Attrazione virtuale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Attrazione virtuale

#1 Messaggio da Jessica Gayle »

Allora, e' da anni che frequento questo forum e come puo succedere ci si puo fare delle simpatie,delle entipatie ,delle amicizie e anche delle attrazioni non fisiche ma mentali verso qualcuno, su Super Zeta sono attratta mentalmente da Estdipendente, BalkanWolf e Donegal, quest'aria misteriosa che hanno mi stuzzica fantasie strane, non vorrei mai conoscerli personalmente perche' ormai me li sono immaginati in un determinato modo e vedere che magari sono diversi da come mi aspetto mi creerebbe sconforto, li immagino non belli ma affascinanti!

Bo', tutte ste confessioni , saro' matta???
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Squirto »

Qui dentro credo siano in molti ad essere attratti mentalmente e/o fisicamente da te. Solo che loro vorrebbero conoscerti. :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Jupus Scan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Attrazione virtuale

#3 Messaggio da Jupus Scan »

Jessica Gayle ha scritto:Allora, e' da anni che frequento questo forum e come puo succedere ci si puo fare delle simpatie,delle entipatie ,delle amicizie e anche delle attrazioni non fisiche ma mentali verso qualcuno, su Super Zeta sono attratta mentalmente da Estdipendente, BalkanWolf e Donegal, quest'aria misteriosa che hanno mi stuzzica fantasie strane, non vorrei mai conoscerli personalmente perche' ormai me li sono immaginati in un determinato modo e vedere che magari sono diversi da come mi aspetto mi creerebbe sconforto, li immagino non belli ma affascinanti!

no, non 6 matta...è capitato anche a me in chat!
E a me come mi vedi? Come il rompi di turno? :DDD :wink:

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da alby »

E allora io, che ti ho mandato pure le dritte elementari per fare ricorso contro la multa del telelaser, senza avere risposta? Reclamo ufficialmente il mio broccolo d'oro!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da donegal »

Jessica Gayle ha scritto: , su Super Zeta sono attratta mentalmente da Estdipendente, BalkanWolf e Donegal, ... li immagino non belli ma affascinanti!

Tutte le donne dicono che io, Balkan ed Est non saremo belli ma siamo comunque affascinanti. In questa foto puoi vederci davanti allo stadio

Immagine

:DDD

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da facialmaster »

Jessica Gayle ha scritto:Allora, e' da anni che frequento questo forum e come puo succedere ci si puo fare delle simpatie,delle entipatie ,delle amicizie e anche delle attrazioni non fisiche ma mentali verso qualcuno, su Super Zeta sono attratta mentalmente da Estdipendente, BalkanWolf e Donegal, quest'aria misteriosa che hanno mi stuzzica fantasie strane, non vorrei mai conoscerli personalmente perche' ormai me li sono immaginati in un determinato modo e vedere che magari sono diversi da come mi aspetto mi creerebbe sconforto, li immagino non belli ma affascinanti!

io oltre che affascinante sono anche bello!!!! :wink: :wink: :wink:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da estdipendente »

Grazie della citazione Jessica. prima o poi dovro' davvero procurarmi uno dei tuoi film. se vieni a praga per uno spettacolo fammi un fischio che ti vengo a vedere, senza pero' palesarmi ovviamente, altrimenti se ci conosciamo finisce la poesia (si chiama cosi' adesso...?).

mi sa pero' che un tipo di aspetto fisico come te prende di piu' a tedeschi e austriaci che a sti bambaloni slavi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da balkan wolf »

ovv. ringrazio anche io jessikona

la "triade" che hai scelto la dice lunga sul tuo stato mentale :-)

se non ricordo male anche il caro "mangiatrifogli" donegal è al soldo dei russi...

sarà  il fascino slavo?

p.s. quella del "non bello ma affascinante" inizia a starmi un pó sul cazzo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:ovv. ringrazio anche io jessikona

la "triade" che hai scelto la dice lunga sul tuo stato mentale :-)

se non ricordo male anche il caro "mangiatrifogli" donegal è al soldo dei russi...

sarà  il fascino slavo?

p.s. quella del "non bello ma affascinante" inizia a starmi un pó sul cazzo :-)
esiste un fascino slavo maschile?non lo sapevo... :wink:

la triade scelta da Jessica non dice granche' sul suo stato mentale secondo me: donegal e' indubbiamente simpatico, io e te non so in effetti che qualita' abbiamo ma sicuramente non siamo zerbinati "jessica sei bellissima, jessica ti amo" e via di seguito. (con questo naturalmente non voglio dire che la nostra sia brutta, tutt'altro...).

anche a me il non bello ma affascinante sta sul cazzo.....non vedo l'ora (tra 40 anni) di sentire : "e' vecchio, putrescente e verminoso ma porcavacca gli devo succhiare continuamente il pistolino e farmi mettere le dita nel culo perche'
a)mi paga da dio
b)mi fa passare gli esami
c)mi lascia l'eredita' (mmmmh la nipotina avida e viziosa che sogno)

vabe' ogni cosa a suo tempo......

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da balkan wolf »

eddai est uno slavo su 100 è di solito un superfico ricco e che non dieve chiedere mai :-)

ok gli altri 99% sono cicciottelli poveri e con la faccia da televisore

tutto ció ovv. gioca a nostro vantaggio visto che il supermen di turno non riesce fisiologicamente a chiavare tutte le fighe che girano e che la competizione con "televisia lizeto" agevola noi che TENIAMO O' FASCINO :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da Confessor »

se Jessica vuole fare delle confessioni in privato, io sono qui... :D :D

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:eddai est uno slavo su 100 è di solito un superfico ricco e che non dieve chiedere mai :-)

ok gli altri 99% sono cicciottelli poveri e con la faccia da televisore

tutto ció ovv. gioca a nostro vantaggio visto che il supermen di turno non riesce fisiologicamente a chiavare tutte le fighe che girano e che la competizione con "televisia lizeto" agevola noi che TENIAMO O' FASCINO :-)
per la Rep. Ceca direi:
Categoria A)1%: figo superricco che non deve chiedere mai
Categoria B)20%: il vicino di casa o il compagno di scuola buono come il pane che regolarmente scopa le vicine e le compagne di scuola come si vede solo qui;
Categoria C) 30%: il filosofo da bar con regolarmente il birrozzo da mezzo litro davanti che scoperebbe come un forsennato le avventrici del bar attratte dal suo lato intellettuale ( :DDD :DDD ) se solo ne avesse voglia, ma non ne ha, preferisce sparare cazzate coi "kamarati" e ridacchiare quando le categorie A e B salutano la combriccola e si allontanano dal bar tenendo per mano la holka;
Categoria D) 10% l'atleta dal fisico d'acciaio. scoperebbe tutte le frequentatrici della palestra ma non ha voglia perche' gli rovina la forma, pero' ti aiuta volentieri agli esercizi al bilanciere
Categoria E) 10% il buttafuori mostruoso, 2 metri per 130 Kg di muscoli, generlamente rutta in faccia a fighe mai viste e a tempo perso le sodomizza (steroidi permettendo)
Categoria F) 29% slavo medio con il viso a televisore (non cicciotto da queste parti) generalmente sposato o fidanzato con quelle che scopano con quelli come me.........

la Slovacchia e' un filo diversa, la Russia molto diversa. Polonia conosco troppo poco, balcani non conosco per niente...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da balkan wolf »

azz. sto elenco è micidiale :-) :-) :-)

devo subito fare la versione bulgara

Categoria A)2% figo riccissimo e mafiosissimo e che non deve chiedere mai

Categoria B) 8% non figo ( fisicamente cat. D vedi sotto ) ma ricco e mafioso e che deve chiedere molto poco :-)

Categoria C) 20% semi figo ( i bulgari non grassi e under 25 cmq. sono bellocci... li sto rivalutando leggermente ) ma povero e sfigato che cmq. non chiede mai ( ma con meno risultati delle cat. A e B )

Categoria D) 70% il bulgaro doc. corpulento con "fazza tv" povero e sfigato che prova a non chiedere mai e miracolosamente ogni tanto gli va bene

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Nova »

:lol:
Stiamo lì, forse le percentuali sono leggermente diverse. :lol:
C'è anche una buona percentuale di "bravo ragazzo" che studia, lavora passa il poco tempo libero che ha a ubriacarsi ed in ogni caso anche lui poco interessato al sesso. Mah... Molto meglio gli italiani.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Nova »

Jessica Gayle ha scritto: su Super Zeta sono attratta mentalmente da Estdipendente, BalkanWolf e Donegal, quest'aria misteriosa che hanno mi stuzzica fantasie strane, non vorrei mai conoscerli personalmente perche' ormai me li sono immaginati in un determinato modo e vedere che magari sono diversi da come mi aspetto mi creerebbe sconforto, li immagino non belli ma affascinanti!
Non mi stupisce, ti conosco benissimo, buongustaia ;) :blowkiss:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”