi sembra comunque indovinato, stante il doppio significato di abbondanza e fertilità. Che mi riporta a Barabba, che desidera spasmodicamente un figlio, quindi, magari inconsciamente, focalizza le sue energie e fantasie sulla ubertose schizzate. :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9934 Messaggio da Barabino »

tengo ben distinte le due cose eh, E PERO' la schizzata e' egoisticamente un piacere :DDD perche' PROLUNGA L'ORGASMO :033

Immagine

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9935 Messaggio da Barabino »

pongo qui una domanda trascurabile :oops: perche' "non devo" aprire nuovi topic a ca22o :evil:

quale sito di VECCHI FILM in STREAMING :DDD mi consigliate?

-che abbia davvero vecchi film piratati, ma film completi e NON SOLO I TRAILER :100

Immagine

-ok, posso dargli la mia email per mandarmi lo spam (capisco che devo dargli qualcosa anch'io :roll: )

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9936 Messaggio da Fuente »

Barabino ha scritto:quale sito di VECCHI FILM in STREAMING :DDD mi consigliate?
-che abbia davvero vecchi film piratati, ma film completi e NON SOLO I TRAILER :100
Ma cosa si intende con 'vecchi film in streaming'?
In italiano?
'Vecchi' nel senso di 'non nuove uscite', o proprio pre-2000 se non addirittura pre 1990?

Perché molti film vecchi in inglese (o comunque V.O.) sinceramente si trovano negli stessi siti in cui streammino piratescatamente i film recenti (es. fmovies.taxi ecc.).
Non so quale sia la situazione dei siti di film italiani / in italiano, ci capito molto meno, ma immagino qualche vecchio classico ci sia.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9937 Messaggio da Barabino »

in italiano certo :blankstare:

vecchi film nel senso di non nuove uscite, non intendo rari & preziosi :no:

Immagine

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9938 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Proverbio del giorno:

L’occhio del padrone ingrassa il cavallo

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9939 Messaggio da Barabino »

commento: in questo vecchio proverbio, risalente sicuramente a PRIMA del mondo contemporaneo OPULENTO (ma anche OBESO :evil: ) l'ingrassamento ha per il cavallo un valore indubitabilmente POSITIVO :no:

Immagine

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9940 Messaggio da pan »

Salieri D'Amato ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Intendevo dire che tutto quello che riguarda l’ejaculazione in me non e’ all’altezza dell’ erezione.
Era chiaro. E io ti dicevo che, a meno di non essere un Barabino che ha il feticcio della schizzata coprente, particolari performance eiaculatore non hanno nessun interesse o valenza nel sesso normale, nessuna donna verrà a misurarti la gittata. Quindi è un falso problema.
Che il surplus erettile a lungo andare infici le performance eiaculative mi suona strano, ma bisogna aspettare di nuovo il dottor Pan che ci chiarirà meglio la questione; possibile che l'età la riduca ma non mi pronuncio.

PS: il termine ubertoso mai lo ho sentito utilizzato nel linguaggio corrente, ma solo raramente in qualche poesia o sacra scrittura mi sembra.
L'accostamento all'eiaculazione mi sembra comunque indovinato, stante il doppio significato di abbondanza e fertilità. Che mi riporta a Barabba, che desidera spasmodicamente un figlio, quindi, magari inconsciamente, focalizza le sue energie e fantasie sulla ubertose schizzate. :DDD
Iniziamo dalla fine. Pregevolissimo l'uso di ubertoso in questo contesto. Ubera sono le mammelle gonfie di latte (utroque ferebant
obvia securis ubera lactis oves,
leggiamo nel Corpus Tibullianum di Albio, allorché descrive il mitico tempo di Saturno, una specie di Eden pagano). Perfetta immagine evocativa di liquida biancastra fecondità.

E passiamo alla fredda scienza: il volume e la gittata dello sperma non dipendono dalla qualità dell'erezione, ma dalla produzione del liquido prostatico e dalla forza di contrazione della muscolatura intrinseca della stessa ghiandola. Nemmeno è vero che un'erezione marmorea dei corpi cavernosi penieni arrivi a comprimere quello uretrale, sebbene sia più esile dei primi.

Per quanto riguarda la valenza virile del fenomeno erettile e di quello innaffiante valgono i soliti discorsi sulle culture e sui vissuti soggettivi, Decisamente in Occidente il Fallo è stato eretto a monumento della potenza maschile; su questo non ci piove (neanche una ejaculazione di Peter North).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9941 Messaggio da Barabino »

beh, per me, a livello ONIRICO :roll: io tifo molto piu' per l'EIACULAZIONE

Immagine

che per l'EREZIONE :no:

Immagine

poi naturalmente capisco benissimo che la donna apprezza soprattutto l'erezione :DDD e l'eiaculazione e' solo sporco e quasi un FASTIDIO :evil:

Immagine

dopo il 1950, un fastidio innocuo e senza conseguenze :no:

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9942 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Proverbio del giorno:
Mogli e buoi dei paesi tuoi

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9943 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:beh, per me, a livello ONIRICO :roll: io tifo molto piu' per l'EIACULAZIONE

Immagine

che per l'EREZIONE :no:

Immagine

poi naturalmente capisco benissimo che la donna apprezza soprattutto l'erezione :DDD e l'eiaculazione e' solo sporco e quasi un FASTIDIO :evil:

Immagine

dopo il 1950, un fastidio innocuo e senza conseguenze :no:
Ci sono le fanatiche della doccia e del creampie, come ci sono quelle che prendono l'iniziativa.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9944 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Proverbio del giorno:
Mogli e buoi dei paesi tuoi
tsk tsk: tu stesso stai con una donna occidentale ma non italiana :no:

e soprattutto: la non italiana in pratica NON COMPORTA LA SUOCERA :100

Immagine

(cioe': certo che ha una mamma, probabilmente: ma ne ha una che resta sempre schermata dietro al telefono, si fa sentire solo a Natale :DDD e non e' sempre qua a rompere i coglioni :DDD )

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9945 Messaggio da bellavista »

Che bello questo forum dove ogni giorno impari qualcosa
Di nuovo, inseriamo il termine ubertoso nel nostro linguaggio corrente:

Versami una ubertosa birra
Questo piatto di pasta non è abbastanza ubertoso