[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Axel del Riope
- Bannato
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Condoglianze.
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
mi sono fatto un regalo..un drone..
un mio vicino a lavoro ha detto che è facile da usare...domani viene e proviamo..intanto carico la batteria e guarderò qualche tutor..
un mio vicino a lavoro ha detto che è facile da usare...domani viene e proviamo..intanto carico la batteria e guarderò qualche tutor..
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vi ringrazio per i vostri pensieri, grazie davvero
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Letto adesso Fede.
Sono tragedie che le parole non leniscono, ma se ti può confortare sono sicuro che tutti qui siamo con te.
Mille e mille storie simili se si guarda l'insieme e che sto vedendo personalmente.
L'insieme però è fatto da ogni singola tragedia e il fatto che sia molto "comune" non allevia minimamente il dolore.
Anzi: C'è tanta rabbia per queste "ingiustizie" che forse, anzi sicuramente, con meno errori potevano essere evitate.
Coraggio, fai quello che ritieni più giusto.
Sono tragedie che le parole non leniscono, ma se ti può confortare sono sicuro che tutti qui siamo con te.
Mille e mille storie simili se si guarda l'insieme e che sto vedendo personalmente.
L'insieme però è fatto da ogni singola tragedia e il fatto che sia molto "comune" non allevia minimamente il dolore.
Anzi: C'è tanta rabbia per queste "ingiustizie" che forse, anzi sicuramente, con meno errori potevano essere evitate.
Coraggio, fai quello che ritieni più giusto.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Fede condoglianze, mi dispiace tantissimo, un abbraccio
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Le mie più sentite e sincere condoglianze.
Forza Fede, per quel che può contare, ti sono idealmente vicino.
Forza Fede, per quel che può contare, ti sono idealmente vicino.
- Axel del Riope
- Bannato
federicoweb ha scritto:Vi ringrazio per i vostri pensieri, grazie davvero

"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
Scusa Fede ho letto solo ora......io ho perso la mamma a 20 anni, capisco.
per quanto può valere condoglianze Fede
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Un saluto a Claretta e un grosso grosso abbraccio a Federico
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
che combini scirli?Shirley ha scritto:Un saluto a Claretta e un grosso grosso abbraccio a Federico
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
condoglianze Federico
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
va oltre le mie capacità stabilire le responsabilità, le ingiustizie, le colpe.
Nel mio modo di vedere, più che colpevoli o mal intenzionati vedo la debolezza declinata in mille sfumature.
Quindi è raro che il mio rispetto e il mio dispiacere per tante tragedie si traduca in indignazione forcaiola.
Certo, credo che la disumanità sia uno dei più grandi flagelli. E che ci siano nodi inestricabili, chi è particolarmente disumano è a sua volta vittima di se stesso.
Non so se mi spiego, sennò pazienza. Ci va del tempo, e certe cose per me non sono neanche riparabili. Vorrei un sistema migliore, forse in cui la paura della morte - la paura in generale - non sia ciò che domina tutto e tutti. Discorso lungo, e forse parlerei solo a me stesso, perciò lasciamo perdere
Nel mio modo di vedere, più che colpevoli o mal intenzionati vedo la debolezza declinata in mille sfumature.
Quindi è raro che il mio rispetto e il mio dispiacere per tante tragedie si traduca in indignazione forcaiola.
Certo, credo che la disumanità sia uno dei più grandi flagelli. E che ci siano nodi inestricabili, chi è particolarmente disumano è a sua volta vittima di se stesso.
Non so se mi spiego, sennò pazienza. Ci va del tempo, e certe cose per me non sono neanche riparabili. Vorrei un sistema migliore, forse in cui la paura della morte - la paura in generale - non sia ciò che domina tutto e tutti. Discorso lungo, e forse parlerei solo a me stesso, perciò lasciamo perdere
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Lucidissima riflessione.Gargarozzo ha scritto:va oltre le mie capacità stabilire le responsabilità, le ingiustizie, le colpe.
Ho appena letto.
Fede, ti abbraccio forte.
Fede, ti abbraccio forte.