OT : Quelli che il Natale...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: OT : Quelli che il Natale...

#2581 Messaggio da TD »

El Diablo ha scritto:
11/01/2024, 17:05
No no, niente sesso.
Dovevo fare da padrino a mio nipote, spiegai al parroco che convivevo con una donna, nessun problema.
Pochi giorni prima della cerimonia mi chiama perché deve parlarmi.
Vado a messa (ogni tanto andavo), alla fine del rito mi dice "Non puoi farlo più, gli altri parrocchiani si sono lamentati".
Lo guardo e rispondo "Bene, vaffanculo".
Esco.
Fine.
guarda credo che alcuni preti e molti parrocchiani siano delle teste di cazzo fotoniche

ricordo mi raccontò una mia ex collega che una sua amica aveva avuto un figlio con gravi problemi di salute, con ogni probabilità non avrebbe vissuto molto ma sfortunatamente non era una cosa immediata, i medici avevano fatto in modo che non passassero quel tempo che avrebbero avuto in ospedale, chiese di farlo battezzare, siccome non era in imminente pericolo di vita non lo battezzarono subito, il parroco del paese disse che doveva partecipare alla cerimonia e che non poteva battezzarlo in casa se non per gravi situazioni, loro dissero che non potevano andare in chiesa avevano degli apparecchi medicali che dovevano utilizzare, alla fine questo si rifiutò di battezzarlo, ricordo che questa mia collega mi disse che furono talmente nauseati dalla cosa che ci rinunciarono, probabilmente fossero andati dal vescovo di zona avrebbero risolto, ma l'atteggiamento e come furono trattati fece perdere ogni interesse, il problema era seconodo me che non andando in chiesa non avrebbe potuto chiedere l'offerta che alla fine tutte le famiglie lasciano, se vai in casa porti un sacramento ad un infermo facendo l'opera che la tua dottrina ti richiede che fai ha la faccia di culo di chiedere i soldi no e allora si inventano scuse patetiche
hermafroditos ha scritto:
11/01/2024, 17:28
[Scopri]Spoiler
TD ha scritto:
10/01/2024, 9:41
io sono della scuola che dopo il 6 si spengono, quest'anno perfetto che il 7 era domenica così ho smontato da me e dai mei e ritirato tutto

mi piace però notare come in questi giorni ci siano i nostalgici che non mollano, li vedi maggiormente nei quartieri in città con forte componente straniera magari mussulmana, vedi dei balconi che rimangono illuminati come una sorta di rivalsa, altri credo non abbiano voglia di smontarli, oppure come i miei vicini che ho notato hanno ancora l'albero e le luci di natale ma avendo un bambino piccolo credo le lascino per lui
Uh come gli inglesi bianchi che abitano nelle case popolari e che mettono la bandiera con la Croce di San Giorgio appesa al balcone per far capire che là abitano inglesi veri.
si ieri sono passato andando a casa in alcune vie traverse di un quartiere con una componente straniera altissima, le case un pò più belle tipo villettine probabilmente di italiani sono addobbate come fosse il giorno prima di natale, probabile rispettano la tradizione di aspettare la festa del patrono che è il 22 gennaio per togliere gli addobbi :-D
Ultima modifica di TD il 12/01/2024, 10:56, modificato 1 volta in totale.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5515
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: OT : Quelli che il Natale...

#2582 Messaggio da hermafroditos »

TD ha scritto:
12/01/2024, 10:50
[Scopri]Spoiler
El Diablo ha scritto:
11/01/2024, 17:05
No no, niente sesso.
Dovevo fare da padrino a mio nipote, spiegai al parroco che convivevo con una donna, nessun problema.
Pochi giorni prima della cerimonia mi chiama perché deve parlarmi.
Vado a messa (ogni tanto andavo), alla fine del rito mi dice "Non puoi farlo più, gli altri parrocchiani si sono lamentati".
Lo guardo e rispondo "Bene, vaffanculo".
Esco.
Fine.
guarda credo che alcuni preti e molti parrocchiani siano delle teste di cazzo fotoniche

ricordo mi raccontò una mia ex collega che una sua amica aveva avuto un figlio con gravi problemi di salute, con ogni probabilità non avrebbe vissuto molto ma sfortunatamente non era una cosa immediata, i medici avevano fatto in modo che non passassero quel tempo che avrebbero avuto in ospedale, chiese di farlo battezzare, siccome non era in imminente pericolo di vita non lo battezzarono subito, il parroco del paese disse che doveva partecipare alla cerimonia e che non poteva battezzarlo in casa se non per gravi situazioni, loro dissero che non potevano andare in chiesa avevano degli apparecchi medicali che dovevano utilizzare, alla fine questo si rifiutò di battezzarlo, ricordo che questa mia collega mi disse che furono talmente nauseati dalla cosa che ci rinunciarono, probabilmente fossero andati dal vescovo di zona avrebbero risolto, ma l'atteggiamento e come furono trattati fece perdere ogni interesse, il problema era seconodo me che non andando in chiesa non avrebbe potuto chiedere l'offerta che alla fine tutte le famiglie lasciano, se vai in casa porti un sacramento ad un infermo facendo l'opera che la tua dottrina ti richiede che fai ha la faccia di culo di chiedere i soldi no e allora si inventano scuse patetiche
Che schifo :(

Comunque belli gli addobbi fino al 22 gennaio!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”