[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9991 Messaggio da TD »

l'altro giorno mettendo un po' d'ordine in sala mi è capitato tra le mani the last of us, mi sono detto "...perchè no.." e così me lo sto rigiocando

c'è poco da dire che sia un capolavoro lo sapevo la storia la conosco ecc ecc, ma onestamente è come prendere un DVD di un gran film e rivederlo, ogni tanto va fatto

certo che quelli di naughty dog avevano fatto già un gran lavoro con la PS3, speriamo facciano lo stesso con la PS4 così magari varrà la pena acquistarla
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9992 Messaggio da Nonno Libero »

La ps4 vale già la pena di acquistarla, c'è Bloodborne che da solo vale tutto il prezzo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9993 Messaggio da NYX »

Nonno Libero ha scritto:La ps4 vale già la pena di acquistarla, c'è Bloodborne che da solo vale tutto il prezzo.
addirittura... il meno castrato ma originale Dark Souls II non era meglio? credo che su Bloodborne stiano facendo tanto lavoro di marketing IMHO :roll:

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9994 Messaggio da Nonno Libero »

Dark Souls 2 ci sto giocando per l'ennesima volta su xbox one con la nuova versione scholar of the first sin, merit tantissimo, ma confrontato con il primo DS non c'è storia.
Bloodborne è molto meno rigiocabile per quello che mi riguarda, dura meno (30-40 ore) dei Souls ma comunque è un gioco della madonna, non così difficile come vogliono far credere (ovvio che se è il primo soulslike che si gioca sono dolori) ma davvero, davvero impegnativo.
Per me vale la PS4, anche perché chi la compra adesso ha solo questo praticamente, almeno per un anno, visto che da qui a fine anno non c'è un esclusiva a pagarla oro, visto che uncharted esce l'anno prossimo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9995 Messaggio da Capitanvideo »

A proposito di esclusive, ecco l'ennesimo capolavoro per WiiU, che giocheranno in pochi:

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9996 Messaggio da NYX »

Nonno Libero ha scritto:Dark Souls 2 ci sto giocando per l'ennesima volta su xbox one con la nuova versione scholar of the first sin, merit tantissimo, ma confrontato con il primo DS non c'è storia.
Bloodborne è molto meno rigiocabile per quello che mi riguarda, dura meno (30-40 ore) dei Souls ma comunque è un gioco della madonna, non così difficile come vogliono far credere (ovvio che se è il primo soulslike che si gioca sono dolori) ma davvero, davvero impegnativo.
Per me vale la PS4, anche perché chi la compra adesso ha solo questo praticamente, almeno per un anno, visto che da qui a fine anno non c'è un esclusiva a pagarla oro, visto che uncharted esce l'anno prossimo.
per me invece vale il contrario,ho amato DS2 ma BB nn mi prende... de gustibus... :-D

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9997 Messaggio da Santoku »

Io aspetto solo questo

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9998 Messaggio da theinvoker »

qualcuno che si intende di teamspeak?

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9999 Messaggio da Juan Burrasca »

TD ha scritto:l'altro giorno mettendo un po' d'ordine in sala mi è capitato tra le mani the last of us, mi sono detto "...perchè no.." e così me lo sto rigiocando

c'è poco da dire che sia un capolavoro lo sapevo la storia la conosco ecc ecc, ma onestamente è come prendere un DVD di un gran film e rivederlo, ogni tanto va fatto

certo che quelli di naughty dog avevano fatto già un gran lavoro con la PS3, speriamo facciano lo stesso con la PS4 così magari varrà la pena acquistarla
Ecco questo mi manca...

Sento sempre parlare benissimo di The Last Of Us e penso che adesso abbia la priorità su tutto e andiamo con questo videogioco.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10000 Messaggio da dell »

Per colmare una grave lacuna ho preso la trilogia di batman in sconto su psn, per ora sto a metà di "asylum" che dire se non che è un gran gioco unico appunto i combattimenti corpo a corpo alla lunga ripetitivi

Preso pure dragon crown mi stà facendo fare un tuffo nel passato ai tempi di golden axe e dangerous e dragon :blowkiss: :blowkiss:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10001 Messaggio da Nonno Libero »

NYX ha scritto: per me invece vale il contrario,ho amato DS2 ma BB nn mi prende... de gustibus... :-D
Nono non ci siamo capiti ho idea, io AMO DS2, non ci avrei passato 200 ore altrimenti, e non lo starei rigiocando ancora.
Se stiamo parlando di un gioco che può durare "più nel tempo", anche grazie al pvp, DS2 è meglio di Bloodborne secondo me, resta comunque chiaro che bloodborne è l'unica vera killer application che ha la ps4 attualmente, l'unico vero gioco per il quale valga la pena di acquistarla.

KAZE NI NARE!

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10002 Messaggio da NYX »

Nonno Libero ha scritto:
NYX ha scritto: per me invece vale il contrario,ho amato DS2 ma BB nn mi prende... de gustibus... :-D
Nono non ci siamo capiti ho idea, io AMO DS2, non ci avrei passato 200 ore altrimenti, e non lo starei rigiocando ancora.
Se stiamo parlando di un gioco che può durare "più nel tempo", anche grazie al pvp, DS2 è meglio di Bloodborne secondo me, resta comunque chiaro che bloodborne è l'unica vera killer application che ha la ps4 attualmente, l'unico vero gioco per il quale valga la pena di acquistarla.
ah scusa, ho capito ora cosa vuoi dire :imslow: mea culpa , comunque condivido :awww:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10003 Messaggio da Lonewolf »

DICE dovrebbe essere una garanzia...

Essendo un amante della saga (solo primi tre capitoli, sui quali sembrerebbe essere basato il gioco :roll: ), credo che l'avvento della PS4 in casa Lonewolf dovrebbe essere praticamente scontato. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10004 Messaggio da federicoweb »

NYX ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:La ps4 vale già la pena di acquistarla, c'è Bloodborne che da solo vale tutto il prezzo.
addirittura... il meno castrato ma originale Dark Souls II non era meglio? credo che su Bloodborne stiano facendo tanto lavoro di marketing IMHO :roll:

Bloodborne grafica notevole, spazi immensi da esplorare, ma il gioco na rottura di coglioni eh.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10005 Messaggio da TD »

anche io sono un fan di Star Wars, ma onestamente i giochi senza i Jedi non è che mi attirino molto

poi vedere certe immagini del mondo Star Wars un po' di emozione la mettono e la voglia di giocarci viene

forse e dico forse a ormai 3 anni dall'uscita delle nuove console probabilmente è arrivato il momento di pensare all'acquisto, forse a natale ci farò un pensiero, ma non ne sono ancora convinto

intanto sembra da alcune indiscrezione che il prossimo AC Victory possa essere cross-gen
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”