MAMME ITALIANE VOL.7

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
jshorty
Primi impulsi
Primi impulsi

MAMME ITALIANE VOL.7

#1 Messaggio da jshorty »

Se vi capita di vedere il film "Mamme italiane vol.7" uscito a noleggio in questi gg, vi imbatterete in scene genuine ma molto coinvolgenti....
la prima di queste vede protagonista una coppia di over 40, con lei bionda non bellissima ma molto caliente...tanto da provare un orgasmo con venuta esterna molto eccitante....
La donna ormai non più giovanissima la troviamo anche nel film "Sotto al ponte la maiala campa" sempre del bravissimo e mitico A. Casanova, qui in scena da sola che prova almeno 3 forti orgasmi sempre con venuta copiosa esterna....incredibile!!!!! :wink:
Io di fronte a questi film resto veramente piacevolmente stupito perkè a mio avviso sono gli unici made in italy ke riescono a coinvolgere ki li guarda. ma sta bionda over40 merita veramente un applauso per la troiaggine dimostrata :P
vedere per credere!!! ...e godere

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Paperinik »

Ma non c'è la CSI?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da estdipendente »

Paperinik ha scritto:Ma non c'è la CSI?
perdio papero mi ricordi un mio amico che ogni fine settimana dice "mi fa schifo, non lo faccio piu'" e poi e' sempre il primo..................se la CSI ti ha rotto le balle (e chi ti puo' biasimare?)...........che cosa la nomini a fare...?

buon natale e facciamoci una pippa pensando a fanny.......e' sempre l'unica che non ti tradisce............

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Paperinik »

Caro est, capiti a fagiolo...torno giusto adesso dalla 2 giorni di pranzo e cena da record, che per bruciare tuto ció che ho mangiato dovrei fare la parigi-dakar a piedi...ho una tale buzza...
a proposito, certo che sei stronzo, io non sono riuscito a farmi una benedetta pippa in questo periodo di festa e tu mi citi fanny..e ora la mia mente malata comincia a partorire quel che uscirà  da quel culone dopo tutti sti pasti natalizi...

per quanto riguarda la csi, era un bonario sfottó, mi ha rotto le palle certo, ma con questo topic ci stà  bene...:)
Auguri!

☪️ancer of humanity

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da estdipendente »

Paperinik ha scritto:Caro est, capiti a fagiolo...torno giusto adesso dalla 2 giorni di pranzo e cena da record, che per bruciare tuto ció che ho mangiato dovrei fare la parigi-dakar a piedi...ho una tale buzza...
a proposito, certo che sei stronzo, io non sono riuscito a farmi una benedetta pippa in questo periodo di festa e tu mi citi fanny..e ora la mia mente malata comincia a partorire quel che uscirà  da quel culone dopo tutti sti pasti natalizi...

per quanto riguarda la csi, era un bonario sfottó, mi ha rotto le palle certo, ma con questo topic ci stà  bene...:)
Auguri!
non me ne parlare..............io ODIO le feste natalizie: la fidanzata effettua un corso accelerato di "assomigliare alla propria nonna" passando tutto il tempo a guardare la televisione sotto una coperta, i bordelli sono chiusi (pazzesco), le amiche del cellulare seguono lo stesso corso della fidanzata, la palestra e' chiusa, la sauna pure, il masaggiatore non mi ha voluto, MI ROMPO LE PALLE.
Queste sono le prime feste di natale che passo a casa da tre anni a questa parte....l'anno prossimo col cazzo che mi faccio fottere ancora......almeno lasciami pensare a fanny e alle leccornie prodotte dal quel culone dopo il cenone tedesco............mi fai venire in mente che non so cosa si mangi in germania a natale........qui si va di zuppa di cavoli e capra fritta (tutta roba leggerissima).....mi informero' e ti faro' sapere...........

p.s. la tua mente non e' malata, sono loro che sono dei poveracci........

Skansafatiche
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da Skansafatiche »

Capra???

Io sapevo che la tradizione fosse quella di mangiarsi la carpa fritta... 8)

Boh

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Paperinik »

In effetti la capra mi sembra strana anche a me...:roll::DDD

☪️ancer of humanity

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da estdipendente »

Skansafatiche ha scritto:Capra???

Io sapevo che la tradizione fosse quella di mangiarsi la carpa fritta... 8)

Boh
carpa, si mangia la carpa...............cmq la capra fritta no dev essere malaccio.... 8) 8)

Skansafatiche
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da Skansafatiche »

Beh, una intera capra fritta potrà  anche non essere malaccio, peró hai voglia a mangiarla tutta!! :DDD

Cmq stastlivy novy rok!!!
"Oh Buhaiola, Tu mi tradisci,
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da barcode »

Tornando in topic
Come già  detto, preferisco le ragazze belle e giovani alla genuinità 
Trova il sillogismo della vita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”