Attrazione virtuale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Attrazione virtuale
Allora, e' da anni che frequento questo forum e come puo succedere ci si puo fare delle simpatie,delle entipatie ,delle amicizie e anche delle attrazioni non fisiche ma mentali verso qualcuno, su Super Zeta sono attratta mentalmente da Estdipendente, BalkanWolf e Donegal, quest'aria misteriosa che hanno mi stuzzica fantasie strane, non vorrei mai conoscerli personalmente perche' ormai me li sono immaginati in un determinato modo e vedere che magari sono diversi da come mi aspetto mi creerebbe sconforto, li immagino non belli ma affascinanti!
Bo', tutte ste confessioni , saro' matta???
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Qui dentro credo siano in molti ad essere attratti mentalmente e/o fisicamente da te. Solo che loro vorrebbero conoscerti. 

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Jupus Scan
- Nuovi Impulsi
Re: Attrazione virtuale
no, non 6 matta...è capitato anche a me in chat!Jessica Gayle ha scritto:Allora, e' da anni che frequento questo forum e come puo succedere ci si puo fare delle simpatie,delle entipatie ,delle amicizie e anche delle attrazioni non fisiche ma mentali verso qualcuno, su Super Zeta sono attratta mentalmente da Estdipendente, BalkanWolf e Donegal, quest'aria misteriosa che hanno mi stuzzica fantasie strane, non vorrei mai conoscerli personalmente perche' ormai me li sono immaginati in un determinato modo e vedere che magari sono diversi da come mi aspetto mi creerebbe sconforto, li immagino non belli ma affascinanti!
E a me come mi vedi? Come il rompi di turno?

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Jessica Gayle ha scritto: , su Super Zeta sono attratta mentalmente da Estdipendente, BalkanWolf e Donegal, ... li immagino non belli ma affascinanti!
Tutte le donne dicono che io, Balkan ed Est non saremo belli ma siamo comunque affascinanti. In questa foto puoi vederci davanti allo stadio

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
io oltre che affascinante sono anche bello!!!!Jessica Gayle ha scritto:Allora, e' da anni che frequento questo forum e come puo succedere ci si puo fare delle simpatie,delle entipatie ,delle amicizie e anche delle attrazioni non fisiche ma mentali verso qualcuno, su Super Zeta sono attratta mentalmente da Estdipendente, BalkanWolf e Donegal, quest'aria misteriosa che hanno mi stuzzica fantasie strane, non vorrei mai conoscerli personalmente perche' ormai me li sono immaginati in un determinato modo e vedere che magari sono diversi da come mi aspetto mi creerebbe sconforto, li immagino non belli ma affascinanti!

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
-
- Storico dell'impulso
Grazie della citazione Jessica. prima o poi dovro' davvero procurarmi uno dei tuoi film. se vieni a praga per uno spettacolo fammi un fischio che ti vengo a vedere, senza pero' palesarmi ovviamente, altrimenti se ci conosciamo finisce la poesia (si chiama cosi' adesso...?).
mi sa pero' che un tipo di aspetto fisico come te prende di piu' a tedeschi e austriaci che a sti bambaloni slavi
mi sa pero' che un tipo di aspetto fisico come te prende di piu' a tedeschi e austriaci che a sti bambaloni slavi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ovv. ringrazio anche io jessikona
la "triade" che hai scelto la dice lunga sul tuo stato mentale
se non ricordo male anche il caro "mangiatrifogli" donegal è al soldo dei russi...
sarà il fascino slavo?
p.s. quella del "non bello ma affascinante" inizia a starmi un pó sul cazzo

se non ricordo male anche il caro "mangiatrifogli" donegal è al soldo dei russi...
sarà il fascino slavo?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
esiste un fascino slavo maschile?non lo sapevo...balkan wolf ha scritto:ovv. ringrazio anche io jessikona
sarà il fascino slavo?

la triade scelta da Jessica non dice granche' sul suo stato mentale secondo me: donegal e' indubbiamente simpatico, io e te non so in effetti che qualita' abbiamo ma sicuramente non siamo zerbinati "jessica sei bellissima, jessica ti amo" e via di seguito. (con questo naturalmente non voglio dire che la nostra sia brutta, tutt'altro...).
anche a me il non bello ma affascinante sta sul cazzo.....non vedo l'ora (tra 40 anni) di sentire : "e' vecchio, putrescente e verminoso ma porcavacca gli devo succhiare continuamente il pistolino e farmi mettere le dita nel culo perche'
a)mi paga da dio
b)mi fa passare gli esami
c)mi lascia l'eredita' (mmmmh la nipotina avida e viziosa che sogno)
vabe' ogni cosa a suo tempo......
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
eddai est uno slavo su 100 è di solito un superfico ricco e che non dieve chiedere mai 
ok gli altri 99% sono cicciottelli poveri e con la faccia da televisore
tutto ció ovv. gioca a nostro vantaggio visto che il supermen di turno non riesce fisiologicamente a chiavare tutte le fighe che girano e che la competizione con "televisia lizeto" agevola noi che TENIAMO O' FASCINO

tutto ció ovv. gioca a nostro vantaggio visto che il supermen di turno non riesce fisiologicamente a chiavare tutte le fighe che girano e che la competizione con "televisia lizeto" agevola noi che TENIAMO O' FASCINO

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Storico dell'impulso
per la Rep. Ceca direi:balkan wolf ha scritto:eddai est uno slavo su 100 è di solito un superfico ricco e che non dieve chiedere mai
Categoria A)1%: figo superricco che non deve chiedere mai
Categoria B)20%: il vicino di casa o il compagno di scuola buono come il pane che regolarmente scopa le vicine e le compagne di scuola come si vede solo qui;
Categoria C) 30%: il filosofo da bar con regolarmente il birrozzo da mezzo litro davanti che scoperebbe come un forsennato le avventrici del bar attratte dal suo lato intellettuale (

Categoria D) 10% l'atleta dal fisico d'acciaio. scoperebbe tutte le frequentatrici della palestra ma non ha voglia perche' gli rovina la forma, pero' ti aiuta volentieri agli esercizi al bilanciere
Categoria E) 10% il buttafuori mostruoso, 2 metri per 130 Kg di muscoli, generlamente rutta in faccia a fighe mai viste e a tempo perso le sodomizza (steroidi permettendo)
Categoria F) 29% slavo medio con il viso a televisore (non cicciotto da queste parti) generalmente sposato o fidanzato con quelle che scopano con quelli come me.........
la Slovacchia e' un filo diversa, la Russia molto diversa. Polonia conosco troppo poco, balcani non conosco per niente...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
azz. sto elenco è micidiale

devo subito fare la versione bulgara
Categoria A)2% figo riccissimo e mafiosissimo e che non deve chiedere mai
Categoria B) 8% non figo ( fisicamente cat. D vedi sotto ) ma ricco e mafioso e che deve chiedere molto poco
Categoria C) 20% semi figo ( i bulgari non grassi e under 25 cmq. sono bellocci... li sto rivalutando leggermente ) ma povero e sfigato che cmq. non chiede mai ( ma con meno risultati delle cat. A e B )
Categoria D) 70% il bulgaro doc. corpulento con "fazza tv" povero e sfigato che prova a non chiedere mai e miracolosamente ogni tanto gli va bene

devo subito fare la versione bulgara
Categoria A)2% figo riccissimo e mafiosissimo e che non deve chiedere mai
Categoria B) 8% non figo ( fisicamente cat. D vedi sotto ) ma ricco e mafioso e che deve chiedere molto poco

Categoria C) 20% semi figo ( i bulgari non grassi e under 25 cmq. sono bellocci... li sto rivalutando leggermente ) ma povero e sfigato che cmq. non chiede mai ( ma con meno risultati delle cat. A e B )
Categoria D) 70% il bulgaro doc. corpulento con "fazza tv" povero e sfigato che prova a non chiedere mai e miracolosamente ogni tanto gli va bene
Non mi stupisce, ti conosco benissimo, buongustaiaJessica Gayle ha scritto: su Super Zeta sono attratta mentalmente da Estdipendente, BalkanWolf e Donegal, quest'aria misteriosa che hanno mi stuzzica fantasie strane, non vorrei mai conoscerli personalmente perche' ormai me li sono immaginati in un determinato modo e vedere che magari sono diversi da come mi aspetto mi creerebbe sconforto, li immagino non belli ma affascinanti!