[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2806 Messaggio da KrystalClub »

Dopo quasi tre mesi, la prossima settimana dovrei ritornare in possesso della mia Mustang, incidentata a Luglio sulla A4 un Venerdì sera tornando dal Krystal: un minivan mi ha urtato sulla destra (infatti si vede la ruotata sulla fiancata) e successivamente una Passat mi ha tamponato.

Immagine

Immagine


Ho sbattuto su entrambi i guardrails, ma se avessi avuto ancora una delle 911 –che fosse la 2S o la 4- probabilmente non avrei perso il controllo. Speriamo me l’abbiano riparata a dovere, in ogni caso la terrò solo fino all’uscita del restyling.
Certo che tre mesi per una riparazione sono davvero tanti. La settimana scorsa la Ford mi ha chiamato per dirmi che “finalmente” era arrivata una portiera da Colonia…gli ho detto che se avessi ordinato in quel momento un panzer della seconda guerra mondiale su Amazon, la mattina dopo me l’avrebbero consegnato a casa.
Il capo officina mi ha assicurato che “…ghe ze do tosi che lavora a testa bassa sua macchina”.
Mah.
Nel frattempo una bella notizia: un mio amico ha ritrovato in giro per Padova la mia vecchia Alfa Spider (il “duetto”) del 1988, che mio padre mi regalò nuova e tenni per dodici anni. Ho il numero di telefono dell’attuale proprietario e proverò a ricomprarla: benché sia il modello meno importante e bello della Duetto (questa, per capirci)

Immagine

per me sarebbe sentimentalmente importante tornarne in possesso. Ho tanti ricordi legati a questa macchina.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2807 Messaggio da fender »

Mi sembra ci siano solo danni di carrozzeria... si vede che sono proprio lenti a consegnare i lamierati... che tristezza, la Porsche avrebbe fatto prima

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2808 Messaggio da marziano »

quando ti piacciono i culi delle milf, ormai coetanee, ma apprezzi anche le giovani!

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 635
Iscritto il: 21/03/2017, 9:33

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2809 Messaggio da Lanfry83 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
Lanfry83 ha scritto:Settimana scorsa ero a Montecarlo per il Monaco Yacht Show e mi sono preso a Noleggio un bel BMW serie 2 segnatamente 218D Motorsport di colore Bianco, diciamo che nonostante Bentley e Rolls-Royce con quella scatoletta mi sono fatto rispettare
Oddio. Montecarlo un po' la conosco: se hai "solo" una Continental R e non sei quantomeno Keith Richards, ti sputano in faccia... :roll:
Io ho girato per Montecarlo ( parcheggiato nei garage pubblici) con le mie macchine normalissime e nessuno ti sputa in faccia pero' non ha senso dire mi sono fatto rispettare. In qualche evento ha senso presentarsi con una bella macchina ma se devi andare la sera davanti al casinò ci sono solo macchine fatte su misura per gli sceicchi che non si vedono da nessun altra parte che fanno sembrare assolutamente ridicole macchine da 80.000/100.000 euro.
Manco puoi dire che gli trombi la moglie, se proprio ti vuoi far rispettare, sono tutte buzzicone mediorientali sorvegliate a vista.


Infatti per non sfigurare al casinò ci sono andato a piedi lasciano l’ Auto al posteggio a pagamento:p ad ogni modo ogni tanto ci vuole un po’ di bella vita, purtroppo quel serie 2 era il massimo a cui potevo aspirare:(

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13488
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2810 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il diesel è sotto accusa.
Sulle auto non l'ho mai amato ma su Jeep, camion , trattori , motori marini lo amo (ho volato spesso su un turbodiesel)
Forse è il motore per antonomasia. Non ci posso pensare che potrebbe sparire

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2811 Messaggio da TeNz »

non sparirà solo tra le auto?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2812 Messaggio da fender »

Anche a me piace il turbodiesel, per avere quella coppia con un benzina ti vuole minimo un 5000 V8...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2813 Messaggio da balkan wolf »

Fare il figo con gli automobili aveva senso a inizio Novecento... Oggi é da sfigati
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13488
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2814 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma non è che tutti "fanno il figo" c'è pure chi prova un piacere intrinseco solitario.
Il piacere di guidare una bella macchina moto c'è pure se non ti guarda nessuno, e vale anche per le altre cose

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2815 Messaggio da TeNz »

TeNz ha scritto:non sparirà solo tra le auto?

http://espresso.repubblica.it/plus/arti ... o-1.296901

nel 2016 la vendita di auto diesel in italia è stata del 57% sul totale :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2816 Messaggio da balkan wolf »

Concordo Oscar ma siete una minoranza... La maggioranza fa il figo

Mai subito il fascino del motore... Quello della supervelocitá in moto ( da passeggero ) si... Per capirsi da bimbo non mi piacevano le le macchinine
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13488
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2817 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

balkan wolf ha scritto:Concordo Oscar ma siete una minoranza... La maggioranza fa il figo

Mai subito il fascino del motore... Quello della supervelocitá in moto ( da passeggero ) si... Per capirsi da bimbo non mi piacevano le le macchinine
C'è chi fa il figo, chi ama i motori, chi ama i motori e fa il figo, e quelli che sono ambedue le cose mischiate in proporzioni impossibili da definire. Chiarire se ti piace più una cosa in se o l'immagine di te stesso intento a fare quella cosa non è tanto facile.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2818 Messaggio da dostum »

Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2819 Messaggio da Parakarro »

il motore diesel è un prodigio di ingegneria
funziona senza la scintilla, se uno ci pensa è fantastico

purtroppo fino a quando ci sarà gente ottusa che guarda solo l'inquinamento che esce dal tubo di scarico e non quello generato in maniera globale allora il gasolio rischia di essere penalizzato

per non parlare della grande resistenza delle auto moderne che dopo 10 anni sono ancora perfette
niente di meglio di una campagna ecologista per obbligare la gente a sostituirle ancora funzionanti

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2820 Messaggio da Parakarro »

comunque tornando IT

un mio amico ha comprato una GTR Nissan usata

prima serie ma con tutti gli upgrade originali e un paio di modifiche aggiuntive
per fortuna ha la residenza a Lugano quindi non ha il superbollo e anche la severità verso i con cessionari è maggiore infatti hanno speso quasi 30 mila franchi per rifare cambio e freni

il succo però è 750cv e 0\100 in 2,2 secondi segnalati dal computer di bordo... non l'ho provata perchè mi verrebbe da piangere...
l'ha pagata l'equivalente di 40 mila euro..... praticamente come una bmw serie 1 a gasolio con un po' di accessori ed allestimento M...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”