[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Beh hai detto gay, non sieropositivo o mafioso o stupratore.
Non ho capito se la faccenda ti mette a disagio concettualmente o moralmente, se semplicemente non te lo aspettavi, se non sai come comportarti, l'altra cosa che vorrei chiedere è come lo hai scoperto, alla luce di questo magari possiamo darti dei pareri piú utili.
Intanto già il fatto che ti poni una domanda lo vedo positivo, vuol dire che non parti da certezze ma vuoi far del tuo meglio, non è frequente.
In ogni caso, non so neanche che tipo di rapporto hai con lui, se è di carattere espansivo o no, eccetera. Al netto di questo, pervme deve sapere di poter parlare, se vuole, senza sentirsene obbligato, e che a te interessa di lui, ma non per decidere cosa deve essere, per il puro piacere di sapere di lui. Senza tutte queste parole inutili, che uso solo per rendermi chiaro...
Non ho capito se la faccenda ti mette a disagio concettualmente o moralmente, se semplicemente non te lo aspettavi, se non sai come comportarti, l'altra cosa che vorrei chiedere è come lo hai scoperto, alla luce di questo magari possiamo darti dei pareri piú utili.
Intanto già il fatto che ti poni una domanda lo vedo positivo, vuol dire che non parti da certezze ma vuoi far del tuo meglio, non è frequente.
In ogni caso, non so neanche che tipo di rapporto hai con lui, se è di carattere espansivo o no, eccetera. Al netto di questo, pervme deve sapere di poter parlare, se vuole, senza sentirsene obbligato, e che a te interessa di lui, ma non per decidere cosa deve essere, per il puro piacere di sapere di lui. Senza tutte queste parole inutili, che uso solo per rendermi chiaro...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Comunque se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno pensa che ti poteva andare molto peggio.Axel del Riope ha scritto:Non mi va di aprire un nuovo tread/argomento
...mio figlio è GAY...Cosa faccio?
Potevi scoprire di avere un figlio comunista.
Io ancora non ho fatto figli e forse quello che mi frena e’ questa paura.
Non potrete fare a gara a chi se ne scopa di più, ma lui potrebbe anche essere una persona di valore.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Vi stava prendendo in giro comunque
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma quando mai, consolati pensando a Cicciuzzo che ha scoperto di avere fatto una figlia pentastellata.OSCAR VENEZIA ha scritto: Potevi scoprire di avere un figlio comunista.
.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
ti confondi con la figlia di qualcun altro.......lider maximo ha scritto:Ma quando mai, consolati pensando a Cicciuzzo che ha scoperto di avere fatto una figlia pentastellata.OSCAR VENEZIA ha scritto: Potevi scoprire di avere un figlio comunista.
.

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Cicciu dove bisogna fare domanda per averti come suocero?
col dovuto rispetto, non se sei il suo tipo
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Vabbe, c'ho provato
Come sei messo a fidanzati?cicciuzzo ha scritto:col dovuto rispetto, non se sei il suo tipo

Qualche anno più di lei, già laureato e con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Bravo ragazzo, sembra, a mia figlia i belli e dannati non interessanomarkome ha scritto:Come sei messo a fidanzati?cicciuzzo ha scritto:col dovuto rispetto, non se sei il suo tipo
cicciuzzo ha scritto:Qualche anno più di lei, già laureato e con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Bravo ragazzo, sembra, a mia figlia i belli e dannati non interessanomarkome ha scritto:Come sei messo a fidanzati?cicciuzzo ha scritto:col dovuto rispetto, non se sei il suo tipo
Anche le integerrime ma fidanzati più grandi di loro di età. Attendo da tempo di non pagare sempre io però

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
No vabbè, ma allora chi era quel forumista che si lamentava un giorno si e l'altro pure, per la figliuola grillina pentita?cicciuzzo ha scritto:ti confondi con la figlia di qualcun altro.......lider maximo ha scritto:Ma quando mai, consolati pensando a Cicciuzzo che ha scoperto di avere fatto una figlia pentastellata.OSCAR VENEZIA ha scritto: Potevi scoprire di avere un figlio comunista.
.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
cicciuzzo ha scritto:col dovuto rispetto, non se sei il suo tipo
ma tu cosa ne sai?
Al posto tuo sarei contento di farle conoscere adesso gikappa, mille volte meglio lui che ha la testa sule spalle piuttosto che ritrovarti tra 1 mese che ti porta in casa un migrante spacciatore senza permesso di soggiorno, e ti dice pure che aspettano un bambino.
Poi in casa ti ritrovi un tizio che ti dorme sul divano e spippa cocaina in soggiorno e fa affari di droga invitando altri migranti e gente della criminalità organizzata,non mi pare sarà un bel vivere il tuo.Quindi fossi in te ci penserei bene,pensa che casa tua diventerà un ritrovo dei peggiori criminali.. e ti faranno mangiare nel ripostiglio.
Pan, ma ha figli maschi. non si lamentava però.....lider maximo ha scritto:No vabbè, ma allora chi era quel forumista che si lamentava un giorno si e l'altro pure, per la figliuola grillina pentita?cicciuzzo ha scritto:ti confondi con la figlia di qualcun altro.......lider maximo ha scritto:Ma quando mai, consolati pensando a Cicciuzzo che ha scoperto di avere fatto una figlia pentastellata.OSCAR VENEZIA ha scritto: Potevi scoprire di avere un figlio comunista.
.

aspetta e spera che l'ora NON si avvicinamarkome ha scritto:cicciuzzo ha scritto:Qualche anno più di lei, già laureato e con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Bravo ragazzo, sembra, a mia figlia i belli e dannati non interessanomarkome ha scritto:Come sei messo a fidanzati?cicciuzzo ha scritto:col dovuto rispetto, non se sei il suo tipo
Anche le integerrime ma fidanzati più grandi di loro di età. Attendo da tempo di non pagare sempre io però