Lowfield nonostante abbia un sindaco "di sinistra" è città che si divide fra vecchi nostalgici e giovani neofasci.bellavista ha scritto:Ummmh interessantedostum ha scritto:Oggi il mio vecchio (che vota Forza Nuova) mi ha dato due volte del fascista che sia un complimento?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
così a naso eh... non ti ci affezionare troppo trezzinoTrez ha scritto:Beh qui già volendo entro stasera potresti aumentare quel numeroun avatar sarebbe assai gradito dovresti saperlo che qui amiamo molto identificare i forumisti coi loro avatar...

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Cazzo Clara giochi di anticipo, hai forse paura di perdere la leadership?? Tranquilla ti lovvo, e sempre sei nei miei pensieri, sconci.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Oramai mi sono intenerito...adesso il cane è fisso a casa...con le pastiglie da lunedì sembra stare meglio...è più vispo..anzi...vispa...mangia sempre con appetito...abbaia a chi butta l’immondizia nel bidone vicino a casa...alla notte la metto in garage nel suo recinto e ci resta fino alla mattina senza sporcare...ogni tanto entra in casa..adesso mentre scrivo è su una salvietta in fianco a me...
- pan
- Storico dell'impulso
Quindi era una storia a tre con una granny e un dog.Gargarozzo ha scritto:era una cazzata per muovere un po' le acque. In realtà faccio parte di poteri oscuri occulti che mirano a sottomettere il mondo ai cagnolini e alle vecchiette.
Saluti

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Claruzza come procede?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
https://www.quadricottero.com/2020/06/e ... droni.html
oramai sono in ballo...
domenica primi 2 tentativi..
oramai sono in ballo...
domenica primi 2 tentativi..
- bellavista
- Storico dell'impulso
La visita medica e la patente per guidare il drone 

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
primi due tentativi falliti..circa il 65 % di risposte esatte...
ho trovato parecchie domande sugli spazi aerei..sigle varie..ecc...mi hanno sicuramente fottuto li...anche perchè alla fine non ti dice quali domande hai sbagliato..
riproverò..ho tempo ancora 4 tentativi questo mese...e poi 6 al mese fino a dicembre...
intanto studio come migliorare foto e video...
ho trovato parecchie domande sugli spazi aerei..sigle varie..ecc...mi hanno sicuramente fottuto li...anche perchè alla fine non ti dice quali domande hai sbagliato..
riproverò..ho tempo ancora 4 tentativi questo mese...e poi 6 al mese fino a dicembre...
intanto studio come migliorare foto e video...
eh torno dopo qualche giorno e trovo un forum con un super restyling... pazzesco

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
credo si sia comunque mantenuto cicciuzzo e il topic della buona notte
se puo' aiutare a far sentire meno spaesati
se puo' aiutare a far sentire meno spaesati
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Sei stata in giro da qualche parte ora che hanno riaperto le gabbie?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
L'altra mattina mi sono svegliato causa rumori assordanti, martello pneumatico che dava il ritmo, lastre di metallo che cadevano una sull'altra, ronzii di trapani in azione, tubi che rotolavano, urla umane in vari idiomi, al momento mi sono detto: "cazzo la Claretta ha messo su uno dei suoi pezzi industrial nel topic "che canzone mi metto in testa oggi", poi ho realizzato che è il cantiere che ha riaperto.
inauguro il nuovo layout del forum aggiornato con questa notizia.
questa settimana sono in ferie, stamattina sono uscito a fare compere, è giorno di mercato, stavo chiacchierando con una signora che ha un negozio vicino a casa e insomma un piccione mi ha centrato in pieno.
test. spalla. gamba. con un colpo è riuscito a imbrattarmi i capelli appena lavati, la maglietta appena messa e i pantaloni.
la tizia gentilissima mi ha detto: beh dai porta fortuna.
questa settimana sono in ferie, stamattina sono uscito a fare compere, è giorno di mercato, stavo chiacchierando con una signora che ha un negozio vicino a casa e insomma un piccione mi ha centrato in pieno.
test. spalla. gamba. con un colpo è riuscito a imbrattarmi i capelli appena lavati, la maglietta appena messa e i pantaloni.
la tizia gentilissima mi ha detto: beh dai porta fortuna.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Piccione con una bella caghetta direi.