Ciao a tutti, qualcuno di voi mi saprebbe dire se la Fanny Bravo è ritornata nel mondo hard?
Sembra che alla fiera deltadivenere 2004 sia stata vista nello stand Pink'O. Fatemi sapere, non dormo la notte.
Grazie
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Era presente alla Fiera DDV, non si è mostrata granchè, anche se ha presenziato allo stand tutti e tre i giorni
La sezione Redclouds di voyeurweb è a pagamento, ma puoi trovarla nelle sezioni Girls with site e Exposed in public places, sotto il nome di Vanessa, sempre che non siano scaduti i termini (troppi giorni passati dai vari post)
Roby, grazie per la risposta (ho visto il tuo film "legami" con la stessa Fanny); come fai a dire che non vuole più girare films? alla PinkO mi hanno detto che deve riprendere a girare presto.
A proposito, dove era finita in tutto questo tempo?
Grazie jessica, senza nulla togliere a te, ritengo che la Fanny sia unica a suo modo, e la più tosta di tutte quelle che girano nell'Hard di questi ultimi anni.
A proposito, ma che fine ha fatto in questi anni di assenza_