eurotic channel e inxtc tv

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

eurotic channel e inxtc tv

#1 Messaggio da boss »

Da qualche giorno vedo i trailers di Eurotic Channel che rimanda a InxTc Tv. Sicoome non disdegnerei l'idea di abbonarmi (specie se ci sono promozioni), vorrei sapere se qualcuno di voi vede queste televisioni satellitari, e se è possibile vedere inxtc con il decoder di sky (quello nds dell'Italtel). Grazie davvero.

hellraiser54321
Bannato
Bannato

#2 Messaggio da hellraiser54321 »

No.. se ti vuoi abbonare a quei canali ti devi comprare un decoder common interface...e comprare una cam compatibile con l'abbonamento che vuoi fare.....il decoder di sky serve solo per vedere sky....è una baracca...... :wink:

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da wolf.55 »

Ciao Boss, anche io vedo i trailer ai quali ti riferisci.
Attualmente li vedo utilizzando un decoder "free", cioè in grado di ricevere solo canali non criptati. Certamente i programmi criptati queste emittenti non possono essere ricevuti in NDS, quindi occorre un decoder nuovo (neanche il Seca di Tele+ funziona...) ed un abbonamento. Ho dato uno sguardo nel web e ho visto che una ditta italiana vende già  gli abbonamenti (non chiedermi quale perchè non me lo ricordo...). Io aspetterei un pó ad acquistarlo, anni fà  una tv olandese aveva tentato una programmazione "live" ma ha dovuto rinunciare presto per mancanza di clienti.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4 Messaggio da Barabino »

Io vedo il bouquet di cui parli: FreeX Tv, FreeX Tv 2 e X Dream, naturalmente pagando, e sono molto contento. Ultimamente per esempio hanno fatto molti film della Anabolic, come la stupenda serie Balls Deep di Lexington Steele, secondo me superiore anche a Jules Jordan.

Per sapere i programmi che fanno, puoi andare al sito http://www.mypaytv.de

Requisiti: purtroppo non puoi usare lo SkyBox perche' questo e' un abbonamento in viaccess oppure irdeto (questo dicono che funziona peggio), quindi ti occorre come minimo:

-un decoder common interface. I prezzi variano molto a seconda dei ladri che trovi. Fossi in te cercherei qualcuno che ne vuole vendfere uno perche' non in futuro non saranno piu' compatibili con sky e lo pagherei al massimo 90 euro. Se vuoi trattarti di lusso potresti prenderne uno predisposto per avere un hard disk interno, spendendo il doppio ma cosi' avresti la possibilita' di registrare in digitale.

-una cam viaccess, sui 70 euro e dura per sempre

-un abbonamento cioe' una smart card. Mi risulta che ci siano:

a) upgrade card, che dura due anni e costa 38 euro. E' un residuo di una promozione precedente.

b) abbonamento normale che costa circa 45 euro per un anno.

c) un abbonamento 5 in 1 che costa 65 euro circa per un anno e ti da diritto anche a due canali di RedLightTV (non ce l'ho).

Per essere sicuro della compatibilita' fra cam e smartcard, e' meglio se compri assieme le due cose.

Mi permetto di consigliarti il seguente negozio:

http://www.dvbshop.net

e' in germania ma anche con le spese di spedizione resta conveniente.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da boss »

grazie, aspetteró...ciao
meglio stretta e lunga oppure larga e corta?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”