OT - Le sigarette lo fanno venire molle
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
OT - Le sigarette lo fanno venire molle
Dice Sirchia che il fumo porta all'impotenza.
Io quando fumavo molto avevo riscontrato una diminuzione della libido, e qualche brutta figura.
Adesso che fumo poco tutto ritornato OK, ma la legge proibizionista non mi piace lo stesso.
A voi è capitato lo stesso, senza dover banfare per fare i maschiacci maschilisti itaGliani??
Io quando fumavo molto avevo riscontrato una diminuzione della libido, e qualche brutta figura.
Adesso che fumo poco tutto ritornato OK, ma la legge proibizionista non mi piace lo stesso.
A voi è capitato lo stesso, senza dover banfare per fare i maschiacci maschilisti itaGliani??
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Re: OT - Le sigarette lo fanno venire molle
Puo' anche essere che il fumo influenzi la possibilita' di diventare impotenti. Pero', per quanto mi riguarda, non ho mai sofferto di calo della libido da quando fumo....Romeo ha scritto:Dice Sirchia che il fumo porta all'impotenza.
anzi, forse e' aumentata dato l'incentivo a fumarsi la sigaretta dopo l'atto sessuale...

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Veterano dell'impulso
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Smesso di fumare 9 mesi fa, dopo 22 anni. Andavo a 2 pacchetti e mezzo al giorno. Niente sistemi speciali, solo forza di volonta'. Fisicamente e mentalmente non credo di essere mai stato in forma migliore. Ho perso 18 chili e corro per 4 miglia tutte le mattine. Decisamente di aiuto il quasi totale proibizionismo della California. Libido alle stelle.
FUMARE FA SCHIFO, SMETTETE!!!
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun
www.facebook.com/AxelBraun
Questa è vera quanto "troppe seghe rendono ciechi" o "troppo alcool fa perdere la memoria"...ergo...una stronzata dal mio punto di vista!
Fumo da quando ho 14 anni, qualcosa come un pacchetto al giorno, e faccio fatica a tenerlo molle per più di un quarto d'ora...
Fumo da quando ho 14 anni, qualcosa come un pacchetto al giorno, e faccio fatica a tenerlo molle per più di un quarto d'ora...
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se fosse vero , gli abitanti del nordafrica e del medio oriente , fortissimi fumatori ,non sarebero così apprezzati dalle donzelle europee ed americane....
che faccia bene smettere è fuor di dubbio , ma questa...
teoricamente è l'alcool che, se portato allo stato cronico , puó dare impotenza (è un vasodilatatore)
tra pco diranno anche che la nucotina lo fa restringere e ti si seccano i coglioni....
che faccia bene smettere è fuor di dubbio , ma questa...
teoricamente è l'alcool che, se portato allo stato cronico , puó dare impotenza (è un vasodilatatore)
tra pco diranno anche che la nucotina lo fa restringere e ti si seccano i coglioni....
Molto interessante Axel, grazie !!Axel Braun ha scritto:Smesso di fumare 9 mesi fa, dopo 22 anni. Andavo a 2 pacchetti e mezzo al giorno. Niente sistemi speciali, solo forza di volonta'. Fisicamente e mentalmente non credo di essere mai stato in forma migliore. Ho perso 18 chili e corro per 4 miglia tutte le mattine. Decisamente di aiuto il quasi totale proibizionismo della California. Libido alle stelle.
Riguardo al ringraziare il proibizionismo... Incasso il colpo

idem quando si bacia una ragazza che fuma... bleah
certo, due belle tettine sotto ti fanno dimenticare l'alito di fumo per un po'... pero' non toglie che sembra davvero un posacenere!
certo, due belle tettine sotto ti fanno dimenticare l'alito di fumo per un po'... pero' non toglie che sembra davvero un posacenere!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
azz. mr. braun che non fuma più è terrificante...
ho iniziato tardi ( sopra i 20 ) ma ormai
fumo a bestia un pacco e mezzo al di spalleggiato da un paese dove fumano tutti e le paglie costano poco
di base non voglio smettere sto facendo qualche tentativo per passare al sigaro fisso che non ti taglia il fiato
riguardo al fumo-sesso
certo danneggia molto il fiato ( e di conseguenza la parte di resistenza-fisica della chiavata ) ma basta sviluppare un buon controllo della respirazione ( il poco fiato lo gestisci bene per intenderci ) e non hai problemi
credo le mie fiappe siano esclusivamente psicologiche e dovute all'assuefazione... cmq. anche li nessun problema ( se la partner funziona al 99.9% funziono bene... per le altre cazzi loro non è un problema mio )
a lungo termine ( cancro ai polmoni is incomming
) confido molto nella genetica
postilla
il clima che si respira in itaGlia su sto tema è grottesco come al solito tutti a moralizzare la cosa ( il fumo come ogni vizio è il male ) e tutti che smettono e fanno pure i fighi quando nel 70% dei casi è per motivi meramente economici...
ma andate a cagare!!!
ho iniziato tardi ( sopra i 20 ) ma ormai
fumo a bestia un pacco e mezzo al di spalleggiato da un paese dove fumano tutti e le paglie costano poco

di base non voglio smettere sto facendo qualche tentativo per passare al sigaro fisso che non ti taglia il fiato
riguardo al fumo-sesso
certo danneggia molto il fiato ( e di conseguenza la parte di resistenza-fisica della chiavata ) ma basta sviluppare un buon controllo della respirazione ( il poco fiato lo gestisci bene per intenderci ) e non hai problemi
credo le mie fiappe siano esclusivamente psicologiche e dovute all'assuefazione... cmq. anche li nessun problema ( se la partner funziona al 99.9% funziono bene... per le altre cazzi loro non è un problema mio )
a lungo termine ( cancro ai polmoni is incomming

postilla
il clima che si respira in itaGlia su sto tema è grottesco come al solito tutti a moralizzare la cosa ( il fumo come ogni vizio è il male ) e tutti che smettono e fanno pure i fighi quando nel 70% dei casi è per motivi meramente economici...
ma andate a cagare!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke