Elenco Puttanieri Eccellenti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

Elenco Puttanieri Eccellenti

#1 Messaggio da SuSEr »

Giusto per sentirci bene anche quando andiamo a puttane perchè non facciamo una lista dei grandi notoriamente puttanieri?

Accusati dalla CSI potremo sempre giustificarci dicendo anche il grande Tizio era un puttaniere!

Io inizio con l'immenso Fabrizio De Andrè.

Dateci dentro!

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#2 Messaggio da nik978 »

aggiungo all'immenso concittadino de andrè

un concittadino come paolo villaggio
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#3 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:aggiungo all'immenso concittadino de andrè

un concittadino come paolo villaggio
Non sapevo di Paolo Villaggio! Sapevo che erano grandi amici e che erano in "compa" insieme ma non della passione per le pubbliche mogli del Rag. Fantozzi.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7863
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#4 Messaggio da estdipendente »

mitico insuperabile donald trump.

poi michael douglas, charlie sheen, hugh grant.

una spanna sopra tutti il mio idolo personale, l'eroe negativo per eccellenza Diego Armando Maradona.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#5 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:
nik978 ha scritto:aggiungo all'immenso concittadino de andrè

un concittadino come paolo villaggio
Non sapevo di Paolo Villaggio! Sapevo che erano grandi amici e che erano in "compa" insieme ma non della passione per le pubbliche mogli del Rag. Fantozzi.
voci di città  confermano che qualche vistina assieme l'hanno fatta

io ho dei sospetti anche su luca delle iene..:D

l'ho beccato che si faceva un cannone in coda dietro di me in auto..
x me va pure a puttane...(non è collegato il discoroso della canna..ma è 1 sensazione)



aggiungo un buon 30% dei calciatori di serie A..(numero x difetto..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#6 Messaggio da SuSEr »

Per rimanere in tema di attori anglosassoni il mitico Jack Nicholson!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7863
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#7 Messaggio da estdipendente »

nik978 ha scritto:
SuSEr ha scritto:
nik978 ha scritto:aggiungo all'immenso concittadino de andrè

un concittadino come paolo villaggio
Non sapevo di Paolo Villaggio! Sapevo che erano grandi amici e che erano in "compa" insieme ma non della passione per le pubbliche mogli del Rag. Fantozzi.
voci di città  confermano che qualche vistina assieme l'hanno fatta

io ho dei sospetti anche su luca delle iene..:D

l'ho beccato che si faceva un cannone in coda dietro di me in auto..
x me va pure a puttane...(non è collegato il discoroso della canna..ma è 1 sensazione)



aggiungo un buon 30% dei calciatori di serie A..(numero x difetto..)
30% dici?io sono convinto si arrivi al 99% cioe' la totalita' tolti pochi pazzi.
pensaci bene: una donna ce l'hanno tutti perche' e' scritto cosi', fa parte della nostra vena masochistica. pero' sessualmente parlando con una donna sola e' da colpo in testa. tenendo presente questi 2 capisaldi ti pare che uno che guadagna x milioni all'anno decide di sopportare + di una donna/sorbirsi le loro stronzate quando con una manciata di euro si toglie tutte le voglie del mondo.....ma dai.....

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#8 Messaggio da nik978 »

estdipendente ha scritto:
nik978 ha scritto:
SuSEr ha scritto:
nik978 ha scritto:aggiungo all'immenso concittadino de andrè

un concittadino come paolo villaggio
Non sapevo di Paolo Villaggio! Sapevo che erano grandi amici e che erano in "compa" insieme ma non della passione per le pubbliche mogli del Rag. Fantozzi.
voci di città  confermano che qualche vistina assieme l'hanno fatta

io ho dei sospetti anche su luca delle iene..:D

l'ho beccato che si faceva un cannone in coda dietro di me in auto..
x me va pure a puttane...(non è collegato il discoroso della canna..ma è 1 sensazione)



aggiungo un buon 30% dei calciatori di serie A..(numero x difetto..)
30% dici?io sono convinto si arrivi al 99% cioe' la totalita' tolti pochi pazzi.
pensaci bene: una donna ce l'hanno tutti perche' e' scritto cosi', fa parte della nostra vena masochistica. pero' sessualmente parlando con una donna sola e' da colpo in testa. tenendo presente questi 2 capisaldi ti pare che uno che guadagna x milioni all'anno decide di sopportare + di una donna/sorbirsi le loro stronzate quando con una manciata di euro si toglie tutte le voglie del mondo.....ma dai.....

ifatti ho detto 30% x difetto

volevo scrivere 90%

ma poi non voelvo passare x quello che c'è lha con i calciatori..tutta invidia ecc ecc ecc

io da quando guadagno la enrome cifra di 500 euro mes enon ti dico come l'ho spesa...(fai te se ne guadagnassi 50000)


vada x il 99%
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#9 Messaggio da balkan wolf »

ma dai questi sono pesi mosca....

pablo picasso ( le famose "madamoiselle d'avignon"... rue d'avignon era la sede di un noto bordello parigino )... il quadro più importante degli ultimi 5 secoli non era altro che un ritratto di puttane :-)

praticamente tutti i poeti maledetti francesi ( baudeleire e rimbaud in testa )

fraincois truffeau ( come si scrive??? ) e federico fellini come si evince facilmente da molti riferimenti autobiografici nei loro film

gabriele dannunzio ( a fiume le puttane godevano di una enorme considerazione sociale :-) )

ovv. escludo tutti i grandi personaggi che vissero in epoche e luoghi dove la prostituzione era prassi comune
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#10 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:ma dai questi sono pesi mosca....

pablo picasso ( le famose "madamoiselle d'avignon"... rue d'avignon era la sede di un noto bordello parigino )... il quadro più importante degli ultimi 5 secoli non era altro che un ritratto di puttane :-)

praticamente tutti i poeti maledetti francesi ( baudeleire e rimbaud in testa )

fraincois truffeau ( come si scrive??? ) e federico fellini come si evince facilmente da molti riferimenti autobiografici nei loro film

gabriele dannunzio ( a fiume le puttane godevano di una enorme considerazione sociale :-) )

ovv. escludo tutti i grandi personaggi che vissero in epoche e luoghi dove la prostituzione era prassi comune
si si

verissimo.. :P

se andiamo a scavare anche cesare..(si narra che fosse glabro essenzialmente x motivi di igene..x quando andava a puttane..)

grandio perosnaggi tutti

cmq è carino recuperare perosnaggi ancora vivienti...in periodo in cui la prostituzione è cmq diversa da quella di 40 anni fa..(lameno i itlia..le case chiuse non esistono più..:()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#11 Messaggio da balkan wolf »

in generale sposo la tesi di est... il 99% dei ricchi e/o potenti va a puttane soprattutto se estendiamo il concetto di puttana a tutte le arriviste che si fanno scopare solo e palesemente per soldi...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2251
Iscritto il: 08/09/2001, 2:00

#12 Messaggio da camminatore »

io ci metterei ronaldo e altri dell'inter e in più anche il giornalista maurizio mosca.

tra gli altri anche enzo biagi (lo racconta nel libro autobio profumo di cipria o qualcosa del genere)
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7863
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#13 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:in generale sposo la tesi di est... il 99% dei ricchi e/o potenti va a puttane soprattutto se estendiamo il concetto di puttana a tutte le arriviste che si fanno scopare solo e palesemente per soldi...
adesso mi scateni il dibattito sulla differenza tra puttana e arrivista......il don ce lo balliamo per l'eternita' 8)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#14 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:in generale sposo la tesi di est... il 99% dei ricchi e/o potenti va a puttane soprattutto se estendiamo il concetto di puttana a tutte le arriviste che si fanno scopare solo e palesemente per soldi...

x me le puttane sono le arriviste

le altre non le chiamo puttane..è dispregiativo

chi lo fa apertamente e si fa pagare prefrisco chiamarla prostituta... :wink:

cmq 99%...esatto


confermo enzo biagi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

un grandissimo puttaniere gay italiano di quelli "cattivi" ( non a soldi ma a potere ) fu il grande luchino visconti

palmares

helmut berger
alain delon
thomas milian
pierre clamenti'

il meglio del meglio sul genere "belli e dannati anni 60-70"
tutti nei suoi film spesso quando non erano ancora famosissimi :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”