Quello che non capisco è che se vado sul sito della Maggiore mi danno un Mercedes classe C SW 220 cdi elegance per 5 giorni a 238.50€ con km illimitati, uso catene eccetera, poi telefono all'agenzia + vicina a casa mia e mi dicono che serve 445€ eppure gli ho detto del preventivo sul sito ma loro non se lo sanno spiegare...qualcuno ha una risposta logica ....grazie.... di solito che compagnie usate se le usate?
di norma se paghi con carta di credito non chieodno caparra
se paghi contanti si....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Minkiaaa Ragazziiiiiii!!!!!! ho telefonato a "Maggiore" e "Europecar" ma nessuna delle due ha l'assicurazione per la Slovacchia, e da quanto mi hanno detto nessuna compagnia noleggia auto per i paesi dell'est...qualcuno conosce mica una ditta che noleggia auto per Bratislava?
SECONDO ME SE LA PRENDI LI' NON HAI STI PROBLEMI E COSTA MOLTO MENO.......NON SO SE POI CI TENEVI A FARE LA TUA PORCA FIGURA CON UN MERCEDES NUOVO.....
cangaceiro ha scritto:Minkiaaa Ragazziiiiiii!!!!!! ho telefonato a "Maggiore" e "Europecar" ma nessuna delle due ha l'assicurazione per la Slovacchia, e da quanto mi hanno detto nessuna compagnia noleggia auto per i paesi dell'est...qualcuno conosce mica una ditta che noleggia auto per Bratislava?
vieni in aereo e affittala qui. e' molto meglio, risparmi anche tempo. vai a dormire all'hotel junior, costa poco, e' bellino, non rompono le palle se porti in camera ragazze e sotto c'e' una discoteca e un bordello. porta abiti pesanti perche' oggi abbiamo -4 di giorno.
sì ho telefonato anke a Avis e mi hanno detto la stessa cosa....no ...non era per il mercedes era per arrivare in paradiso a Bratislava...quindi est un aereoporto c'è a Bratislava?
cangaceiro ha scritto:sì ho telefonato anke a Avis e mi hanno detto la stessa cosa....no ...non era per il mercedes era per arrivare in paradiso a Bratislava...quindi est un aereoporto c'è a Bratislava?
oh signur....www.skyeurope.com, 2 voli al giorno a pochi soldi bergamo-bratislava......
cangaceiro ha scritto:sì ho telefonato anke a Avis e mi hanno detto la stessa cosa....no ...non era per il mercedes era per arrivare in paradiso a Bratislava...quindi est un aereoporto c'è a Bratislava?
oh signur....www.skyeurope.com, 2 voli al giorno a pochi soldi bergamo-bratislava......
minkiaaa ma io sto a Firenze no a Bergamo!!!...cmq grazie est