Qualcuno mi aiuta?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Qualcuno mi aiuta?
Qualcuno è disposto a farmi capire come si possono inserire le foto nel forum? Ovvero la procedura passo passo? Ve ne saró grato! Grazie a tutti coloro che si adopereranno fin d'ora. Free.
fai una ricerca, ci sono gia' spiegazioni sparse per il forum...
in ogni caso, nei messaggi non puoi inserire foto tue, ma solo linkare ad altri siti.
Clicchi su IMG, inserisci il link e riclicchi IMG.
in ogni caso, nei messaggi non puoi inserire foto tue, ma solo linkare ad altri siti.
Clicchi su IMG, inserisci il link e riclicchi IMG.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Re: Qualcuno mi aiuta?
Esistono due metodi:FREEYOURMIND20 ha scritto:Qualcuno è disposto a farmi capire come si possono inserire le foto nel forum? Ovvero la procedura passo passo? Ve ne saró grato! Grazie a tutti coloro che si adopereranno fin d'ora. Free.
(1) per inserire una foto che si trova in un sito internet
metti il link entro che vedi sella sezione "message body" copra al messaggio che digiti
(2) per inserire una foto che hai scaricato sul tuo PC. Prima la devi scaricarla alla sezione appropriata "album" (ci sono varie sezione, devi scegliere quella adatta) dopo metti il numero in questione (questo appare quando passi il cursor sopra la foto) entro: [siteimg][/siteimg]