[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Ho appena letto che con windows 10 xbox live non sarà più a pagamento...meglio così
http://www.eurogamer.it/articles/2015-0 ... windows-10
http://www.eurogamer.it/articles/2015-0 ... windows-10
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Solo su pc, su xbox si continuerà a pagare.
Devono farlo perché hanno la concorrenza di Steam.
Devono farlo perché hanno la concorrenza di Steam.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
Steam Machine a Novembre 2015 sarà disponibile per l'acquisto (prezzo 480$), l'obbiettivo è quello di unire la potenza e l'affidabilità del pc (driver standard da pc) con l'elasticità e la facilità di utilizzo delle console, unito anche ai prezzi molto contenuti dei giochi per pc.
L'idea di fondo è buona, ma non vi punterei un euro, visto che entra in un mercato già abbastanza definito.
chi gioca al pc continuerà a preferire il pc (o al massimo si compra una console per variare la sua libreria), mentre chi gioca su console continuerà a giocare su console perchè avrà già comprato una Xone o una PS4 visto che sono avanti di un paio di anni rispetto alla steam machine.
Il tempo ci dirà, è comunque da apprezzare il progetto

http://store.steampowered.com/app/353390/
http://store.steampowered.com/universe/
L'idea di fondo è buona, ma non vi punterei un euro, visto che entra in un mercato già abbastanza definito.
chi gioca al pc continuerà a preferire il pc (o al massimo si compra una console per variare la sua libreria), mentre chi gioca su console continuerà a giocare su console perchè avrà già comprato una Xone o una PS4 visto che sono avanti di un paio di anni rispetto alla steam machine.
Il tempo ci dirà, è comunque da apprezzare il progetto

http://store.steampowered.com/app/353390/
http://store.steampowered.com/universe/
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nonno, l'altro giorno ho finito Alien:Isolation!
Il gioco è un capolavoro che mi è dispiaciuto finire...
Però sono rimasto un po' deluso del fatto che alla fine non si potessero (o io non ho trovato il modo) vedere il tempo impiegato, quante volte sono morto, ho salvato... Ero curioso di sapere quanto tempo ho trascorso dentro gli armadietti
Comunque, soprattutto verso la fine, a livello normale, mettergliela in culo all'alien regalava grandi soddisfazioni

Il gioco è un capolavoro che mi è dispiaciuto finire...

Però sono rimasto un po' deluso del fatto che alla fine non si potessero (o io non ho trovato il modo) vedere il tempo impiegato, quante volte sono morto, ho salvato... Ero curioso di sapere quanto tempo ho trascorso dentro gli armadietti

Comunque, soprattutto verso la fine, a livello normale, mettergliela in culo all'alien regalava grandi soddisfazioni

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Gran gioco, adesso attendiamo il 2.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Perché è davvero previsto?Nonno Libero ha scritto:Gran gioco, adesso attendiamo il 2.

Comunque questo è il genere di giochi che mi piace: senza boss di fine livello, che mi rompono troppo le palle. Mi sono impigrito.
Anche se in certi punti, questo gioco è stato parecchio impegnativo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Si sentiva la mancanza di un nuovo remastered, ne sono usciti solo 87 negli ultimi mesi.
Stavolta tocca a GoW3.
In un anno e mezzo non è ancora uscita una cazzo di Killer app. I miei più sentiti complimenti.
Stavolta tocca a GoW3.
In un anno e mezzo non è ancora uscita una cazzo di Killer app. I miei più sentiti complimenti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
non lo so, questa nuova gen si stà caratterizzando più per le vendite hardware che per i giochi, sony nel specifico non è nuovo a questo pure ps3 tranne qualche eccezzione nei primi 2 anni non sconvolgeva di certoCapitanvideo ha scritto:Si sentiva la mancanza di un nuovo remastered, ne sono usciti solo 87 negli ultimi mesi.
Stavolta tocca a GoW3.
sono sempre stato dell'idea che una nuova console la si deve comprare almeno dopo 2 anni dall'uscita, nn prima
joypad penosoNYX ha scritto:
![]()
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Finito Far Cry 3.
Gran giocone mi sono divertito moltissimo cosa che non mi succedeva da svariato tempo.
Unica pecca è un certo tipo di missioni secondarie che sono troppo ripetitive mentre la storia principale l'ho trovata veramente ottima e avvincente un vero e proprio film da viverci dentro.
Ora sono indeciso tra Far Cry 4, GTA V, Alien Isolation, Wolfenstein New Order e/o magari qualche bel essential per la PS3, suggerimenti?
Gran giocone mi sono divertito moltissimo cosa che non mi succedeva da svariato tempo.
Unica pecca è un certo tipo di missioni secondarie che sono troppo ripetitive mentre la storia principale l'ho trovata veramente ottima e avvincente un vero e proprio film da viverci dentro.
Ora sono indeciso tra Far Cry 4, GTA V, Alien Isolation, Wolfenstein New Order e/o magari qualche bel essential per la PS3, suggerimenti?
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Io inizierei con wolfenstein e poi alien.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Niente di ufficiale ma penso che si farà, non ha venduto male e ha avuto consensi ovunque.Lonewolf ha scritto:Perché è davvero previsto?Nonno Libero ha scritto:Gran gioco, adesso attendiamo il 2..
Del resto se hanno continuato a supportare alien dopo quella merda del colonial marines…
L'unico problema potrebbe essere la SEGA, che non versa in buona condizioni economiche, ma penso che un gioco simile lo riuscirebbero lo stesso a supportare.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
concordo e onestamente di GoW3 la remastered è totalmente inutileCapitanvideo ha scritto:Si sentiva la mancanza di un nuovo remastered, ne sono usciti solo 87 negli ultimi mesi.
Stavolta tocca a GoW3.
alla fine è solo portare un gioco a 1080p che già nella versione originale PS3 era più che soddisfacente a livello grafico e al quale si poteva chiedere poco altro
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
confermo, l'idea è buona (vedi il touchpad al posto degli stick) ma il design...dell ha scritto:joypad penoso[Scopri]SpoilerNYX ha scritto:
![]()

Che ne dite di Assetto Corsa come simulatore? A me piace molto.
Se qualcuno volesse una mano a fare i colpi in Gta 5 (su ps3) online mi faccia un fischio.
Io attualmente sto preparando l'ultimo.
Io attualmente sto preparando l'ultimo.