OT - Le sigarette lo fanno venire molle

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

OT - Le sigarette lo fanno venire molle

#1 Messaggio da Romeo »

Dice Sirchia che il fumo porta all'impotenza.

Io quando fumavo molto avevo riscontrato una diminuzione della libido, e qualche brutta figura.

Adesso che fumo poco tutto ritornato OK, ma la legge proibizionista non mi piace lo stesso.

A voi è capitato lo stesso, senza dover banfare per fare i maschiacci maschilisti itaGliani??

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT - Le sigarette lo fanno venire molle

#2 Messaggio da Husker_Du »

Romeo ha scritto:Dice Sirchia che il fumo porta all'impotenza.

Io quando fumavo molto avevo riscontrato una diminuzione della libido, e qualche brutta figura.

Adesso che fumo poco tutto ritornato OK, ma la legge proibizionista non mi piace lo stesso.

A voi è capitato lo stesso, senza dover banfare per fare i maschiacci maschilisti itaGliani??
Puo' anche essere che il fumo influenzi la possibilita' di diventare impotenti. Pero', per quanto mi riguarda, non ho mai sofferto di calo della libido da quando fumo....

anzi, forse e' aumentata dato l'incentivo a fumarsi la sigaretta dopo l'atto sessuale... :DDD
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da Julio taylor »

grande Sirchia !!!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Romeo »

grande Sorca ??

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5 Messaggio da Axel Braun »

Smesso di fumare 9 mesi fa, dopo 22 anni. Andavo a 2 pacchetti e mezzo al giorno. Niente sistemi speciali, solo forza di volonta'. Fisicamente e mentalmente non credo di essere mai stato in forma migliore. Ho perso 18 chili e corro per 4 miglia tutte le mattine. Decisamente di aiuto il quasi totale proibizionismo della California. Libido alle stelle.

FUMARE FA SCHIFO, SMETTETE!!!
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da Bebe xXx »

Questa è vera quanto "troppe seghe rendono ciechi" o "troppo alcool fa perdere la memoria"...ergo...una stronzata dal mio punto di vista!

Fumo da quando ho 14 anni, qualcosa come un pacchetto al giorno, e faccio fatica a tenerlo molle per più di un quarto d'ora...
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da cimmeno »

se fosse vero , gli abitanti del nordafrica e del medio oriente , fortissimi fumatori ,non sarebero così apprezzati dalle donzelle europee ed americane....

che faccia bene smettere è fuor di dubbio , ma questa...

teoricamente è l'alcool che, se portato allo stato cronico , puó dare impotenza (è un vasodilatatore)

tra pco diranno anche che la nucotina lo fa restringere e ti si seccano i coglioni....

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Romeo »

Axel Braun ha scritto:Smesso di fumare 9 mesi fa, dopo 22 anni. Andavo a 2 pacchetti e mezzo al giorno. Niente sistemi speciali, solo forza di volonta'. Fisicamente e mentalmente non credo di essere mai stato in forma migliore. Ho perso 18 chili e corro per 4 miglia tutte le mattine. Decisamente di aiuto il quasi totale proibizionismo della California. Libido alle stelle.

FUMARE FA SCHIFO, SMETTETE!!!
Molto interessante Axel, grazie !!
Riguardo al ringraziare il proibizionismo... Incasso il colpo :D

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da barcode »

incidendo sul sistema cardiovascolare va a toccare anche l'erezione
Ma direi che i cibi fritti grassi e colesterolici in questo caso sono mooolto più dannori

detto questo

FUMARE FA SCHIFO SMETTETE
Trova il sillogismo della vita

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da Lord Zork »

una mia amica ha sempre sostenuto che ha scritto:...baciare un ragazzo che fuma è come leccare un portacenere...
vedete un po' voi...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Squirto »

idem quando si bacia una ragazza che fuma... bleah

certo, due belle tettine sotto ti fanno dimenticare l'alito di fumo per un po'... pero' non toglie che sembra davvero un posacenere!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

la pippa lo fa venir duro?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da SuSEr »

Bebe xXx ha scritto:Fumo da quando ho 14 anni, qualcosa come un pacchetto al giorno, e faccio fatica a tenerlo molle per più di un quarto d'ora...
Stesso "problema" (ma con 2 box/day), ho dovuto fare così perchè il bromuro non lo vendono in tabaccheria.
Non funziona molto, per fortuna ;)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da SuSEr »

Axel Braun ha scritto:Smesso di fumare 9 mesi fa, dopo 22 anni. Fisicamente e mentalmente non credo di essere mai stato in forma migliore. Ho perso 18 chili e corro per 4 miglia tutte le mattine.
Scusa Maestro ma correre 4 miglia al giorno non mi sembra un esempio di perfetta salute mentale!

:DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

azz. mr. braun che non fuma più è terrificante...

ho iniziato tardi ( sopra i 20 ) ma ormai
fumo a bestia un pacco e mezzo al di spalleggiato da un paese dove fumano tutti e le paglie costano poco :-)

di base non voglio smettere sto facendo qualche tentativo per passare al sigaro fisso che non ti taglia il fiato

riguardo al fumo-sesso
certo danneggia molto il fiato ( e di conseguenza la parte di resistenza-fisica della chiavata ) ma basta sviluppare un buon controllo della respirazione ( il poco fiato lo gestisci bene per intenderci ) e non hai problemi

credo le mie fiappe siano esclusivamente psicologiche e dovute all'assuefazione... cmq. anche li nessun problema ( se la partner funziona al 99.9% funziono bene... per le altre cazzi loro non è un problema mio )

a lungo termine ( cancro ai polmoni is incomming :-) ) confido molto nella genetica

postilla

il clima che si respira in itaGlia su sto tema è grottesco come al solito tutti a moralizzare la cosa ( il fumo come ogni vizio è il male ) e tutti che smettono e fanno pure i fighi quando nel 70% dei casi è per motivi meramente economici...

ma andate a cagare!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”